Colorado / Puntata 6 marzo 2015: Diana Del Bufalo canta “Thinking out loud” di Ed Sheeran, video

- La Redazione

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo conducono questa sera una nuova puntata di Colorado. Le anticipazioni dicono che ci saranno come ospiti Frank Matano e i Saint Motel

ruffini_delbufalo_colorado_r439
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Questa sera su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata di Colorado. Sul palco con Paolo Ruffini ci sarà come sempre la bellissima e simpaticissima Diana Del Bufalo. La conduttrice ha pubblicato in queste ore sul suo profilo Facebook un video che la vede protagonista insieme a Francesco Arpino. Accompagnata al piano da Arpino, Diana Del Bufalo esegue dal vivo una cover di Thinking out louda, la hit del cantautore britannico Ed Sheeeran (clicca qui per vedere il video). Nei commenti leggiamo tutta la soddisfazione dei numerosi fans di Diana per la sua performance: “Semplicemente fantastica”, “Sei proprio bravissima. ti auguro tanta fortuna”, “Sei un angelo quando canti!!!!!”. Il grande successo dell’esibizione della conduttrice di Colorado è testimoniato anche dalla quantità impressionante di like registrati sul post: in solo un’ora i “mi piace” per Diana Del Bufalo in versione cantante sono stati quasi 12mila.

Inizia il conto alla rovescia in attesa della nuova puntata di Colorado che tornerà tra poco su Italia Uno per una nuova prima serata tutta da ridere. La rete giovane di casa Mediaset ospiterà non solo giovani comici, imitatori o simili, ma anche un grande della comicità italiana e della stessa rete, ovvero Carlo Pistarino. L’attore e comico sarà sul palco di Colorado e uno degli autori della trasmissione, il giovane Fabio Alisei Borghini, ha pensato bene di postare sulla sua pagina Facebook uno scatto che lo ritrae proprio con lui e insieme alla nuova conduttrice del programma, Diana De Bufalo. Ecco qui i tre nella foto che l’autore ha condiviso scrivendo: “La fortuna e il privilegio di poter lavorare con uno degli uomini più divertenti che abbia mai conosciuto #carlopistarino #Colorado @dianadelbufalo”.  

Sempre bellissima e sempre pronta a brillare, come lei stessa ha sostenuto parlando delle persone in generale. E’ lei Elena Morali la bionda bella e simpatica (e con il cervello funzionante) che ogni settimana ci strappa un sorriso con Colorado. Anche questa sera il programma comico di Italia Uno è pronto ad andare in onda e la nostra bionda sta cercando di prepararsi al meglio, come? Studiando pagine e pagine di battute? No, facendosi bella (se ce ne fosse bisogno) distesa al sole! Eccola in versione “desnuda” in questa foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo conducono questa sera una nuova puntata di Colorado, in onda alle 21.10 su Italia Uno. Tanti gli ospiti di questo nuovo appuntamento: ci sarà infatti Frank Matano, star del Web e ormai anche volto televisivo e cinematografico, tra i protagonisti di “Ma che bella sorpresa”, film di Alessandro Genovesi con Claudio Bisio. Sul palco di Colorado saliranno anche i Saint Motel, band statunitense che presenterà il nuovo singolo “Cold cold man”. Poi, dopo il momento musicale con i PanPers, ci sarà in collegamento Fedez (quello vero). Tra i comici che andremo a vedere, torneranno Pintus e Pucci, mentre Pino e gli Anticorpi ci riporteranno al mito di Moby Dick. Ecco poi Scintilla (Gianluca Fubelli) nei panni di un ninja bianco e i PanPers alle prese con macchine e motori. E ancora, Paolo Casiraghi nelle vesti di un cattivissimo Joker e Peppe Iodice che interpreta Giuseppe Birillo. Infine spazio a Rita Pelusio nei panni di una futura mamma in attesa di un maschietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori