FABIO COLLORICCHIO / Uomini e donne: l’argentino ha mille donne ma pensa solo a Noemi?

- La Redazione

Fabio Colloricchio è la nuova stella nascente nel mondo dei corteggiatori e tronisti di Uomini e donne o solo il ragazzo della porta accanto che si accontenterà di trovare l’amore?

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

Sta per concludersi una settima molto travagliata per il nostro amato Fabio Colloricchio. L’ex corteggiatore argentino diventato tronista subito dopo la non scelta di Teresa Cilia a Uomini e donne, si sta dando da fare e non poco visto che le donne per lui non mancano e in ogni puntata dobbiamo sorbirci la sfilata di 50 pretendenti. Il tronista di origini argentine vorrebbe trovare la donna della sua vita partendo dal presupposto che la ragazza che scende le scale deve innanzitutto essere lì per lui è solo per lui, non vuole rimanere con il dubbio fino alla fine com’è successo nella sua avventura precedente finita con la scelta di Salvatore.

Nella penultima puntata mandata in onda, si sono presentate circa una cinquantina di donne per lui tanto che lo stesso Fabio non se lè sentita di effettuare una cernita soltanto in base allaspetto fisico ma ho voluto avere con loro un momento di incontro a riflettori spenti. Infatti, nella puntata del 4 marzo, lunica di questa settimana che è stata dedicata al trono classico, Fabio ha esordito sottolineando come abbia voluto incontrare tutte le proprie corteggiatrici e da questo incontro ha potuto prendere una prima decisione ossia quella di uscire con Noemi. Nella stessa puntata, Fabio è andato in esterna con Silvia con la quale pare aver passato dei momenti molto belli, peraltro insegnandole alcuni dei passi tipici della salsa. Tuttavia il focus del discorso tra i due si è indirizzato verso il comportamento di Nicole con Silvia che fa presente a Fabio come la stessa Nicole non sia in realtà interessata a lui e che proprio non riesce a sopportare alcune sue dichiarazioni e modi di fare. Silvia si dimostra una ragazza dotata di un certo carattere ed infatti fa presente a Fabio che lei sarà pronta ad andarsene in qualsiasi momento nel caso lui dovesse avere un atteggiamento strano. Fabio però la rincuora facendo presente come per il momento sia proprio lei la sua preferita. Nella stessa puntata cè però stato un colpo di scena con Nicole che ha voluto far chiarezza rispetto alla sua presenza nel programma facendo presente, con tanto di dichiarazione ufficiale, di essere in studio per corteggiare Fabio quindi allontanando dai propri pensieri laltro tronista ossia Amedeo. Ci sono delle critiche sia verso Fabio che verso Nicole, ed in particolare Martina vedendo il tronista compiaciuto dellatteggiamento di Nicole ha dei dubbi che tutto questo non sia stato concordato a tavolino fuori dal programma ovviamente i diretti interessati non hanno perso tempo nello smentire.

Sulla pagina ufficiale di facebook di Fabio Colloricchio le reazioni dei fans alla trovata di Nicole di sottolineare il fatto che sia a Uomini e donne, sono rivolte soprattutto a non credere alla veridicità della cosa. Infatti, cè chi come Leonardo Ventrone che pensa che la presenza della donna sia dovuta esclusivamente alle telecamere e molti la identificano come una donna falsa. Tuttavia ci sono anche diverse persone che pensano che loro possono diventare una bellissima coppia e stare molto bene insieme, aggiungendo che sia chiaro come tra loro sia già nato qualcosa. Molto diverse sono le reazioni dei fans anche rispetto a quello che dovrebbe fare Fabio Colloricchio nei confronti di Nicole con tanti che vorrebbe che non sia così ingenuo da farsi incantare mentre altri lo spingono a gettarsi tra le sue braccia. Disparati sono anche i commenti in relazione allesterna che secondo alcuni è stata troppo fredda ed ingessata mentre altri sostengono il contrario rimarcando come sia stato un bellissimo momento di amore e di affetto. Sempre sulla pagina ufficiale di Fabio Colloricchio è stato postato il video dellesterna che il tronista ha avuto con Noemi per mostrarla ai propri fans ed inoltre per avere da loro un giudizio. In questo caso cè stata una netta prevalenza di commenti positivi, con tantissimi che sono concordi nel ritenere che insieme formino una coppia praticamente perfetta. Molti fans elogiano il modo di comportarsi di Fabio Colloricchio sempre gentile ed educato con tutte le ragazze che sta incontrando e tanti altri enfatizzano anche Noemi definita ragazza speciale sia da un punto di visto estetico che per quello che ha nel proprio animo. Ovviamente ci sono come sempre le voci fuori dal coro che trovano Noemi una ragazza troppo standard e piatta per poter stare al fianco di un uomo come Fabio. Per quanto riguarda lesterna con Silvia, anche in questo caso ci sono fan che sono molto favorevoli alla loro storia damore ed altri che lo sono un po meno sottolineando come tra di loro non ci sia feeling e via dicendo. Intanto mentre lo stesso Fabio ha dichiarato di essere alla ricerca di una ragazza che abbia lo stesso carattere di Teresa, sul web compaiono le prime anticipazione delle nuova esterna appena registrata tra il tronista e Nicole. Fabio infatti ha voluto dare una seconda chance alla bella corteggiatrice. I due sono andati a vedere un film al cinema. A quanto sembra che cè stato un momento in cui sembravano essere vicini ad un bacio ma soprattutto lui sembra aver preferito rimandare la cosa a momenti nei quali tra di loro ci sia maggiore chiarezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori