I BRACCIALETTI ROSSI 2 / News, Denise Tantucci si tiene in forma con il badminton (Oggi, 6 marzo 2015)

- La Redazione

Braccialetti Rossi 2 news: cosa succederà nella quarta e penultima puntata della fiction Rai campione d’ascolti? Se siete curiosi di scoprirlo, ecco il video dell’anteprima.

braccialettigiuli
Braccialetti Rossi 2

Denise Tantucci, nota in questo momento per il suo ruolo di Nina in “Braccialetti Rossi 2” ha dichiarato di tenersi in forma praticando il badminton. In Italia questo sport è più noto come “volano” ed è più o meno il fratello minore del tennis: invece di ribattere una pallina gialla ci si lancia invece un volano e cioè una semisfera circondata da una base di piume. Deise ama praticare questo sport divertente che sollecita la prontezza di riflessi e la felicità: “Ho iniziato a giocarlo a scuola ad Ancona e lo pratico anche a livello agonistico. Sono stata campionessa regionale di doppio. Oltre a Braccialetti Rossi 2, la giovane attrice è stata protagonista di altre fiction di successo come “Un medico infamiglia”, “Don Matteo” e “Provaci ancora prof”.

Il fine settimana sta per iniziare e con esso anche il conto alla rovescia in attesa di vedere la nuova puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi che tornerà in onda proprio domenica 8 Marzo. In attesa di vedere i ragazzi della fiction alle prese con altri momenti toccanti e struggenti, eccoli durante una pausa dal set, fare una gara con i go kart e sorridere un pò in questo video.

Domenica 8 marzo, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la quarta e penultima puntata de I Braccialetti Rossi 2, la fiction che continua ad emozionare il pubblico italiano. Dopo la prima stagione, i ragazzi di Braccialetti Rossi hanno preso strade diverse ma, ancora una volta, il destino li ha ricondotti in ospedale dove non solo si sono ritrovati ma hanno anche conosciuto nuovi amici. Le vicende di Braccialetti Rossi 2, dunque, stanno per concludersi e cè molta attesa intorno al destino di Leo. Cosa ne sarà di lui? Morirà o riuscirà a salvarsi? E la sua storia con Cris? Avrà un lieto fine come chiedono i fans o i due si separeranno per sempre? Se siete impaziente di vedere cosa accadrà nella quarta puntata di Braccialetti Rossi 2, cliccate qui per vedere il video dellanteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori