ISOLA DEI FAMOSI 2015 / Ed. 10 news: è tregua sull’Isola o solo pretattica? (Oggi, 6 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015 ed. 10 news: notte diffiicile per Brice Martinet che, da solo sulla Playa Desnuda, comincia a sentire la solitudine e la malinconia. Risucirà a resistere?

isoladeifamosiroccorachida
Rocco Siffredi e Rachida

Dopo tanta tensione e tante polemichi le strategie di gioco hanno lasciato lo spazio ad una escursione di gruppo. Finalmente tutti hanno preso parte all’attività, regalando un’atmosfera distesa tra i naufraghi. Si è visto finalmente anche Scanu e Rachida lascirsi andare in questa “avventura” e sembra che l’armonia sull’isola sia tornata ma sarà veramente così? Più che altro sembra di assistere ad una tregua generale, daltronde la vita sull’Isola dei Famosi 2015 non è semplice ed ogni tanto serve staccare la spina del gioco e cercare di vivere in armonia tutti insieme.

Sembra aver già trovato il suo vincitore, almeno quello morale, è questo è sicuramente Brice Martinet. Il modello “sconosciuto” tra i vip, è entrato nel cuore delle italiane e non solo. Brice non è solo bello ma si è dimostrato anche dolce, forte e sempre pronto a tirare su di morale la sua Eva, Cecilia Rodriguez. Adesso Brice è le sue lacrime hanno colpito molto le sue fan. Queste ultime, però, saranno ancora più colpite nel sapere che Brice ha intenzione di sposare la fidanzata e di farlo in grande stile, in Chiesa. Pronte a preparare nuovamente i fazzoletti?

Fa ancora discutere il rapporto tra Alex e Cecilia Buccino, ed a tirare fuori l’argomento è Rachida che paragonando l’amicizia tra lei e Rocco a quella tra i due giovani mette in evidenza come tutto quello che è successo sia frutto di una situazione che in fondo andava ad entrambi. Alex cerca di difendersi ma come gli è stato fatto notare lui sembra l’unico che non si sia accorto della piega che stava prendendo il loro rapporto. La strigliata della moglie gli è servita per tornare sui binari, basterà per placare le polemiche?

Notte difficile a Playa desnuda per Brice Martinet. Il naufrago si sfoga davanti alle telecamere tra le lacrime: Stanotte faceva freddo, non avevo niente, solo una copertina. Ho pensato tanto a mia moglie e ho avuto voglia di scriverle un messaggio. Le ho scritto di sposami ancora facendo un matrimonio spirituale. La voglio sposare dove i miei occhi si sono innamorati di lei la prima volta. Per il modello francese, ogni giorno diventa sempre più difficile. Senza la compagnia di Cecilia Rodriguez, infatti, Brice sente sempre di più la solitudine e la malinconia. Riuscirà a ritrovare la voglia di vivere totalmente lavventura delle ultime settimane?

Cecilia Rodriguez, dopo quattro settimane di isola vera come è stata definita la sua esperienza dagli altri naufraghi, ha finalmente fatto capolino a Playa Uva dove sta cominciando ad ambientarsi insieme agli altri concorrenti del reality. Determinata e combattiva come al solito, Cecilia Rodriguez sta mostrando di che pasta è fatta prendendo subito posizione negli affari tra i naufraghi, in particolare sul presunto flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino. In Italia, i fans di Cecilia Rodriguez sono sempre di più e sono davvero tanti quelli che fanno il tifo per lei. In molti, però, lanciano anche lallarme sulle sue condizioni di salute. Cecilia Rodriguez, infatti, è sempre più magra come mostra la foto che potete vedere cliccando qui.

Il vero naufrago dellIsola dei Famosi ha un nome: Brice Martinet. Il modello francese è considerato già il vero vincitore della decima edizione del reality show dal pubblico italiano che, ormai, non solo lha adottato ma fa il tifo per lui. Sono davvero tanti, infatti, coloro che sperano che a trionfare sia proprio Brice, soprattutto ora che è rimasto completamente da solo sulla Playa Desnuda. Lui è il vincitore!, Il numero uno, Forza, sei grande, Fantastico, Forza, sei unico. Non mollare, La paura fa l’uomo coraggioso, il dolore fa l’uomo forte. Sei il migliore, sono alcuni dei commenti dei fans sulla pagina Facebook di Brice Martinet.

Valerio Scanu è il re indiscusso delle imitazioni. Tutti i naufraghi dellIsola dei Famosi sono diventati vittime della voglia di Valerio Scanu di divertire e divertirsi. Stavolta, però, il cantante sardo ha esagerato regalando contemporaneamente non una ma be due imitazioni. A finire nella sua rete sono le bellissime di Playa Uva: Cristina Buccino e Cecilia Rodriguez che hanno subito stretto amicizia. Valerio Scanu si chiede come potrebbe essere un dialogo tra le due naufraghe. Il risultato è davvero divertente. Cliccate qui per scoprirlo.

Le ultime mosse di Alex Belli non sembrano piacere al pubblico dellIsola dei Famosi che appare stanco delle prese di posizione dellattore di Centovetrine. Prima il presunto flirt con Cristina Buccino, poi la decisione di nominare Rocco Siffredi e, infine, la dura reazione alla decisione della produzione di non eleggerlo leader della settimana fino alla puntata di lunedì prossimo per una presunta violazione del regolamento. Se il suo fanclub continua a sostenerlo, dallaltra parte, invece, cè chi è pronto a rispedirlo a casa. Sono tanti, infatti, coloro che ritengono Alex Belli il vero stratega della decima edizione dellIsola dei Famosi. La sensazione, dunque, è che alla prima nomination, Alex possa tornare a casa. Succederà davvero?

La grande novità della decima edizione dellIsola dei Famosi è la presenza della Playa Desnuda ma, a sentire Albano in unintervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, si tratta di una cosa già visto dal momento che anche lui, allepoca della sua partecipazione al reality, spesso e volentieri andava in giro proprio come un moderno Adamo. L’idea di vivere nudo non mi fa impazzire, però io stavo in una zona dove il sole picchiava forte. A volte me ne andavo il più lontano possibile e dopo aver pescato mi sdraiavo a prendere il sole come mamma mi ha fatto. Stavo da Dio, riuscivo a sviare le telecamere per un’oretta, fino a quando venivano a cercarmi, ha confessato il cantante che, su un possibile ritorno allIsola, ha dichiarato: Ora come ora stare un mese lontano dai telefoni e dai problemi sarebbe fantastico. Vivere senza stress. stata la vacanza migliore della mia vita.

SullIsola dei Famosi 2015 cè un rapporto che sembra destinato a continuare anche quando le telecamere del reality show si spegneranno: è lamicizia che ogni giorno lega sempre di più Rocco Siffredi e Rachida. Tra i due cè un rapporto di grande complicità e che viene considerato uno dei più veri dellIsola. I due naufraghi, oltre ad aiutarsi e a farsi coraggio luno con laltra, si stuzzicano parecchio. E così, Rocco Siffredi, per provocazione, ha chiesto a Rachida se abbia mai visto un suo film. La risposta della cuoca, naturalmente, è stata negativa e così lattore ha invitato Rachida a guardarlo quando torneranno in Italia. La cuoca ha accettato linvito dellamico promettendo che lo farà ma ammette che si vergognerà un po anche se ciò non cambierà il giudizio che ha nei suoi confronti. Insomma, lamicizia tra Rocco e Rachida diventa sempre più forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori