TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 6 marzo 2015: Sebastian e Niklas litigano a causa di Julia

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 6 marzo 2015: Sebastian e Niklas litigano a causa di Julia. Intanto, Coco cerca di sistemare le cose con Michael, ma non è così semplice…

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Oggi, venerdì 6 marzo 2015, ci attende un nuovo episodio di Tempesta damore, la telenovela in onda su Rete 4. Prima di scoprire qualche anticipazione rispetto alla puntata di oggi, ecco cosa è successo ieri: le condizioni di Sebastian (Kai Albrecht) migliorano sensibilmente e questo probabilmente anche per merito di Julia (Jennifer Newerkla) che sentendosi responsabile di quanto gli è accaduto si dimostra accondiscendente nei propri riguardi e soprattutto sembra aver messo da parte ogni rancore per la storia del ricatto. I dottori gli fanno sapere che ormai luomo si è messo alle spalle la parte peggiore e tra poche ore potrebbe essere dimesso. Il piano di Patrizia (Nadine Warmuth) aveva come obiettivo principale quello di fare in modo che Niklas (Jan Hartman) posse tornare di corsa tra le sue braccia ma le cose vanno in maniera molto differente e nello specifico Niklas ha ancora maggiore considerazione nei confronti di Julia anche se non è daccordo con il fatto che lei aiuti un uomo che si è comportato in quella maniera. Le cose tra Coco (Miriam Heineman) e Michael (Erich Altenkopf) si sono improvvisamente complicate per via della proposta di matrimonio che la donna ha palesato ed in particolare perché lei la vede come una cosa necessaria per sentirsi al sicuro rispetto a possibili tradimenti del marito durante il periodo di lontananza forzata. Coco è frustata per il no da parte di Michael in quanto crede che sia il segnale di come lui non la ami a sufficienza. Michael invece vuole farle capire che questo non sia il momento giusto per questo importante passo o quanto meno loro hanno molto altro di cui occuparsi in questi giorni. Alfons (Sepp Schaurer) e Hildegard (Antje Hagen) grazie alla testimonianza di Jonas, hanno la conferma dei loro sospetti nei riguardi di Gary e di come lui fosse interessato a qualcosa presente nella loro proprietà. I due fanno irruzione nella sua camera in albergo e lo trovano alle prese con un misterioso scrigno incatenato che ha dissotterrato durante la notte nel loro giardino. Sebastian può tornare a casa e lo fa insieme a Julia che ormai è diventata inseparabile il che rende molto nervoso Niklas il quale è evidentemente geloso di lei e teme che loro possano tornare ad essere una coppia. Sebastian appena messo piede nellalbergo si ritrova davanti a Niklas al quale presenta le proprie scuse per la storia del ricatto. Scuse che non vengono accettate da Niklas con il conseguente innesco di una piccola discussione a cui mette fine proprio Julia che accompagna Sebastian nella propria camera facendolo stendere sul letto. Coco non sapendo cosa fare si trova ad interloquire con Nils (Florian Stadler) al quale racconta ogni cosa su quello che è successo. 

Nils capisce sia le ragioni della donna che quelle di Michael e sottolinea la propria convinzione che molto presto tutto si aggiusterà. Coco prima di andare via ringrazia Nils per averla ascoltata e dopo che i si salutano con un abbraccio per salutarsi, improvvisamente si baciano. Entrambi si premurano di scusarsi per quello che è successo ed entrambi sono d’accordo nel ritenere la cosa come un errore. Nel frattempo Gary spiega ad Alfonso come lui in realtà non sia ricco ed anzi si trovi in difficoltà economiche per cui ricordando delle storie raccontate dal proprio nonno sul tesoro, ha deciso di tornare per trovarlo. I due si chiariscono e decidono di aprire lo scrigno insieme e soprattutto di dividerlo al 50%. Dall’interno esce fuori una ricetta di un liquore alla cotogna. I due vogliono provare a metterla in essere e magari creare una produzione di liquore internazionale. Niklas e Julia si incontrano e non sembrano per nulla tranquilli. Lui le rinfaccia di aver baciato Sebastian e lei per ripicca per la sua gelosia, dice addirittura d’amarlo. Patrizia va da Sebastian per fargli presente come le cose non stiano per nulla andando come volevano in quanto per mettere in atto il suo piano sia necessario che Niklas torni tra le proprie braccia. Coco parla con Natasha (Melanie Wiegman) del bacio con Nils e che seppure non abbia alcun significato sia giusto che lo dica a Michael. Natasha le consiglia di non farlo ed inoltre di attendere che sia lui ad avanzare la proposta di matrimonio. Alla fine Michael e Coco si incontrano con quest’ultima che prima lo informa di come abbia cambiato idea sul matrimonio e poi di aver baciato un uomo. Michael resta di sasso.

Tempesta d’amore, trama puntata 6 marzo 2015 – Coco è disperata dalla reazione di Michael, dopo che lei le ha confessato di aver baciato Nils. La donna parte da sola, in lacrime: tenta anche di scrivere una lettera a Michael, che però non le risponde e la lascia andare a Berlino senza alcun confronto tra loro due. Intanto, Charlotte sente Sebastian e Niklas litigare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori