TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Rama Lila Giustini e Jonas Berami, arriva la smentita: non sono incinta! (oggi, 6 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: continua il successo dell’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Sharon Bergonzi, protagonista di diverse serate.

23marco-fantini
Marco Fantini

 Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di una delle coppie nate a Uominie donne quest’anno, ovvero quella formata da Rama Lila Giustini e Jonas Berami. E’ bastata una foto per gridare alla gravidanza per la giovane ex corteggiatrice ma ecco arrivare subito la smentita sullasua pagina ufficiale. La coppia è felice ed è ancora insieme dopo oltre un mese dal momento della scelta ma Rama non è incinta e Zanzynon avrà un fratellino. Ecco cosa scrive lo staff che gestisce la pagina: “Dopo gli articoli su una presunta rottura ora arrivanogli articoli su una presunta gravidanza di Rama!! Rama non èincinta!!! Vi propongo questa foto per farvi capire che è il tipo divestito che fa sembrare ma non lo è!!! Vi preghiamo di non andare aleggere articoli che scrivono perché lo fanno solo per uno scopo dilucro e quindi si inventano di tutto!! Spero di essere stata chiara!! Vi ripeto che le notizie ufficiali ve le diamo solo noi oppure lapagina ufficiale di Jonas!! Un bacio a tutti”.

Uomini e donne torna la prossima settimana con una nuova settimana di avventure e sentimenti ma alcuni fan del programma non dimenticano mai le coppie del passato soprattutto quelle che lasciano il segno. Tra queste c’è anche quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli. I due, pronti a festeggiare i loro primi dieci mesi d’amore, sono ancora innamorati come il primo giorno. Proprio qualche ora fa, l’ex tronista è tornato a scrivere una lettera pubblica alla sua amata, una lettera che ha fatto sciogliere le sue fan. Ma cosa scrive l’ex cameriere di Carpi? Ecco qualche passaggio della lettera: “Amore mio,ti scrivo questa lettera,perchè dal primo giorno che ci siamo scelti, usciti da quello studio, la mia vita è cambiata. In quella che doveva essere una semplice scelta, in un ambiente tutt’altro che facile, ho trovato ciò di cui ho avuto sempre bisogno, ormai sono quattro mesi, che conviviamo e ho imparato a conoscere e amare ogni singola tua sfaccettatura,perchè tutto di me ama te. Amo le tue curve, i tuoi spigoli e tutte le tue perfette imperfezioni. Ma non siamo soli, tra noi c’è una bellissima creatura Alle tua, ma anche un pò mia“.

Belli e inseparabili: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle nuova coppie che si è formata tra le fila del trono classico di Uomini e Donne lo scorso gennaio continua a conquistare i fan e soprattutto si gode i primi mesi della relazione che ha cominciato. In una foto pubblicata sul profilo Facebook ufficiale dellex tronista siciliana, Teresa è insieme a Salvatore dal parrucchiere! Noi siamo dal parrucchiere, voi che fate di bello? Un bacio grande! Terry è il saluto che accompagna lo scatto, immediatamente invaso da moltissimi commenti per i due volti del programma di Maria De Filippi. Ciao fenomeniiiiiiiii, ci mettiamo qui buoni buoni e aspettiamo il risultato finale ahahaha scrive infatti un utente del web. Pubblicheranno anche un foto del nuovo taglio? Nellattesta di scoprirlo, clicca qui per vedere il loro scatto dal parrucchiere.

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, pur non avendo trovato lamore a Uomini e Donne, può consolarsi con laffetto che il pubblico continua a dimostrarle. Lex corteggiatrice campana, infatti, ha ottenuto talmente tanta popolarità che continua ad essere molto richiesta per le serate nei locali italiani. E così, il prossimo 29 marzo, Sharon Bergonzi sarà la protagonista assoluta della serata che si terrà presso il Diamond Club di San Severo in provincia di Foggia, in Puglia. Un appuntamento speciale per tutti i fans di Sharon che potranno così conoscerle a scambiare con lei qualche parole.

Bellissime e in splendida forma, Teresanna Pugliese, in attesa del suo primo bambino, ha partecipato allinaugurazione di un negozio di abbigliamento in provincia di Salerno. Durante levento, lex tronista di Uomini e Donne ha posato con i fans per le foto ricordi mostrando orgogliosa il suo pancione. Per Teresanna è davvero un momento magico quello che sta vivendo. Dopo aver riscoperto le gioie dellamore con Giovanni Gentile, è pronta anche per diventare mamma. Tra pochi mesi, infatti, stringerà tra le sue braccia il frutto dellamore più importante della sua vita. Nel frattempo, si gode il momento magico anche insieme ai fans. Clicca qui per le foto.

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne dedicata ancora una volta al trono over. Chi pensava che oggi dovesse andare in onda una nuova puntata del trono classico è rimasto deluso. Una scelta incomprensibile quella della redazione del programma di Maria De Filippi che ha fatto infuriare il pubblico. Dopo aver accontentato le richieste dei fans del programma dando più spazio al trono classico, nelle ultime settimane, complici anche gli ascolti, Maria De Filippi ha ripreso a concedere più spazio alle dame e ai cavalieri. Una scelta, però, che non piace affatto ai fans di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, stanchi di dover aspettare sempre parecchi giorni prima di vedere i propri beniamini.

Sempre più innamorati, sempre più uniti e sempre più felici. Sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, dopo la scelta a Uomini e Donne, vivono praticamente in simbiosi. Pur non avendo ancora deciso di andare a convivere, i due trascorrono praticamente insieme tutto il tempo, compresa la notte. E così, al mattino, dopo essersi scambiati un dolce bacio, decidono di augurare un bel buongiorno a tutti i loro fans. Il modo giusto per farlo? Una romantica foto che potete guardare cliccando qui.

Da vero ragazzo del Sud, Amedeo Andreozzi non ha mai nascosto di essere molto legato alla sua famiglia e di volerne al più presto una tutta sua. Lintenzione del tronista di Uomini e Donne, infatti, è quella di trovare il prima possibile una compagna con la quale condividere il sogno di formare una famiglia. In attesa di realizzarlo, Amedeo Anreozzi si consola con i suoi meraviglioso nipotini per i quali è uno zio splendido. Amedeo, infatti, cerca di trascorrere tutto il suo tempo insieme ai nipoti con i quali trascorre ore di gioco e spensieratezza. Dolce e sensibile, Amedeo Andreozzi è davvero uno zio meraviglioso come mostra la foto che potete vedere cliccando qui.

Il trono di Fabio Colloricchio è sicuramente quello più affollato della storia di Uomini e Donne. In ogni puntata, infatti, decine di ragazze scendono le scale dello studio del programma di Maria De Filippi per tentare di corteggiarlo e conquistarlo. Fabio, naturalmente, tiene quelle che rispecchiano i suoi gusti ma, al momento, le scelte dellargentino non trovano il beneplacito delle fans che continuano a commentare in modo più o meno duro le sue decisioni. E così, le amministratrici della sua pagina Facebook sono state costrette ad intervenire pubblicando un post in cui invitano tutti a sostenere Fabio, indipendentemente dalle corteggiatrici. Stiamo leggendo molti commenti che dicono “elimina….” “tieni…”. Partiamo dal presupposto che in studio c’è Fabio, le esterne le “vive” Fabio quindi se fa delle scelte di motivazioni ne ha. Se si deve intraprendere una conoscenza con qualcuno e alla prima difficoltà si “chiude la porta”, non si conoscerà mai nessuno se non superficialmente. E’ normale che se fa qualcosa per una corteggiatrice, i sostenitori delle altre non saranno contenti e se fa qualcosa per un’altra viceversa. E’ impossibile mettere d’accordo tutti. Rilassiamoci un po’ tutti nel commentare il trono, perché visto che questa è la pagina di Fabio bisognerebbe sostenere lui indipendentemente da chi sarà la futura scelta, si legge sul social network.

Salvatore Di Carlo continua ad essere molto amato dai fans, forse più della stessa Teresa Cilia. Il suo percorso a Uomini e Donne, infatti, ha lasciato il segno. Il pubblico ha amato la sua coerenza e la sua forza nel portare avanti un percorso fatto di alti e bassi che, però, alla fine lha premiato. Anche ora che lavventura a Uomini e Donne è finita, Salvatore Di Carlo continua ad essere molto seguito sui social network e così, ai fans, lex corteggiatore ha voluto lasciare un messaggio di ringraziamento. Leggo spesso i vostri commenti e mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi tutto questo affetto. Grazie di cuore, i veri fenomeni siete voi. Baci Salvo, scrive su Facebook.

Quello che lega Marco Fantini e Beatrice Valli è un amore con la A maiuscola. Chi non credeva nella coppia ai tempi di Uomini e donne, giorno dopo giorno, ha dovuto ricredersi. Marco e Beatrice, infatti, hanno stupito tutti riuscendo a costruire in pochi mesi una vera famiglia. Nonostante la giovane età, lex tronista di Uomini e Donne ha dimostrato di essere molto più maturo di tanti suoi coetanei al punto di accettare senza problemi anche la presenza del piccolo Alessandro, il bambino che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. Tutti e tre formano una meravigliosa famiglia. Marco Fantini, infatti, è perdutamente innamorato non solo della sua Beatrice ma anche del piccolo Alessandro che, ormai, ha conquistato il suo cuore. Una storia damore meravigliosa quella di Marco Fantini e Beatrice Valli come lo è la lettera che lex tronista ha scritto alla sua fidanzata. Amore mio, ti scrivo questa lettera perché dal primo giorno che ci siamo scelti, usciti da quello studio, la mia vita è cambiata. In quella che doveva essere una semplice scelta, in un ambiente tutt’altro che facile, ho trovato ciò di cui ho avuto sempre bisogno, ormai sono quattro mesi, che conviviamo e ho imparato a conoscere e amare ogni singola tua sfaccettatura, perché tutto di me ama te. Amo le tue curve, i tuoi spigoli e tutte le tue perfette imperfezioni. Ma non siamo soli, tra noi c’è una bellissima creatura, Ale, tua ma anche un po mia. Ricordi cosa ti sussurrai in un orecchio? Ti dissi una cosa: “Avrei desiderato fortemente una cosa, che quella creatura fosse nostra, solo nostra”. Tu e il tuo piccolo, siete ormai parte della mia vita, e mi avete rapito il cuore, nonostante non te l’abbia mai detto, condividere e vivere con te, ogni giorno di Ale, è per me un’emozione indescrivibile. Dopo tutte queste belle parole, ti ripeto qui, come ogni notte prima di andare a dormire, la cosa più importante per me, è pensare che tra di noi ci sarà sempre un domani. Ti amo. Il tuo Marchino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori