UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news Trono over: Barbara De Santi, chiusa la sua pagina Facebook? La polemica non si ferma… (oggi, 6 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news: per poter iniziare una storia d’amore ufficiale, Davide chiede una prova d’amore a Barbara De Santi. La dama accetterà?

tronoovergiampietrovalti
Giampietro Valti

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over diUomini e donne, la famosa puntata in cui Davide ha chiesto la sua prova d’amore a Barbara De Santi. Come sempre, visto che le puntate sono state registrate giorni fa, la polemica sulla chiusura del profilo Facebook è tornata a galla e questo ha creato un pò di baraonda in rete tanto che lo staff che gestisce la pagina ufficiale della ormai ex dama del programma, ha deciso di intervenire smentendola chiusura della pagina. Ecco cosa si legge sulla pagina: “Lapagina non chiude… Il giorno stesso che è stata registrata la puntata, ho parlato al telefono con Davide…. ad in saputa di Barbara… lui mi ha detto Barbara non chiuderà nessun profilo Facebook… non cambierà nessun numero…. Quindi state tranquilli??”.

Inizia il fine settimana ma non per tutti è un momento di gioia, almeno non questa volta. Stiamo parlando dello storico opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti. L’ex ballerino, infatti, ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram per comunicare ai fan il suo umore non molto buono oggi pomeriggio nonostante l’arrivo del fine settimana e del sabato. Cosa sarà successo al nostro opinionista? Ci sarà un modo per migliorare le cose nelle prossime ore? I fan lo sperano, voi, intanto, potete vedere il suo ultimo scatto qui.

Rossella Bova, storica dama del trono over di Uomini e Donne, colpisce ancora su Facebook con una delle sue citazioni per la vita. Ecco la frase di oggi: Da sempre, prima di preoccuparmi dellopinione degli altri, mi preoccupo di chi sono gli altri.Queste parole hanno riscosso molto successo sul social network, dove ha già conquistato questi 50 mi piace e molti commenti. Che non è mai sbagliato!!! scrive un utente del web, e altri aggiungono Molto brava e e giàidem. La dama ce lavrà con qualcuno in particolare o si tratta solamente di una riflessione generale?

Nuovo capitolo della storia damore tra Barbara De Santi e Davide nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Al centro dello studio, il bel cavaliere chiede a Barbara De Santi una prova damore per potersi fidanzare. Davide, infatti, desideroso di vivere una storia damore privata sulla quale nessuna metta bocca, ha chiesto alla dama del programma di Maria De Filippi di cambiare numero di telefono e, soprattutto, di chiudere il profilo Facebook. Barbara De Santi, in un primo momento, accetta senza problemi. Poi, però, comincia a porsi degli interrogativi. Barbara, infatti, accusa Davide di averla fatta passare come quella che ha solo voglia di restare in trasmissione sotto gli occhi di tutti. Davide prova a far ragionare Barbara la quale, per la prima volta, appare calma e serena. Barbara, infatti, sembra disposta ad accettare le condizioni di Davide.

Crisi superata per Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli. La storica opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha attraversato un periodo difficile con il marito che, fortunatamente, è stato superato. A confessarlo è lo stesso Chicco Nalli: E successo piano piano: i figli che ti assorbono completamente, gli impegni di lavoro e quindi non ero più in grado di gestire certe situazioni. Non ci capivamo più, ci sentivamo lontani. Io sono uno che esce la mattina e torna la sera, Tina è molto impegnata col programma, così ti dimentichi la vita di coppia. Certo, parlando con gli amici, vedi che sono problemi comuni, ma quando vivi quei momenti, non riesci a ritrovare il bandolo della matassa. In certi momenti, non avevamo più parole, preferivamo i silenzi, ha dichiarato Chicco al settimanale Di Più. Poi, allimprovviso, arriva uno spiraglio che fa sperare nella possibilità di superare tutto: Ma dopo un litigio, si è aperto lo spiraglio. Credo di aver cominciato a guardare Tina con gli occhi innamorati di una volta dopo una discussione. Ho ragionato sul fatto che quegli atteggiamenti che mi stavano portando ad allontanarmi erano, in realtà, le qualità di cui mi ero innamorato: la dedizione totale alla famiglia, il comportamento da mamma chioccia, il carattere dominante e duro alloccorrenza, ha concluso il marito di Tina Cipollari.

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne dedicata al trono over. Al centro della puntata odierna ci sarà la storia damore tra Barbara De Santi e Davide. Per la bella dama del programma di Maria De Filippi e il suo bel cavaliere, infatti, è in arrivo una bella novità. Di cosa si tratterà? Cosa riveleranno i due innamorati al pubblico del programma di Maria De Filippi? Lo scopriremo tra poco. Lappuntamento, imperdibile, dunque, è per le 14.50 su canale 5.

Di chi è il merito della ripresa del trono over di Uomini e Donne? Nonostante il rischio di stancare il pubblico mandando in onda per ben tre giorni le vicende delle dame e dei cavalieri, gli ascolti hanno dato ragione alla scelta della redazione di Maria De Filippi. La puntata di ieri del trono over, infatti, è stata vista da 3.030.000 spettatori con il 21,01% di share. Un ottimo risultato per la versione over del programma di Maria De Filippi i cui ascolti continuano, tuttavia, ad oscillare. Molto, infatti, dipende dalle storie e dai protagonisti della puntata. Quella di ieri ha tenuto accesi i riflettori sulla storia tra Gemma e Giorgio, una scelta azzeccata che, ancora una volta, dimostra come il pubblico sia molto affezionato ai protagonisti storici dello show.

Ricordate lex dama del trono over di Uomini e Donne, Karine? Per i meno attenti stiamo parlando della stilista francese dai capelli rossi che, per un periodo, ha frequentato il programma di Maria De Filippi conquistando tutti per la sua grazia ed eleganza. E passato tanto tempo dal suo addio alla trasmissione ma Karine continua comunque ad essere ancora molto seguita sui social network dove ha annunciato un radicale cambiamento di vita. Drastico cambiamento di vita a 46 anni. Mai l’avrei pensato… mai un giorno avrei pensato di cambiare strada professionale e di dovere rinunciare a quello che è stato il mio sogno fin da bambina e che ero riuscita a realizzare… Mix di tristezza per la porta che si chiude e di curiosità per quella che si apre….je croise les doigts. Domani comincia una vita nuova, scrive lex dama.

La storia damore tra Gemma Galgani e Giorgio continua ad essere al centro delle vicende del trono over di Uomini e Donne. La dama storica del programma di Maria De Filippi si è finalmente innamorata ma davanti a sé ha un uomo che, per il momento, non ha intenzione di tapparsi le ali al punto da mettere le cose in chiaro con Gemma regalandole un libro che esprime il suo modo di essere, Il gabbiano Jonathan Livingstone di R. Bach. Giorgio ne spiega i concetti fondamentali che collimano con la sua filosofia di vita: lo spirito libero, lintenzione di volare sempre più in alto e di vivere lavventura della vita come un regalo, giorno per giorno. Gemma non è entusiasta ma rispetta il modo di essere del suo innamorato. Sul web, i fans invitano Gemma a stare attenta e ad aprire gli occhi. Per buona parte del pubblico di Uomini e Donne, infatti, Giorgio è solo lennesimo furbo che sta usando lingenua Gemma per mettersi in mostra. Sarà davvero così?

La giornata del pubblico del trono over di Uomini e Donne non può iniziare senza il buongiorno della bellissima ex dama del programma di Maria De Filippi, Rossella Bova. Anche in una giornata grigia, infatti, la meravigliosa Rossella Bova riesce a trasmettere gioia e allegria con una foto in cui regala ai suoi amici virtuali un sorriso. Donerò sempre un sorriso a chi cerca di alimentare chiacchiere e malcontenti, semplicemente perché queste persone ne hanno un gran bisogno! Buongiorno!!, scrive lex dama. A chi starà pensando la nostra Rossella?

Il nuovo volto del trono over di Uomini e Donne è Giampietro Valti ma chi è il bel cavaliere che sta facendo discutere il popolo del web? Giampietro Valti è un volto noto della televisione. Nel suo passato, infatti, vanta un passaggio nellEredità quando era ancora condotto da Amadeus. Allepoca, Giampietro Valti riuscì a far infuriare Amadeus dando risposte improvvisate. Nella sua presentazione, Giampietro Valti ha dichiarato: Io sono Giampietro, ho 44 anni e non sono mai stato sposato. Non ho figli. Ho vissuto vent’anni nel mondo delle costruzioni edilizie in genere. Ora ho preso una pausa e ho voglia di godermi questo momento di riflessione, anno sabbatico. Sto cercando una donna che non abbia più di 40 anni, oltre i 40 posso chiudere un occhio solo se somiglia a Michelle Pfeiffer. Poi non voglio assolutamente avere problemi con donne che hanno figli. Lo dico subito per sgombrare il campo: non mi interessano. M’interessa soltanto la possibilità di poter parlare fin da subito con questa donna. Preferisco parlare chiaro fin da subito, quindi le donne titubanti non mi interessano. Chiamate numerose, dichiara il nuovo cavaliere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori