ELENOIRE CASALEGNO/ Chi è la showgirl ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco il suo outfit

- La Redazione

Sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo questo pomeriggio Elenoire Casalegno. Elenoire Casalegno è nata a a Savona il 28 Maggio del 1976. Si trasferisce a Ravenna. 

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Verissimo ospiterà oggi in studio anche la bella Elenoire Casalegno. La showgirl lanciata, passatemi il termine, da Raimondo Vianello e dal calcio, torna a Mediaset per sedersi sulla poltrona al cospetto di Silvia Toffanin per un’intervista in cui racconterà della sua vita privata e anche della sua vita lavativa tra impegni a casa e fuori come tutte le mamme che lavorano. Eccola QUI nel suo bel vestitino nero prima di entrare in studio. Dobbiamo dire che è sempre molto bella…

Sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo questo pomeriggio Elenoire Casalegno. La showgirl è nata a a Savona il 28 Maggio del 1976. Si trasferisce però giovanissima con la famiglia a Ravenna dove in realtà cresce e completa gli studi. Ancora oggi, insieme ai genitori gestisce un residence nel cuore di Ravenna situato di fronte la tomba di Dante Alighieri. Subito dopo aver conseguito il diploma di ragioneria, la bellezza di Elenoire conquista il primo successo vincendo il concorso Miss Festivalbar. Ancora giovanissima, appena ventenne, Elenoire presenta il programma musicale su Italia uno Jammin. E’ stata una delle prime ragazze a posare per un calendario. Ha dichiarato però che oggi non rifarebbe quest’esperienza, anche perché la concorrenza è eccessiva. Sicuramente una battuta perché la Casalegno con il suo metro e ottanta di bellezza e prorompenza non ha alcun motivo, ancora oggi, di temere le sue rivali. Le sue apparizioni in televisione sono tante e nei generi più diversi. Insieme al grande e compianto Raimondo Vianello, Elenoire conduce la trasmissione sportiva Pressing sempre su Italia 1. Il binomio belle donne e calciatori riscuote un notevole successo. Dopo quest’esperienza la Casalegno è in televisione con massimo Lopez e Lello Arena per la trasmissione Scherzi a parte e nello stesso anno presenta anche il festivalbar. Ha dichiarato che cerca sempre di svegliarsi con un sorriso e di provare sempre a contagiare gli altri con il sorriso.

D’altronde come non si potrebbe sorridere guardandola in tutta la sua bellezza. La sua esuberanza la vede partecipe nel film S.P.Q.R naturalmente nei panni di Poppea. Oltre alle innegabili doti artistiche, Elenoire Casalegno vanta anche delle eccellenti qualità imprenditoriali. Oltre a gestire il residence con la famiglia, la showgirl gestisce anche insieme al suo attuale compagno Omar Pedrini, un’azienda di vini. Il suo volto allegro e sorridente è stato anche testimonial, per due natali consecutivi, del noto panettone Balocco. Anche sentimentalmente le scelte di Elenoire hanno spaziato tra uomini completamente diversi. Per citarne due molto noti ricordiamo il critico d’arte Vittorio Sgarbi ed il noto dj. Ringo. Appunto due uomini completamente diversi, per età, estrazione culturale e carattere. Ha dichiarato di adorare Roma più di qualunque altra città, Ravenna a parte ovviamente. Ha preso casa vicino Piazza Farnese. Le piace svegliarsi al mattino presto per andare a far spese a Campo dei fiori. Una curiosità: adora la matriciana ed i carciofi fritti alla cazz’imperio. Un’altra sua passione alla quale ormai si dedica con impegno è il teatro. Lo scorso 18 Luglio invece ha sposato il manager Sebastiano Lombardi. La cornice del Lago di Garda ha fatto da sfondo alla loro festa nuziale. In realtà la showgirl aveva fatto trapelare la notizia che si sarebbe sposata a Como, probabilmente per sviare il nugolo di paparazzi al suo seguito ma l’impresa non è riuscita ed è stata immortalata in tantissime foto. Bellissima come sempre, Elenoire si è presentata con un vestito molto sexi che lei stessa ha disegnato, anche se opportunamente coperta, a piedi nudi e con una coroncina di fiori in testa. In quell’occasone ha dichiarato di avere capito l’amore per il neo marito nei momenti di difficoltà.

Quando tutto va bene e c’è la passione è facile amare, ma è nei momenti no che si deve vedere l’amore. Sante parole. Gli invitati erano 160 ed Elenoire si è dedicata a loro in prima persona. Ha organizzato il suo matrimonio nei minimi dettagli. La musica di fondo, le bomboniere ed il menu, tutto è stato scelto da lei con cura e ricercatezza. Come vuole la tradizione, il papà Gianluigi l’ha accompagnata all’altare ed era presente anche la figlia quattordicenne Swami avuta dal precedente rapporto con Ringo. Prima del matrimonio Elenoire ha avuto una storia con il cantante Omar Pedrini. Una storia burrascosa che è finita in altrettanta maniera. I due oggi però sembrano avere trovato un’intesa amichevole. Lei è anche andata a trovare l’ex compagno a Roma dopo il malore al cuore che lo ha colpito durante un concerto e per il quale ha dovuto subire un intervento. Invece lo scorso Novembre Elenoire è stata immortalata mentre tentava di difendersi da una donna che con un coltello ha tentato di aggredirla mentre era ferma al semaforo. Lei però è riuscita a difendersi ed uscire dall’auto dopo avere bloccato e disarmato l’aggressore. Per fortuna non si trattava di un tentativo di rapina ai suoi danni ma di una prova relativa al corso di autodifesa che Elenoire ha seguito con interesse ed impegno.

Evidentemente la Casalegno sa benissimo che chi fa da sé fa per tre. La showgirl ama sul suo profilo Instagram accontentare i suoi fan pubblicando foto che la ritraggono anche nelle abitudini comuni di una persona normale, perché lei comunque questo si sente di essere. Non ha l’aria e neppure il comportamento da Vip altezzosa e sfuggevole di fronte ai suoi ammiratori. Alcune foto sono decisamente divertenti, come quelle in cui si è fatta immortalare sotto le grinfie del suo parrucchiere. Insomma un modo carino di mantenere i contatti con il suo numeroso pubblico. E pensare che Elenoire da grande voleva fare il magistrato. Chi l’avrebbe mai detto che invece sarebbe diventata un’affermata artista, soubrette ed attrice e che avrebbe girato per la nazione regalando sorrisi ai tanti che vanno volentieri ad applaudirla seguendola nelle sue tappe artistiche. Il matrimonio le porterà certamente fortuna e la renderà ancora più bella. Caso mai ce ne fosse bisogno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori