Nell’ultima puntata del bosco, andata in onda ieri sera su Canale 5, abbiamo visto sbocciare l’amore tra Nina e Alex Corso. Sulla pagina Facebook della fiction, arrivata ieri alla sua terza puntata, i fans hanno commentato il colpo di scena comunicando tutta la loro gioia per il bacio di Nina e Alex: “Rivederli insieme… Come ai tempi di Rosy e Ivan… Stupendi”, “Bellissimi io tifo per il loro amore mi piacciono insieme e per me è amore vero da entrambi “, “belliii e povero lui è innocente”.
La terza puntata de Il Bosco registra un leggero calo di share. Per quanto riguarda gli ascolti, la fiction di Canale 5 conferma un pubblico che si aggira attorno ai 4 milioni di telespettator. Lo share però ha registrato un lieve calo. Nella puntata di venerdì scorso, 27 febbraio 2015, Il Bosco aveva infatti incollato davanti al televisore 3.871.000 telespettatori per uno share del 15.17%. Benché la terza puntata abbia registrato un lieve aumento nel numero di telespettatori, 3.911.000 quelli sintonizzati ieri sera su Canale 5, la fiction ha subito un calo in termini di share, sceso al 14.88%.
Il Bosco ci attende la prossima settimana con l’ultimo episodio di questa mini fiction. La bella Nina, dopo le ultime scoperte e la nuova perdita, dovrà fare i conti con il gran finale, ma quale sarà? I fans in rete pensano già alle settimane senza la fiction e sperano in una seconda stagione, ma ci saranno nuovi episodi? In questo caso, ci sarà un finale soddisfacente per tutti?
Nella terza puntata de Il Bosco, andata in onda su Canale 5 ieri venerdì 6 marzo 2015, abbiamo visto il killer tornare a colpire e Alex (Claudio Gioè) finire nel mirino dell’ispettore dDmiani (Andrea Sartoretti). L’uomo però è riuscito a fuggire. L’indagine di Nina l’ha portata a scoprire una verità sconvolgente che la riguarda. Clicca qui per vedere la video replica dell’episodio andato in onda ieri sera su Canale 5, il terzo di questa prima stagione de Il Bosco.
Nonostante la grande concorrenza di altri format il serial targato Mediaset sta riscuotendo molto successo. Stasera è andata in onda la terza e penultima puntata de Il Bosco, una mini-serie targata Eros Puglielli. Il regista romano sfrutta la sua esperienza tra horror e fantascienza per creare un prodotto sicuramente innovativo per quelle che sono le tendenze di una decadente televisione italiana. I mezzi nello specifico sono quelli che sono, ma la voglia di raccontare qualcosa di nuovo attraverso continui colpi di scena, anche se a volte un pò forzati, c’è. Come in ogni thriller che si rispetti c’è il grande colpo finale che lascia aperte le porte per un finale diverso da quello che la puntata ci aveva fatto pensare dalla sua metà fino al termine. Le tinte macabre delle allucinazioni/flashback di Nina non lasciano dubbi sul volto, finalmente, svelato dell’assassino, per poi capire che dietro a questo c’è sicuramente qualcosa di più grande. Nina ricorda che l’uomo incappucciato è il padre, che con un colpo freddo all’addome aveva colpito la madre molti anni prima. Quando però si precipita da lui scopre che è stato da poco colpito a morte da una coltellata. In questa fiction sembra però che chi ha qualcosa da rivelare all’improvviso venga a mancare come Nicolò anche lui ucciso proprio quando ha deciso di rivelare la verità. Dietro a questi omicidi si nasconde qualcosa di più grande, lo scopriremo nell’ultima puntata di venerdì prossimo.