NOTTI SUL GHIACCIO/ Diretta puntata 7 marzo 2015: eliminato Giulio Base

- La Redazione

Notti sul ghiaccio, anticipazioni e ospiti puntata 7 marzo 2015: Lodovica Comelli, attrice di Violetta, sarà l’ospite della serata. Il giudice Gabriella Pession si esibirà in una coreografia

Notti_sul_ghiaccio_3_r439
Notti sul ghiaccio

Giulio Base scende in pista per l’ennesima volta stasera, mentre Giorgio Borghetti strappa applausi al pubblico. Arriva quindi il verdetto: Giulio Base si aggiunge alla lista degli eliminati, che comprende Niccolò Centioni, Manuela Di Centa e Valeria Marini. Comunque per uno di loro ci sarà un ripescaggio

Arriva il verdetto del televoto e quindi si può scoprire chi passerà il turno e chi invece rischierà l’eliminazione. Chiara Mastalli passa alla prossima puntata, così come Stefano Sala. Giorgio Borghetti e Giulio Base vanno allo spareggio finale.

Mentre è in corso il televoto per lo spareggio, viene confermata l’eliminazione di Valeria Marini, che però non si trova in studio. La showgirl torna spiegando di essere stata a salutare i fan e poi comincia un battibecco con Selvaggia Lucarelli. Intanto Gabriella Pession si cambia e scende in pista per pattinare con Maurizio Margaglio. 

La seconda manche prevede che i concorrenti compiano tre difficoltà sui pattini. Chiara Mastalli riesce a farne due (e si prende un 6 e mezzo dalla Pession), Borghetti grosso modo tutti (ma incassa un 5 e mezzo), mentre Sala ha mancato qualche dettaglio (ma si prende un 6). Infine, Base, a modo suo, ha offerto la sua versione dei passi (meritando un 6). 

Arrivano i verdetti delle sfide aggiornati con il televoto. Clara Alonso passa alla prossima puntata, come Emanuele Filiberto, Giorgio Rocca e Barbara De Rossi. Per Giulio Base, Giorgio Borghetti, Chiara Mastalli e Stefano Sala invece c’è il rischio di tornare a casa.

In sostituzione di Manuela Di Centa viene deciso di far gareggiare la coppia promossa dal televoto nella sfida salvezza tra Valeria Marini e Giulio Base. Il semaforo verde arriva per l’attore. La De Rossi scende quindi in pista con Simone Vaturi sulle note di J.Lo. Giulio Base e Alice Velati scelgono Chicago come scenografia. I giudici assegnano un 4-1 per la De Rossi.

La quarta sfida doveva essere tra Barbara De Rossi e Manuela Di Centa. Ma l’ex olimpionica ha subito un infortunio (uno stiramento) in settimana e quindi non può scendere in pista. Per lei e Vaturi un brutto guaio, perché di fatto perdono un giro.

Terza sfida tra Giorgio Rocca e Stefano Sala. Parte il modello in coppia con Serena Angeli sulle note de “Il tuo bacio è come un rock”. Poi è la volta di Rocca e Eve Bentley con l’ex sciatore che scivola. I giudici sembrano non dare troppo peso all’errore dato che gli fannno vincere la sfida 3-2.

Seconda sfida della serata tra Emanule Filiberto e Giorgio Borghetti. L’esibizione del principe e Jennifer Wester richiama Forrest Gump. Più delicata e soft la danza di Giorgio Borghetti e Federica Constantini. I giudici votano e il principe esce sconfitto 3-2.

La prima sfida della puntata è tra Clara Alonso e Chiara Mastalli. L’argentina si esibisce per prima in coppia con Marco Garavaglia, in stile tangheiro. Tocca poi alla Mastalli, in una versione più rock con Federico Uslenghi. Alla fine i giudici si esprimono e ha la meglio Clara Alonso con un 3-2. Attendiamo il giudizio del pubblico da casa. Va anche detto che stasera tutte le coppie dovranno utilizzare nella coreografia il salto Toe-loop.

La puntata di Notti sul ghiaccio di stasera parte subito con la sfida per la salvezza tra Giulio Base e Valeria Marini. Il pubblico da casa, attraverso il televoto, si esprime, ma il verdetto arriverà più tardi.

Va in onda questa sera su Rai Uno la terza puntata del varietà Notti sul ghiaccio. In questo nuovo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci vedremo di i vip cimentarsi con il pattinaggio sul ghiaccio accompagnati da esperti professionisti. In giuria, come sempre, ci saranno Marco Liorni, Enzo Miccio, Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession e Simona Ventura. L’ospite di questa terza serata sarà Lodovica Comello, l’attrice e cantante friulana che interpreta il personaggio di Francesca nel telefilm di grande successo tra i giovani “Violetta”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Notti sul ghiaccio 3 sintonizzandovi su Rai Uno, il programma sarà visibile in direttastreaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla

Manca poco al ritorno in tv di Milly Carlucci e di Notti sul Ghiaccio che, come Ballando con le stelle, ha preso ormai una piega alla “Violetta” e non solo per via di Clara Alonso in gara ma anche per la presenza di Lodovica Comello. Anche la cantante e attrice questa sera sarà presente nello show ma come ospite per cantare e, perchè no, pattinare microfono alla mano. Cosa canterà la star di Violetta? Sarà il pubblico da casa a poterlo scegliere almeno secondo quanto apprendiamo dalla pagina ufficiale di Notti sul ghiaccio su twitter: “Cosa canterà @lodocomello a @Nottighiaccio? Decidetelo voi! Scriveteci a #NottiSulGhiaccio, #LodoANottiSulGhiaccio”.

Questa sera su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento con Notti sul Ghiaccio 3. In questa terza puntata continuano le sfide: Chiara Mastalli contro Clara Alonso, Barbara De Rossi contro Manuela Di Centa, Emanuele Filiberto contro Giorgio Borghetti, Giorgio Rocca contro Stefano Sala. In questo nuovo appuntamento scopriremo anche ci sarà eliminato nella sfida tra Giulio Base e Valeria Marini. Ecco il video promo della puntata di stasera, clicca qui

Torna questa sera su Rai Uno per un nuovo appuntamento dopo una settimana di polemiche. I telespettatori fedelissimi del programma e di Milly Carlucci si sono chiesti per una settimana se fosse giusto o meno andare in onda dopo il lutto che ha colpito la conduttrice, ma oggi tutto è tornato nella normalità e si attende con ansia la nuova puntata. A ricordarci l’appuntamento con i vip sui pattini è uno di loro, Emanuele Filiberto che, poco fa, sul suo profilo twitter ha pubblicato questa foto scrivendo: “Ci siamo!!! Ci vediamo questa sera su Rai 1 #NottiSulGhiaccio Un abbraccio e buona giornata “.

Questa sara ci sarà la terza puntata del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, Notti sul ghiaccio: la conduttrice, che abbiamo visto impegnata anche in Ballando con le stelle, tornerà sul piccolo schermo in diretta dagli studi televisivi Dear per nuove, appassionanti sfide dei concorrenti in gara. In giuria ritroveremo Enzo Miccio, Simona Ventura, Gabriella Pession insieme alla pungente Selvaggio Lucarelli e a Marco Liorni, attualmente impegnato sempre su Rai 1 a La vita in diretta. Durante questo nuovo appuntamento sui pattini scopriremo chi tra Giulio Base – in coppia con Alice Velati – e Valeria Marini, che ha come partner Federico degli Esposti, dovrà lasciare la trasmissione in seguito alla decisione del televoto. Il primo eliminato, lo ricordiamo, è stato lattore Nicolò Centioni. Lospite deccezione di questa sera sarà Lodovica Comello, un altro volto della serie che ha appassionato i più giovani, Violetta e attrice che ha preso parte anche al musical Il mondo di Patty, trasposizione dell’altra telenovela per ragazzi argentina che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo. Allinterno della fiction targata Disney Lodovica ha interpretato il ruolo di Francesca, la migliore amica della protagonista. Già ospite di Barbara Durso e anche di Alessandro Cattelan, la giovane avrà loccasione di presentare il suo nuovo disco, intitolato Mariposa, che sta anche portando in giro per lItalia in un tour dedicato. Inoltre, la vedremo anche volteggiare sui pattini, anche se non sarà lunica.

Gabriella Pession dedicherà infatti un momento della serata a una coreografia che meraviglierà tutti i telespettatori del talent: il giudice di Notti sul ghiaccio, infatti, ha praticato per molti anni pattinaggio artistico e sarà in grado di regalare molte emozioni agli amanti del piccolo schermo. Ricordiamo, per concludere, come sono abbinati i concorrenti ai vari maestri: Emanuele Filiberto di Savoia con Jennifer Wester, Manuela Di Centa con Andrea Vaturi, Giorgio Rocca con Eve Bentley, Clara Alonso con Marco Garavaglia, Giorgio Borghetti con Federica Costantini, Chiara Mastalli con Federica Uslenghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori