Stasera su Premium Action verrà trasmessa una nuova puntata dellottava stagione di Supernatural, intitolata Un pezzettino di Kevin. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo nellepisodio trasmesso settimana scorsa: nel Missouri, Chester Lew (Chris Nowland) sta sistemando la sua auto quando la moglie Mary (Chilton Crane) lo accusa di avere una tresca amorosa con Sara Alcott, poi lascia cadere lauto dal supporto, siede al volante e parte sgommando, uccidendo Chester. Dean (Jensen Ackles) intercetta il caso e preme per andare ma prima Sam (Jared Padalecki) gli rimprovera il fatto di non aver voluto parlare della sua amicizia con Benny. Nei panni di agenti dellFBI, i fratelli Winchester incontrano gli agenti del posto scoprendo di essere stati preceduti da un Texas Ranger. Con loro sorpresa scoprono che si tratta di Garth (DJ Qualls), il quale ha preso il posto come consulente di cacciatori che era appartenuto a Bobby prima che morisse e i fratelli sparissero per un anno. Dopo aver interrogato Scott (Julian Bailey), il figlio dei Lew, e aver scoperto che i due coniugi non avevano problemi matrimoniali, i tre rinvengono sul luogo una sostanza verde gelatinosa mentre il coroner informa Garth che sul petto di Chester è stata ritrovata la parola Alcott, scritta da sua moglie con le unghie.
In ospedale, Mary racconta di non ricordare nulla a parte un sentimento di rabbia. Quando le viene chiesto di Alcott, la donna dice inoltre che Sara Alcott era una ragazza che, ai tempi del liceo, aveva partecipato al ballo scolastico insieme a Chester in un periodo in cui loro due, allepoca già fidanzati, avevano litigato per una sciocchezza. Nel frattempo Scott entra in un negozio di prodotti alimentari dove simbatte in Jeff (Vincente Cole), un tizio che gli deve dei soldi, e, dopo aver cominciato a perdere una sostanza verde dallorecchio, viene preso da una rabbia improvvisa, afferra un badile e colpisce ripetutamente il ragazzo, uccidendolo, mentre il suo riflesso nello specchio assume la forma di un soldato confederato. Giunti sulla scena del delitto, i Winchester e Garth si accorgono che sul vetro di una cella frigorifera, scritta col sangue, cè vergata la parola Sussex, quindi decidono di indagare più a fondo dividendosi: Sam va a interrogare Sara, mentre Dean e Garth continueranno a fare ricerche sulla sostanza verde. Purtroppo Sara non può far altro che confermare la storia del ballo e dire che, secondo lei, Mary non aveva mai superato del tutto levento perché continuava a tenere Chester al guinzaglio.
Mentre Sam si allontana da casa di Sara, un cane abbaia e gli riporta alla mente quando Amelia (Liane Balaban) gli aveva raccontato della morte del marito Don in Afghanistan. In hotel, Dean scopre che Sussex era il nome di una società fondata da Scott e Jeff che era fallita per colpa di questultimo e Garth legge sul diario di Bobby che la sostanza verde indica la presenza di uno spettro, cioè una sorta di fantasma vendicativo che ti possiede e se scopre che hai sentimenti di rivalsa ti spinge a vendicarti. Lo spettro che ha posseduto i Lew potrebbe essere venuto fuori dalla tomba di un Milite Ignoto profanata qualche giorno prima da un gruppo di ragazzi ubriachi, così i tre si recano al cimitero per bruciare le ossa e fermare lo spettro. Il giorno seguente, un agente uccide lo sceriffo che gli aveva appena ordinato di redigere dei rapporti dopo aver toccato linalatore di Jeff.
L’agente racconta di essere stato fermato dal collega Karl (Matt Anderson) che, poco dopo, ha afferrato il fucile e si è diretto verso l’ospedale. Mentre Sam e Garth raggiungono la libreria in cerca d’indizi o di leggende locali che possano aiutarli, Dean arriva in ospedale appena in tempo per impedirgli di sparare a un infermiere che, facendo anche l’arbitro, era colpevole di averlo espulso durante una partita. Attirato dal risentimento nascosto in Dean, lo spettro s’impossessa di lui. La bibliotecaria racconta a Sam e Garth una leggenda secondo la quale il caporale Collins uccise il fratello Vance che combatteva nella fazione avversa e questi, in punto di morte, gli aveva giurato vendetta.
Sam, guardando una foto di Vance, nota che l’uomo portava al collo un penny, un portafortuna che le famiglie erano solite regalare ai soldati in partenza così che, se si fossero persi, avrebbero potuto acquistare cibo e acqua, quindi intuisce che è quello l’oggetto di cui si serve lo spettro per impossessarsi delle persone. Tornato in hotel, Sam trova Dean che gli punta una pistola contro e lo rimprovera per non essere andato a cercarlo prima in Purgatorio, per avergli sempre mentito e aver permesso che lo uccidessero per una donna. Con un pugno, Garth riesce a far cadere il penny dalla mano di Dean e il ragazzo torna in sé. Nel lasciare il Missouri, Sam chiede a Dean di superare le loro divergenze, poi però gli dice che un giorno potrebbe essere lui il cacciatore che ucciderà Benny.
Supernatural 8, trama puntata 7 marzo 2015 – Mentre i Winchester indagano su una serie di misteriose scomparse, Castiel (Misha Collins) ricompare privo di qualsiasi ricordo su come sia scappato dal Purgatorio. Nel frattempo Linda (Lauren Tom) tenta di convincere Kevin (Osric Chau) a smettere di scappare e a trovare delle armi che permettano loro di sconfiggere definitivamente Crowley (Mark Sheppard).