TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: la serata di Salvatore Di Carlo, i commenti dei fans (Oggi, 7 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: serata in vista per l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo a cui i fans fanno gli auguri per l’immediato impegno.

giorgialuciniandreadamante
Giorgia Lucini

Tra poche ore, Salvatore Di Carlo sarà il protagonista di una serata all’Epic di Milazzo. Un appuntamento che le fans di Uomini e Donne aspettano con ansia. Per loccasione, i sostenitori dellex corteggiatore di Uomini e Donne gli fanno gli auguri. Che la fortuna sia sempre con te in bocca al lupo Salvo!, In bocca al lupi Fenomeno, Occhio Salvatore a tutte queste donne assatanate anche perché tu ne hai una meravigliosa e piena di valori, tienitela stretta, In bocca al lupo, sei un grande, Sei grande quindi inutile che ti facciamo lin bocca al lupo perché sei te stesso e noi per questo ti apprezziamo, scrivono i fans.

Marco Fantini e Beatrice Valli, protagonisti indiscussi della scorsa stagione di Uomini e Donne, stanno insieme da quasi un anno. I due, bellissimi dentro e fuori, continuano ad essere molto richiesti per le serate e le campagne pubblicitarie. Marco Fantini è stato, infatti, scelto come testimonial del marchio Liu Jo. Contemporaneamente continua a lavorare insieme alla sua fidanzata per il marchio di moda con il quale collaborano da mesi. Bellissimi e in splendida forma, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno posato per la nuova collezione primavera/estate. Cliccate qui per le foto.

Marco Fantini e il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice Valli ha avuto da una precedente relazione, sono uniti da un profondo affetto. Nonostante la giovane età, infatti, lex tronista di Uomini e Donne ha accettato subito la presenza del piccolo nella sua vita e in quella della sua fidanzata. Con Beatrice e il piccolo Alessandro, Marco Fantini forma una meravigliosa famiglia. Lex tronista è perdutamente innamorato del bambino con il quale condivide anche teneri momenti di gioco come si può notare dallultima foto pubblicata da Marco Fantini e che potete vedere cliccando qui.

Nuovo weekend damore per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia di Uomini e Donne, sempre amatissima dal pubblico del programma di Maria De Filippi, continua ad informare i fans dei loro movimenti. E così, in questo sabato di marzo, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, sempre molto attenti ai desideri dei fans, augurano loro un felice weekend con una foto accompagnata dal seguente augurio: Un buon weekend con il sorriso a tutti. Cliccate qui per vederla.

Era da un pò che non vedevamo il Cerio così felice e sorridente e, dobbiamo dire la verità, sembra essere merito di Valentina Rapisarda. La non scelta di Uomini e donne, diventata scelta fuori dallo studio, continua a far discutere ma quello che è certo è che Andrea è felice e lo è anche lontano dalla sua fidanzata dal quale sembra davvero non staccarsi mai. Ieri sera, Andrea è andato in giro con i suoi amici di sempre senza dimenticare i suoi fan ai quali ha dedicato questo selfie.

Continua la storia d’amore tra Valentina Rapisarda e l’ex tronista Andrea Cerioli. In un video pubblicato dall’ez protagonista di Uomini e Donne trono classico sul suo profilo Facebook vediamo la coppia durante un viaggio in auto. Valentina guida cantando una canzone dei Neri Per Caso e intanto Andrea riprende entrambi. Cerioli gioca un picolo scherzo alla compagna: “Vale, sto facendo una foto”. Quando però lei si mette in posa lui le rivela la verità: “E’ un video”. Il video termina mentre i due ridono (clicca qui per vedere il video). Nei commenti al post, che ha ottenuto quasi 7000 “mi piace”, i fans harro riempito Andrea e Valentina di complimenti: “Bellissimi e VERI. Alla faccia di tutti quelli che non credono in voi … rosicate gente!”, “Siete uno spasso! Hai una ragazza molto bella e solare”, “Siete proprio 2 ingranaggi che si incastrano fra di loro!!!Belli, innamorati e casinisti”.

L’ez protagonista di Uomini e Donne Trono Classico, Sharon Bergonzi, si racconta in un’intervista parlando anche di cosa la spinse a corteggiare Andrea Cerioli. Sharon, una delle protagoniste di Uomini e donne più amate dal pubblico, parla così di Andrea Cerioli in un’intervista pubblicata su Newsued.com: “Sarebbe potuto essere solo poco poco più sincero per il resto ognuno dritto per la sua strada e gli auguro davvero di essere felice perché tutti meritiamo di esserlo”. Sharon sembra pentita dell’esperienza: “Se tornassi indietro non la rifarei mai più avrei lasciato già alla prima puntata”. Nell’intervista Sharon ripercorre anche i primi momenti, quando decise di corteggiare Andrea: “Mi aveva colpito già in precedenza durante il suo percorso al grande fratello per cui ritrovarlo lì per me è stata una grande sorpresa ma non pensavo mai che potessi piacergli Comunque sicuramente allinizio mi ha colpita molto la sua simpatia e la sua dolcezza nei miei confronti cosa che con il tempo è andata scemando sempre più”.

Dalla pagina ufficiale di Valentina Dallari arriva la notizia di un avvistamento della tronista di Uomini e Donne con il corteggiatore Mariano Catanzaro. Nulla di proibito, però, perché come scrivono sul social network, i due sono stati sorpresi insieme da una fan durante unesterna. Latmosfera, tra i due, allinizio, era piacevole al punto che stava anche per scattare il bacio, si legge sulla fanpage ma, allimprovviso, a rovinare tutto è arrivato Gianluca, un altro corteggiatore di Valentina. Tra Mariano e Valentina, così, latmosfera è diventata pesante al punto che la tronista decide di andare via lasciando da solo il corteggiatore. Cosa sarà successo nel dettaglio? Lo scopriremo solo in puntata.

Le ragazze che stanno corteggiando e che si apprestano a corteggiare Amedeo Andreozzi devono conoscere un aspetto importante della vita del tronista di Uomini e Donne: il suo amore per i nipotini e, in generale, per tutti i bambini al punto da voler formare il prima possibile una famiglia tutta sua. Tenero, affettuoso e giocherellone, Amedeo Andreozzi, in compagnia dei nipoti, si trasforma in un bambino un po più grande per giocare e divertirsi con loro. Vederlo insieme ai bambini è una gioia per gli occhi e il cuore a dimostrazione che, un giorno, sarà un ottimo padre ma le ragazze che stanno cercando di conquistarlo sono pronte a fare il grande passo e a formare una famiglia? Clicca qui per la foto.

E passato più di un mese dal giorno della fatidica scelta nello studio di Uomini e Donne ma Teresa Cilia non dimentica e quei momenti che hanno cambiato positivamente la sua vita sono ancora impressi nella sua mente. Sempre più innamorata del suo Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia non può che urlare al mondo quanto sia bello lamore e avere qualcuno al proprio fianco con cui condividere tutto. E così, sulla sua pagina Facebook, spunta una foto del momento in cui Salvatore ha deciso di unire la sua vita a quella dellex tronista. Il tutto accompagnato dalle dolci parole di Teresa: Ogni volta che guardo questa foto penso a quanto sia bello l’amore. Ricordate questo momento? Noi da qui non ci siamo mai separati un attimo. Condividiamo tutto sempre insieme, uniti più che mai. Clicca qui per guardare la foto.

Gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e donne tornano a far parlare di sè. Dopo laddio a Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini ha vissuto mesi sereni e felici accanto ad Andrea Damante, conosciuto durante la sua partecipazione come concorrente a Temptation Island. Tra i due le cose andavano alla grande al punto che Giorgia Lucini aveva deciso di trasferirsi a Verona, la città di lui ma, negli ultimi giorni, devessere successo qualcosa al punto che sul web rimbalza la notizia della fine della loro storia damore. Ad alimentare il gossip è un post pubblicato dallex fidanzato di Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia. Lex corteggiatore di Uomini e Donne scrive: Non fidarti mai delle persone e delle loro belle parole. Le persone feriscono, deludono, tradiscono, ti usano si prendono gioco di te e alla fine vanno via lasciandoti con mille perché. A tutto ciò si aggiungono le prove che arrivano dai profili social della coppia. Quello di Giorgia Lucini, sempre molto aggiornato, da qualche giorno è povero di notizie mentre da quello di Andrea Damante sono scomparse tutte le foto di coppia. Cosa ci sarà sotto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori