ISOLA DEI FAMOSI 2015/ Ed. 10 news: Alessia Marcuzzi si prepara alla puntata (oggi, 8 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015 ed. 10 news: la guerra tra Rachida e Cecilia Rodriguez ha scatenato la reazione dei fans dell’argentina che sperano che la cuoca vada presto in nomination.

isoladeifamosirachida
Rachida Karrati

L’Isola dei famosi 2015 sta tornando per una nuova puntata in diretta tra gaffe e colpi di scena e soprattutto una nuova eliminazione di uno tra Andrea Montovoli e Rocco Siffredi.Ma cosa starà facendo la nostra conduttrice il giorno prima di entrare nell’arena? Si dedica una domenica n famiglia al parco. Eccola in questa foto insieme a su marito in quel di Roma. Si starà rilassando prima della puntata?

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta per volgere al termine e sicuramente Mediaset ha portato a casa un ottimo risultato non solo grazie ai naufraghi scelti per la “missione” nuovo inizio ma anche per la squadra scelta per la conduzione. Alessia Marcuzzi fa come sempre un ottimo lavoro e a ruota anche Alfonso Signorini e Mara Venier stanno facendo la loro parte. L’ultimo, ma non ultimo, è Alvin. Anche lui sta dando una grossa mano nello show e lo fa notte e giorno, sotto la pioggia e sotto il sole. Anche questa notte ha dovuto fare incursione nella tenda dei naufraghi per prelevarli per la nuova prova. Ecco qui il video del momento, cosa stavano facendo i naufraghi?

Tutti i naufraghi di Playa Uva hanno recentemente affrontato lultima prova ricompensa: svegliati nel cuore della notte dallinvito in Honduras, Alvin, i fan si sono vestiti in fretta e furia e gli è stato spiegato in che cosa consisteva la prova ricompensa. In poche parole, dovevano correre verso della carne, strapparla a morsi e depositarla su una bilancia. La carne strappata da tutti i concorrenti era la ricompesa. Il popolo del web che segue LIsola dei Famosi, ha dimostrato di non aver apprezzato molto questa nuova sfida per tutti i concorrenti: i commenti sono decisamente inclementi. Prova ributtante, chissà chi è il genio sadico che se lè inventata, umiliante per i concorrenti trattati alla stregue delle bestie fameliche si legge infatti, e in tanti rimarcano Pessima prova Non giocate con la dignità delle persone!!, Vero bruttissima questa prova, non so.. mi ha spiazzato questa prova. Non solo di pessimo gusto ma antigienica. A me avrebbe fatto senso mangiare la carne strappata con i denti da unaltra persona.

Da quando Cecilia Rodriguez è sbarcata a Playa Uva ha conquistato ancora più tifo da parte dei telespettatori de LIsola dei Famosi, specialmente per il modo in cui tiene testa alla chef Rachida Karrati, che a molti commentatori del web sembra decisamente troppo bacchettona con i naufraghi. Ovviamente la sua pagina Facebook ufficiale, attualmente gestita dallo staff, non si è potuta dimenticare di farle gli auguri per la festa della donna, che lei sta passando in Honduras. Ecco parte del lungo messaggio che appare su Facebook: Che cosa sarebbe un mondo senza donne? Sarebbe come una notte senza luna né stelle, una giornata senza sole, un arcobaleno senza colori, una bocca senza sorrisi o un respiro senza aria. Le donne non sono il sesso debole, ma fragili e malati sono coloro che non le rispettano, non le amano, non le proteggono, che si permettono di maltrattarle, picchiarle ed arrivano addirittura a violentarle o peggio ancora ad ucciderle prima psicologicamente e poi fisicamente. Auguri donne e continuiamo a lottare per i nostri diritti. E auguri a te grande donna, che più donna di te non c’è nè. Già la pagina di Valerio Scanu ha voluto ricordare a tutti la ricorrenza, e ora arrivano anche gli auguri di Cecilia Rodriguez: qualche altro naufrago si ricorderà?

Nonostante Valerio Scanu sia impegnato in Honduras e dunque non abbia a disposizione mezzi tecnologici né tantomeno una connessione wi-fi, la sua pagina Facebook ufficiale (in mano ovviamente allo staff e agli amministratori) non si è certo dimenticata che giorno è oggi. Per la festa della donna, infatti, è apparso questo messaggio di auguri: Non farle del male, donale la parte migliore di te. ps. Auguri a tutte le donne e soprattutto a tutte quelle del nostro fantastico Scanu Mondo. Il post, nel giro di circa dieci minuti, ha già raggiunto quasi 250 mi piace e molti commenti, a dimostrazione del fatto che il cantante è decisamente seguitissimo e ha anche un tifo molto consistente in questa sua nuova avventura a LIsola dei Famosi. Come andranno per lui i prossimi giorni?

Cecilia Rodriguez, arrivata a Playa Uva solo da pochi giorni dopo aver trascorso quattro settimane in assoluta serenità sulla Playa Desnuda insieme a Brice Martinet, divide già i naufraghi. La sorella di Belen, infatti, è stata accolta benissimo da Cristina Buccino che ha trovato nellargentina la spalla e lamica che le mancava. Lamicizia con la Buccino, però, ha creato dissapori con Rachida che si è subito schierata contro lultima arrivata. Le due naufraghe hanno già avuto uno scontro a causa del riso durante il quale Cecilia, senza peli sulla lingua, ha detto la sua. Una discussione dai toni alti che non è passata inosservata ai fans della Rodriguez che hanno dichiarato guerra a Rachida. Sperando che la cuoca possa andare presto in nomination, in molti si augurano che Rachida torni il prima possibile a casa. Tutti sono sottomessi a Rachida. Grande Cecilia!!!!, Forza Cecilia, ma questa Rachida chi si crede di essere. Comanda sempre. Nessuno di loro ha il coraggio di affrontarla ma Cecilia si. Sei grande, Cecilia Rodriguez ha ragione, fuori Rachida, si legge su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori