Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Marco Fantini e gli auguri alle sue donne (oggi, 8 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: l’argentino Fabio Colloricchio, diventato tronista da appena un mese, parla delle difficoltà del suo nuovo ruolo.

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

Uno dei protagonisti di Uomini e donne e della scorsa stagione del programma è senza dubbio il bel Marco Fantini. L’ex corteggiatore e tronista di Carpi da mesi ormai vive la sua vita con Beatrice Valli e mentre il loro primo anniversario si avvicina, lui anche oggi ha un pensiero speciale per le sue donne ovvero la madre, la sorella e la sua Beatrice. Marco, pubblicando questa foto ha scritto: “AUGURI a tutte le DONNE!!!! Ma sopratutto auguri alle MIE DONNE!!!! Un bacione“. UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: TERESA CILIA IN VIAGGIO CON SALVATORE DI CARLO – Domenica in viaggio per la neo coppia di Uomini e donne, ovvero quella formata da Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. Contro ogni pronostico, soprattutto dopo la messa in onda del lor viaggio, i due stanno ancora insieme e presto festeggeranno i due mesi d’amore. In attesa di nuovo selfie d’amore, eccone uno scattato da Teresa Cilia mentre si trova in auto insieme a Salvatore di Carlo. Sembra, infatti, che i due siano in viaggio verso Napoli per nuovi impegni di coppia e non solo. L’x corteggiatore ha una nuova serata a cui partecipare? Ecco la nuova foto postata da Teresa poco fa su Instagram.

Uomini e donne ci ha regalato una nuova coppia, almeno una volta usciti dallo studio. Stiamo parlando di Andrea Cerioli, l’ex tronista bolognese che adesso sembra essere rinato accanto alla sua corteggiatrice, Valentina Rapisarda. Proprio in questi minuti l’ex tronista è in viaggio per raggiungere la sua amata che chiama addirittura “Amor” per la gioia dei fan che approvano la loro relazione. Ecco qui la foto postata su Instagram in cui ha scritto: “DONNE! sono arrivati gli arrotini!!! ???? ?Amor, arrivo!!!?“. UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: GLI AUGURI DI LUCA VIGANO’ PER LA FESTA DELLE DONNE – Uomini e donne torna domani per una nuova puntata ma, intanto, sul web gli ex protagonisti continuano ad attirare l’attenzione. Uno di questi è il bel Luca Viganò, l’ex tronista di Uomini e donne adesso solo imprenditore e barista in quel di Milano. Nei giorni scorsi il tronista ha subito un piccolo intervento ma adesso è tornato in pista e la prima cosa che ha fatto oggi è fare gli auguri alle donne. Ecco qui il link al suo nuovo scatto pubblicato su Facebook.

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia festeggiano la festa della donna in compagnia del loro piccolino, Brando. Naturalmente, per tenere compagnia a tutti i fan che li seguono sui social network, anche questa mattina hanno pubblicato una foto tenerissima di Brando che beve la colazione (un bel biberon di latte) e Francesca proprio a fianco a lui, sempre bellissima. Buongiorno a tuttiNoi facciamo colazione..Auguri a tutte!! è il commento che accompagna lo scatto e che ha riscosso un sacco di apprezzamenti sul web. Un fan afferma anche di aver incontrato questa meravigliosa famiglia nata nello studio di Uomini e Donne e non può che ammettere che sono una fantastici e che Francesca è molto fortunata perché Eugenio è un ragazzo gentile ed educato. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Eugenio Colombo.

Anche lattuale corteggiatore della bella tronista Valentina Dallari, Mariano Catanzaro, non dimentica la festa della donne: la sua pagina Facebook ufficiale, infatti, ha pubblicato questo post, accompagnato da una foto di Mariano: Non mollare, non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio Buongiorno e Buona Domenica a tutti voi e al nostro Mariano! Concludiamo col dirvi: Che mondo sarebbe senza donne? Buona festa della donna a tutte voi!!. Naturalmente, oltre alla frase di auguri, ai fan più attenti non è affatto sfuggita la frase che li accompagna e per il corteggiatore arrivano anche gli incoraggiamenti di una fan che gli intima di non mollare con la bella Valentina. Ecco il suo messaggio: Anche x Salvatore fu la stessa cosa, ma lui proseguì dritto per la sua strada senza problemi lasciando parlare tutti e alla fine ce lha fatta xcio Mariano forza e coraggio xke chi lotta vince!. Ce la farà il giovane a fare breccia nel cuore di Valentina?

Nuova serata in pubblico per Vincenzo Lucignano, ex volto del trono classico Uomini e Donne ed ex corteggiatore di Teresa Cilia: ieri sera, infatti, è stato a Napoli al Trust Me e una bagno di folla lha accolto con urla di acclamazione. Un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale conferma che laffetto dei fan nei suoi confronti non va certame scemando, e nemmeno quelle delle fan: una delle prime cose che Vincenzo ha ricordato è stata la festa della donna e di rimando ha ricevuto urla entusiaste da tutte coloro che erano presenti. Vincenzo Lucignano sembra davvero molto apprezzato e in molti non lo stanno dimenticandolo rivedremo prima o poi sul piccolo schermo? Clicca qui per vedere il video che ha postato.

Fabio Colloricchio è il tronista di Uomini e Donne che sta battendo ogni record: in ogni puntata, infatti, decine di ragazze affollano lo studio del programma di Maria De Filippi per corteggiarlo. Ad un mese dallinizio del suo nuovo percorso a Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, al settimanale Vip, ha parlato delle difficoltà che sta incontrando da quando è diventato tronista: Stare sul trono mi ha permesso di capire meglio determinati atteggiamenti che Teresa aveva nei miei confronti. Da corteggiatore mi sentivo più a mio agio perché avevo un unico obiettivo, quello di farmi notare da lei. Adesso devo preoccuparmi di tante ragazze! Non voglio creare casini, dando importanza a qualcuna in particolare e trascurando le altre. Ma soprattutto mi sto rendendo conto che il ruolo del tronista di porta a diffidare di tutti. Nel mio caso, delle corteggiatrici: non sono tutte interessate a chi cè, ma vengono anche solo per farsi vedere. Ora capisco perché Teresa dubitasse di me. Qualcuna, tra le ragazze, mi sembra finta. O forse sono io che misuro ogni parola e ogni gesto. Quando mi hanno proposto di diventare tronista, ero scioccato, non ci credevo. Veramente non ci capivo più niente: ero andato lì per la scelta di Teresa e ritrovarmi sul trono, con Teresa e Salvatore Di Carlo vicino, è stato strano, ha raccontato largentino. Rivedendosi a casa, Fabio Colloricchio si è reso conto dellimbarazzo vissuto quando Maria De Filippi, subito dopo la scelta di Teresa Cilia, gli ha chiesto di diventare il nuovo tronista: Quando mi sono rivisto da casa, dalla mia faccia era evidente la perplessità per la situazione che stavo vivendo. Stare sul trono ti fa vedere tutto da una prospettiva diversa, perché hai di fronte il pubblico e questo ti mette al centro dellattenzione. Io non ci ero abituato, ma sto cercando di abituarmi, ha concluso il bellargentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori