TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 9 marzo 2015: Werner inizia a sospettare di Poppy

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 9 marzo 2015: Werner, messo in guardia da Charlotte, inzia a sospettare di Poppy quando la trova a sbirciare nella sua posta elettronica

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Oggi, lunedì 9 marzo 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Tempesta damore, la telenovela in onda su Rete 4. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo nella puntata trasmessa ieri: Werner (Dirk Galuba) vive una situazione a dir poco imbarazzante, dal momento che si ritrova costretto a celare i propri forti sentimenti nei confronti di Poppy (Dirk Galuba), almeno quando sono in pubblico, soprattutto per evitare che Charlotte (Mona Seefried) scopra tutto. La donna però è tutto fuorché ingenua, e dopo averli osservati per un po’ si rende conto di cosa stia succedendo tra i due. Per poter restare sola con Werner, Poppy decide di orchestrare una splendida cenetta e seratina romantica nella baita. In questo modo non dovranno preoccuparsi di occhi indiscreti, e magari riuscire ad andare anche oltre i semplici baci rubati tra le stanze dell’albergo. Durante la visione del suo film preferito però la stanchezza ha la meglio sull’eros, e Poppy s’addormenta al fianco del suo Werner. Alla fine l’uomo ammette i propri sentimenti, e anche lei rivela di provare le stesse cose. La ragazza confida poi tutto a Natascha, sostenendo di sentirsi terribilmente in colpa nello spiare l’uomo che ama. Qualcuno inizia a sospettare di Niklas (Jan Hartmann) e sua sorella. Charlotte ritiene che l’uomo abbia una relazione sentimentale e sessuale con lei, e così decide di metterlo alle strette. Lui, non sapendo cosa fare, dice d’essersi fidanzato con Patrizia (Nadine Warmuth), la quale si ritrova a ricevere le congratulazioni da parte di Charlotte, che lo fa il prima possibile, prima che Niklas cambi nuovamente le carte in tavola. Patrizia sta al gioco, ma dice a Niklas che per fingere dovranno farlo in maniera credibile, e dunque in pompa magna. Friedrich (Dietrich Adam) però, dati i rapporti a dir poco burrascosi con Patrizia, s’infuria terribilmente con Niklas quando scopre del suo fidanzamento, e tra i due nasce un violento litigio. Intanto Michael si lecca le ferite dopo la rottura con Coco, ma soffre terribilmente. Anche lui però sa che quella relazione in fondo non aveva futuro, e lo rivela a Niklas, al quale dice che in fondo non era poi così innamorato da poter pensare di passare il resto della vita con lei. Ciò non toglie però che una rottura lasci sempre dei terribili strascichi. Julia (Jennifer Newrkla) intanto deve sopportare di vedere in giro Niklas e Patrizia, mano nella mano, intenti a fingere d’essere una coppia a tutti gli effetti. La giovane a stento cela la propria furente gelosia. Inoltre sta per avvicinarsi il giorno del compleanno di Friedrich, e Niklas ne approfitta per annunciare che al grande evento si presenterà proprio in coppia con Patrizia. 

E’ in questo modo che Friedrich scopre tutto, e dopo la sfuriata col figlio decide che non c’è più un reale motivo per cui valga la pena festeggiare il suo compleanno, ormai rovinato. Julia però non si dà per vinta e organizza una festa a sorpresa, di certo non sfarzosa ma per pochi intimi, e chiede a Niklas di presentarsi, nonostante le parole dure del padre. Charlotte, che ormai ha capito che persona è Poppy e cosa rischia Werner, mette in guardia il suo ex marito da lei, dicendogli che la donna pare proprio avere secondi fini, e di certo non è mossa da sentimenti veri. Come ogni innamorato però Werner ha il prosciutto sugli occhi, e non ha affatto intenzione di darle retta. In seguito però Werner è costretto ad ammettere che Charlotte ci aveva visto più che giusto, scoprendo amaramente che la donna amata lo sta in realtà spiando. Ancora problemi per Nils (Florian Stadler) da parte di Jonas (Sebastian Fritz). Un suo contatto a Berlino lo ha chiamato e gli ha rivelato esserci la concreta possibilità di fare un bel po’ di soldi. Tutto ciò che occorre fare è affidarsi allo Schema Ponzi. Jonas ne parla dapprima con Tina (Christin Balogh), la quale però non ha alcuna intenzione di gettar soldi in un altro piano disperato di Jonas, che tira in ballo però proprio Nils e Hildegard (Antje Hagen), che lo finanziano. Oltre a tutto ciò però Nils ha anche altro cui pensare, come ad esempio recuperare i propri rapporti con Sabrina (Sarah Elena Timpe). In tal senso interviene Poppy, che prova a far da paciere e a mettere in contatto i due, ma sarà molto dura.

Tempesta d’amore, trama puntata 9 marzo 2015 – Werner non è per niente convinto di quanto gli ha rivelato Charlotte, ma inizia a dubitare di Poppy dopo che la trova che sbircia nella sua posta elettronica. Intanto, Tina viene a sapere la verità sui finanziamenti chiesti da Jonas e si arrabbia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori