ANDREA MONTOVOLI E FANNY NEGUESHA / Sui loro profili Instagram una foto di coppia: stanno insieme? Le affermazioni del naufrago a Pomeriggio 5

Andrea Montovoli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in coppia con Fanny Neguesha che sembra annunciare al mondo la loro relazione. Amore o pesce d’aprile?

01.04.2015 - La Redazione
Montovoli_AndreaR439
Andrea Montovoli

Pomeriggio 5 si chiude con un piccolo spazio dedicato a L’Isola dei Famosi e, in particolare, al pettegolezzo che circolava nelle scorse ore riguardo ad una possibile liason tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha. E’ stato proprio lui a smentire la vicenda accusando qualcuno dei suoi colleghi naufraghi, reo di aver messo in giro questa voce, si riferiva a qualcuno in particolare?

Andrea Montovoli e Fanny Neguesha potrebbero stare insieme. Il condizionale è d’obbligo visto che l’attore ha scelto proprio oggi, il primo d’aprile, per pubblicare una foto di coppia accompagnata dalla dicitura “Ebbene sì”. La foto è la stessa pubblicata dalla modella e ritrae i due abbracciati e sorridenti. Le due foto hanno ricevuto un totale di oltre 15mila like e i fans hanno iniziato subito a interrogarsi sulla relazione tra i due. Naturalmente nei commenti molti hanno anche fatto notare che si potrebbe trattare di un pesce d’aprile ma molte fan si Montovoli non hanno mancato di disperarsi pubblicamente: . Oltre all’enigmatico “Ebbene sì” la Neguesha ha aggiunto un hashtag profetico: #poverinoi. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori