Torna anche oggi, mercoledì 1 aprile 2015, un nuovo appuntamento con Tempesta damore su Rete 4: prima di scoprire le anticipazioni, ecco il riassunto della puntata in onda ieri. Niklas (Jan Hartman) ha palesato lidea di andare via dallalbergo in ragione di tutte le cose che sono successe nellultimo periodo. Una notizia che non piace assolutamente sia a Julia (Jennifer Newrkla) e sia allo stesso padre, ossia Friedrich (Adam Dietricht) che tenta in ogni modo di fargli cambiare idea ma ormai è cosa abbastanza nota come non abbia ascendente nel confronti del figlio. Julia decide di parlare con Niklas della questione ed alla fine riesce a convincerlo: Niklas rimane e quindi è ancora lui lo chef della struttura. La notizia fa subito il giro dellalbergo per arrivare allorecchio di Friedrich che è ovviamente molto contento della cosa. Friedrich rimarca al figlio la propria gioia facendogli notare come lui non abbia mai avuto dubbi sullesito della sua decisione.
Tuttavia la gioia di Friedrich non ha una grandissima durata visto che Niklas lo mette al corrente di come lui rimanga semplicemente per Patrizia (Nadine Warmuth). Friedrich invita il figlio a non farsi ingannare dalle moine della donna che sottolinea essere molto pericolosa ed abile nel coltivare i propri interessi. Non la pensa alla stessa maniera Niklas che invece la dipinge come una donna eccezionale, molto cambiata nel proprio atteggiamento. Nils (Florian Stadler) sta seguendo il consiglio di Julia ed ossia di riporre tutte le cose che gli ricordano lamore con Sabrina in scatoloni da mettere da parte, in maniera tale da tornare a vivere. Nils sta iniziando a prendere le varie cose che possano ricordargli la moglie quando arriva Julia che, come promesso, è venuta per dargli una mano. Julia prende in mano un album di fotografie che mostra immediatamente alluomo che prendendolo tra le mani gli permette di raccontare di alcuni momenti felici passati insieme.
Nils fa presente come Sabrina fosse una ragazza molto attiva, capace di cambiare lavoro praticamente ogni mese, costantemente alla ricerca di un metodo per guadagnare sempre di più. Insomma, era l’opposto di lui. Questo permette ai due di essere concordi nel ritenere azzeccato il vecchio saggio secondo il quale gli opposti si attraggono. Nils chiede a Julia se sia stata mai innamorata per davvero nel corso della propria vita. Julia sospirando ammette di esserlo stato ed allo stesso tempo sottolinea come la storia non sia andata come lei avrebbe sperato. Jonas intanto è insieme a Tina (Cristin Balogh) con quest’ultimo che gli pratica un massaggio per alleviare il dolore alla schiena per l’eccessivo carico di lavoro a cui l’ha costretto il proprio capo chef Niklas. Jonas mostra la propria capacità nell’imitare la voce delle persone alla perfezione, con Tina che lo invita a non usare la cosa per trovate di vario genere in quanto teme che come al solito possa mettersi nei guai.
Poppy (BirteWintzek) mostra a Werner (Dirk Galuba) un video nel quale si vede il fratello insieme a Natasha (Melanie Wiegman) mentre tentano di preparare un piatto ma il risultato è quello di un bel po’ di sugo addosso alla stessa Natasha. Werner sospirando, rimarca come nonostante tutte le loro diversità, gli manchi davvero tanto il fratello. Patrizia intanto sta pensando a tutto quello che sta succedendo ed ossia se andare o meno avanti nella sua vendetta contro Friedrich. La donna è molto combattuta per via del fatto che è innamorata di Niklas e non potrebbe mai fargli del male. Infine, Alfons (Sepp Schaurer) mostra a Niklas delle foto che gli ha inviato la moglie sul telefonino e nel quale si vede il nipotino.
Tempesta d’amore, trama puntata 1 aprile 2015 – La puntata della soap tedesca non ci ha regalato grandi novità: Jonas e le sue imitazioni (che gli fanno rischiare il posto), la decisione di Nils di trasferirsi e anche quella di Niklas di restare a lavorare al Furstenhof e non partire per la Spagna. Patrizia, del canto suo, sembra molto innamorata dell’uomo e per questo è piena di dubbi in merito al suo piano contro Friedrich. Cosa sceglierà? Continuerà nei suoi intenti o deciderà di fermarsi? Quando vedremo finalmente sul piccolo schermo l’arrivo e il ritorno di Andrè, che porterà ulteriori sconvolgimenti nella trama di Tempesta d’amore?