Trono Classico / Anticipazioni Uomini e Donne e news: tra Mariano e Andrea chi sceglierà Valentina Rapisarda? (Oggi, 1 aprile 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: l'ex corteggiatore, Salvatore Di Carlo, felicemente fidanzato con Teresa Cilia, scende di nuovo in campo per solidarietà.

23marco-fantini Marco Fantini

Il trono classico di Valentina Dallari è entrato nel vivo. La bella 21enne bolognese sembra aver occhi solo per Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, gli unici corteggiatori a cui ha concesso un bacio. I due sono molto diversi l’uno dall’altra: Mariano, infatti, da buon napoletano, ha un modo di fare molto plateale mentre Andrea riesce a mantenere un profilo più basso. Entrambi piacciono a Valentina ma solo uno riuscirà a conquistare il suo cuore. Chi sarà?

La prima parte del trono classico di Uomini e donne ci ha regalato la non coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due fanno coppia ormai da due mesi e in questi giorni si trovano insieme in quel di Catania dove la ex corteggiatrice vive con la sua famiglia. Proprio qualche ora fa, infatti, la giovane ha postato una nuova foto che la ritrae insieme al suo fratellino e al suo fidanzato, Andrea Cerioli. Bastano i due e i loro baci per farla sciogliere…ecco qui il triplo selfie. UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: LITE TRA FABIO COLLORICCHIO E AMEDEO ANDREOZZI, ECCO IL VIDEO ANTICIPAZIONI DI DOMANI Domani una nuova puntata del trono classico ci attende e grazie a Witty tv possiamo vedere il video anticipazioni di quello che ci aspetta (qui il link). A quanto pare sembra che assisteremo ad una vera e propria diatriba tra Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Le temperature si alzeranno e non poco, quale sarà il pomo della discordia? Sicuramente si tratta di una donna, sarà colpa di Nicole?

Rama Lila Giustini fa impazzire tutti. Una delle protagoniste della prima parte dell’edizione di Uomini e donne continua a far parlare di sè per i suoi colpi di testa e anche oggi non si è lasciata sfuggire l’occasione del Pesce d’Aprile per prendere in giro tutti o almeno così sembra. La bella corteggiatrice e fidanzata di Jonas Berami è in dolce attesa di un vero Zenzy? E’ stata lei stessa ad annunciare la lieta novella in questa giornata di scherzi e solo i più attenti hanno notato che il test pubblicato non è di gravidanza ma di ovulazione. A quanto la smentita ufficiale? Ecco qui, intanto, la foto postata su Instagram dalla bella Rama.

Possiamo dire che la seconda parte del trono classico in questa edizione di Uomini e donne fa acqua da tutte le parti e se non fosse per la presenza di Fabio Colloricchio gli ascolti sarebbero più bassi di quelli attuali. E’ bastato poco, però, per scaldare gli animi sui social oggi è tutto grazie al bacio, che finalmente è arrivato, tra Valentina Dallari e Mariano Catanzaro. I due, in quel di Quarto, si sono lasciati andare al tanto atteso, lungo, passionale, bacio, ecco qui il video della loro esterna.

Salvatore Di Carlo torna in campo ma non per cercare una nuova fidanzata. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, felicemente fidanzato con Teresa Cilia, infatti, è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini da calcio per partecipare ad una partita di solidarietà. Mercoledì 15 aprile, a Catania, torna l’evento che tutti aspettano: un gol per la solidarietà per la decima edizione del trofeo Betpro.it.

Il tronista argentino di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, sta perdendo colpi? Dopo l’entusiasmo scatenato dalla sua presenza sul trono, infatti, non solo sono diminuite le ragazze pronte a corteggiarlo ma anche la sua pagina Facebook, pur contando molti fans, non è più così commentata e seguita. Tutta colpa del comportamento dell’argentino che, nel nuovo ruolo di tronista, non sembra convincere molto. Tanti, infatti, lo trovano diverso rispetto a quando corteggiava Teresa Cilia e per molti si è anche montato la testa. Sarà davvero così?

Pronti per una nuova puntata del trono classico? Quella che andrà in onda oggi, per buona parte, sarà interamente dedicata alla bella Valentina Dallari il cui trono è, ormai, entrato nel vivo. Valentina, infatti, dopo più di due mesi dall’inizio del trono, ha baciato il corteggiatore napoletano Mariano Catanzaro. Un bacio che ha fatto infuriare un po’ tutti, compreso Andrea Melchiorre, protagonista, a sua volta, di un bacio con la 21enne bolognese. Due baci che scateneranno polemiche e discussioni con Mariano che darà vita al suo solito show.

Finalmente, oggi 1 aprile, torna in onda il trono classico con una nuova puntata interamente dedicata ad Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Tra i momenti clou della puntata odierna ci sarà un bacio come si può vedere dalla foto postata su Instagram (cliccate qui per guardarla) dalla redazione di Uomini e Donne. Bacio che, stando a quanto scrivono i fans, sarebbe quello che si sono scambiati Valentina Dallari e il suo corteggiatore, Andrea Mechiorre. Il pubblico non ha dubbi: quelle mani che stringono il viso di Valentina appartengono ad Andrea. Sarà davvero così?

Nella testa del corteggiatore napoletano Mariano Catanzaro c’è un pensiero fisso che si chiama Valentina Dallari. La 21enne tronista bolognese di Uomini e Donne, infatti, sembra aver fatto perdere completamente la testa al corteggiatore napoletano che non fa che dedicarle dolci pensieri d’amore. Sui social network, infatti, Mariano continua a dichiarare il suo amore a Valentina ala quale ha scritto: “Chiunque può Arrendersi, è la cosa più semplice del mondo… Ma io sono nato Guerriero!…e… Da tale combatterò per dimostrarti ciò che desidero davvero!!! Pensandoti”.

Nelle ultime settimane, la redazione di Uomini e Donne ha mandato in onda per tre giorni consecutivi il trono over. Stando così le cose, le dame e i cavalieri potrebbero andare in onda anche oggi ma per i fans, forse, potrebbe arrivare una piacevole sorpresa. Stando a quello che scrivono le fanpage dei tronisti, dei corteggiatori e delle corteggiatrici, infatti, oggi potrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico. Sarà davvero così o la redazione di Uomini e Donne cambierà idea deludendo tutti i fans di Amedeo, Valentina e Fabio?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono di nuovo scomparsi nel nulla. La coppia di Uomini e Donne, infatti, dopo aver partecipato insieme ad un evento e aver smentito la rottura, ha deciso di allontanarsi nuovamente dai social network. Nessuno, infatti, al momento sa se i due stiano insieme e se si trovino in Spagna o in Italia. Jonas e Rama Lila, dunque, continuano a mantenere un basso profilo cercando di vivere in modo riservato l’amore nato davanti alle telecamere di Uomini e Donne. I fans, pur rispettando la loro decisione, continuano comunque a chiedere notizie dei loro beniamini. Saranno accontentati?

Le vere protagoniste del trono classico si chiamano Alessia Messina, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Tre corteggiatrici belle e sexy che stanno rubando la scena ai tronisti Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Alessia, in pochi giorni è passata dallessere la preferita di Amedeo a quella che sta facendo perdere il sonno al tronista napoletano. Le sue esterne con Fabio hanno attirato le critiche di tutti ma, poi, è bastata una sorpresa di Amedeo per convincerla a ripartire con lui. La bella Nicole, invece, dopo essere uscita con entrambi, ha capito di voler corteggiare solo Fabio il quale, però, continua a non fidarsi pensando che la Mazzocato sia solo in cerca di visibilità. E, infine, cè Silvia con la quale il tronista argentino sembra aver costruito un rapporto più importante. Tre ragazze diverse tra loro ma che stanno togliendo la scena ai veri protagonisti del trono classico.

Bello, giovane, umile, semplice e con la testa sulle spalle: Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, è il classico bravo ragazzo che fa innamorare prima le mamme e poi le ragazze. Nonostante la grande popolarità ottenuta con la partecipazione al programma di Uomini e Donne, infatti, Marco Fantini non si è montato la testa e continua anche a pensare ai meno fortunati. Lex tronista, infatti, sulla sua pagina Facebbok, ha pubblicato una foto in cui invita i suoi fans a donare il sangue e a sostenere lAvis. Una goccia di sangue può salvare una vita, scrive Marco Fantini. Lappello dellex tronista è stato accolto con grande entusiasmo dai fans. Sei proprio un amore di ragazzo! Bravo Marco, Hai ragione Marco! ! Bel gesto!, Bravo Marco, Sei un amore! Sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, Chi può donare il sangue fa un gesto di umiltà. Bravo Marco, sei un ragazzo d’oro in tutti i sensi, scrivono i fans su Facebook. Clicca qui per vedere la foto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie