AMICI 2015 / Ed. 14 news: squadra bianca e squadra blu, cresce l’attesa per il serale (Oggi, 10 aprile 2015)

- La Redazione

Amici 2015 ed. 14 news: il serale è sempre più vicino e tra le tante novità previste, Maria De Filippi potrebbe decidere d’inserire anche il ripescaggio per accontentare i fans.

amici2015serale
Amici
Pubblicità

Cresce la febbre per il serale di amici: manca solo 1 giorno e i ragazzi sono in trepidazione. Oggi son stati svelati tramite video gli ospiti big della prima puntata del serale con cui dovranno duettare alcni componenti delle 2 squadra, scelti dai rispettivi coatch, Per la squadra blu ci sarà Gianni Morandi e l’entuasmo far i ragazzi sale alle stelle e in condessionale si divertono a cantare alcune tra le sue più famose canzoni. Ma giustamente occorse prima provare per un esinizione al top: quindi avviene il primo incontro fra il cantante e la rappresentante della squadra blu Paola Marotta: la ragazza è emozionatissima ad avere davanti un mito della musca italiana come Gianni Morandi e insieme cominciano a provare la famosisiima Cera un ragazzo nella versione con la base niente poco di meno che di Ennio Morricone: entrano subito in sintonia e si comincia a scherzare sul pezzo del ta ta ta ta, cercando di mettere le pause al posto giusto. Arriva il momento di rivelare la sorpresa ai bianchi: il loro big sarà Checco Silvestre dei Modà, ormai ospite veterano del programma. Ancje per la squadra bianca ritovo nel confessionale per ricordare i pezzi più famosi del gruppo: atmosfera giocosa con la ballerina Shaila Gatta che intona le canzoni a squarciagola provocando le prese in giro dei compagni: molto meglio che faccia la ballerina. Valentina Tesio e Davide Mogavero hanno il primo incontro con il loro big: Checco si mostra come sempre amichevole e non dispendia alcuni suoi consigli su come non farsi sfuggire questa loro ottima opportunità di farsi conoscere al pubblico, in quanto questi talent al giorno d’oggi sono ormai ottimi trampolini di lancio e vetrine per le case discografiche.Dopo questo intermezzo cominciano le provee l’emozione per i due ragazzi è fortissima. Ormai si fa il conto alla rovescia e tutto è gia pronto per la sfida delle due squadre al debutto. Ricordiamo i componenti. Per la squadra bianca di Emma Marrone: Klaudia Pepa; Davide Mogavero; Valentina Tesio; Cristian Lo Presti; Mattia Briga; Shaila Gatta. La squadra blu di Elisa: Luca Tudisca; The Kolors; Giorgio Albanese; Paola Marotta; Virginia Tomarchio; Michele Nocca. i Giudici per la prima puntata saranno Francesco Renga, Sabrina Ferilli e eccezionalmente Renato Zero che garantisce imparzialità e coerenza. Sicuramente con un xast dai grandi nomi il successo sarà garantito come ogni anno del resto, visto che ormai il programma vanta una tradizione di successi e una schiera di fans numerosa. Non resta che augurarsi che vinca il migliore.

Nella puntata di oggi di Amici 2015 in onda su Canale 5 abbiamo visto Valentina e Davide impegnati nelle prove di un duetto molto speciale, quello con i Modà. In una foto pubblicata sul profilo Facebook del talent show condotto da Maria De Filippi vediamo Davide e Kekko dei Modà in studio mentre provano (clicca qui per vedere la foto). I fans del programma hanno voluto dimostrare tutto il loro entusiasmo per questo nuovo duetto e infatti la foto ha ottenuto in pochi minuti oltre 2170 “mi piace” e 21 condivisioni.

Pubblicità

Anche per la squadra blu è arrivato il momento di studiare la strategia da mettere in atto nella prima puntata del serale. In casetta, i ragazzi si confrontano riguardo gli allievi a rischio eliminazione. Secondo Stash, i più forti sono Klaudia, Briga e Valentina. Secondo Virginia, invece, sono Briga, Cristian e Klaudia. Anche in questo caso le discussioni tra i ragazzi di Elisa non mancano. Secondo Giorgio, i più forti dei bianchi sono Briga e Cristian. I più forti dei bianchi, secondo i blu, sono Briga, Klaudia e Valentina. I blu scelgono gli elementi, tra loro, più a rischio. Finora, si fanno i nomi di Michele, Virginia e Luca. Stash è convinto che anche i Kolors sono a rischio. Gli altri blu non ci credono.

Anche per il ballerino della squadra blu, Michele, è arrivato il momento di rivivere il suo percorso all’interno della scuola più famosa d’Italia. Nello studio pronto per la prima puntata del serale, il ballerino rivive le emozioni vissute fino a questo momento. Il suo percorso è stato ricco di ostacoli e prove da superare. Nel rivedere le immagini degli esami, delle sue sfide e dei suoi confronti con i professori, Michele non può fare a meno di emozionarsi.

Pubblicità

La puntata odierna del daytime di Amici di Maria De Filippi inizia con la squadra bianca che mette in atto le sue strategia in vista della prima puntata del serale. Tutti gli allievi sono d’accordo nel nominare Michele, Virginia e Luca in caso di vittoria. Briga, in particolare, punta su Michele che il rapper considera l’elemento più debole della squadra blu di Elisa. I ragazzi, poi, si confrontano su chi, tra loro, potrebbe essere nominato dalla squadra blu. Gli allievi di Emma Marrone pensano che i nomi sui quali punterà la squadra bianca saranno quelli di Davide, Shaila e Cristian. Sarà davvero così?

Meno uno alla prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi con le squadra che cominciano a studiare le strategie da mettere in atto. Nel daytime in onda alle 13.50 su Real Time, dunque, la squadra bianca e la squadra blu riveleranno le loro mosse per la prima puntata del serale. Ogni squadra ha in mente un nome preciso da fare per l’eliminazione. Se la squadra blu punta a colpire i migliori come Klaudia Pepa, la squadra bianca, invece, pensa di colpire quelli più deboli come Michele o Luca. Cosa staranno architettando per la precisione? Lo scopriremo tra poco.

Chi sarà il vincitore della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Ad un giorno dall’inizio del serale, sul web sono iniziati i pronostici. In quattordici anni sono davvero tanti i talenti che hanno calciato il palco di Amici. Da Dennis Fantina, primo vincitore del talent show quando ancora si chiamava Saranno Famosi a Deborah Iurato, ultima vincitrice di Amici passando per le vere star del talent show ossia Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Tanti talenti, tutti molto diversi che, stagione dopo stagione hanno fatto perdere le tracce o conquistato il pubblico ma tra tutti, qual è il vostro preferito?

Sabato 11 aprile, alle 16.30 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra i tanti ospiti che parleranno ai microfoni di Silvia Toffanin ci sarà anche Elisa che, a poche ore dalla prima puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenterà la sua squadra e rivelerà i veri motivi che l’hanno spinta a partecipare al talent show nelle vesti di vocal coach della squadra blu.

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha già il suo vincitore. Si tratta di Stash, leader dei The Kolors che ha conquistato l’affetto e la stima dei fans prima con la sua musica e poi con la sua simpatia. Per la maggior parte del pubblico del talent show, infatti, tra i The Kolors e gli altri allievi non c’è partita. “Mitico Stash… lui è un artista”, “Stash è fantastico”, “Stash è una bomba”, “Stash sei unico”, “Tutti bravi, forza ragazzi! Bianchi o blu… date il massimo! siete forti! Stash, mi fa morire”. Sarà davvero Stash la grande rivelazione di quest’anno?

Ad un giorno dall’inizio del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, per Mattia Briga, allievo della squadra bianca di Emma Marrone, arriva l’in bocca al lupo di Esteban Morales, ex allievo del talent show con cui il rapper ha stretto un grande rapporto d’amicizia. “Fratello, ti auguro il meglio, come te l’ho sempre detto, grazie per i tuoi consigli, sei un grande, in pochi ti hanno conosciuto bene, salutami Filippo.. e sbrigati a vincere”, scrive Esteban. Per il rapper di Amici, dunque, un augurio davvero speciale in vista del debutto, finora, più importante della sua vita.

L’attesa sta per finire. Dopo mesi di lezioni, prove, sfide ed esami, i dodici fortunati allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi che sono riusciti a conquistare un posto nel serale, domani sera, alle 21.10 su canale 5, si sfideranno nella prima, grande sfida del serale della quattordicesima edizione del talent show più famoso della televisione italiana. Da una parte ci sarà la squadra bianca di Emma Marrone formata dai ballerini Cristian, Klaudia e Shaila e dai cantanti Davide, Valentina e Briga; dall’altra, invece, ci sarà la squadra blu di Elisa formata dai ballerini Giorgio, Michele e Virginia e dai cantanti Paola, Luca e i The Kolors. A giudicarli ci saranno personaggi illustri della musica italiana come Renato Zero e Francesco Renga insieme ad una grande attrice come Sabrina Ferilli. Il quarto giudice della serata, invece, sarà Biagio Antonacci. Insomma, l’attesa sta per finire e lo spettacolo per iniziare.

Ogni anno, il serale di Amici 2015 di Maria De Filippi regala sempre tante belle novità al pubblico. Da quattordici anni presente nella televisione italiana, infatti, il talent show di Maria De Filippi, per riuscire a conquistare il pubblico e a vincere la guerra degli ascolti deve inventarsi qualcosa. Nonostante la presenza di mostri della musica italiana come Renato Zero, Francesco Renga, Loredana Bertè ed Elisa come vocal coach della squadra blu, infatti, Maria De Filippi potrebbe decidere di regalare qualcosa di nuovo al pubblico. Lultima trovata della signora di canale 5, infatti, potrebbe essere il televoto. Quello che, però, il pubblico si chiede è come sarà possibile mettere in atto il ripescaggio se le puntate sono registrate? Quale strategemma inventerà la signora De filippi? Lo scopriremo nelle prossime puntate del talent.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori