BELEN RODRIGUEZ / News, l’argentina musa ispiratrice di Floriana Messina! (Oggi, 10 aprile 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino hanno organizzato una grande festa per il secondo compleanno del piccolo Santiago con tutta la famiglia.

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez
Pubblicità

Tutti pazzi per Belen Rodriguez. La showgirl argentina continua ad essere la donna dello spettacolo più amata dagli italiani. Belen è amata da tutti, anche da personaggi noti. Tra questi rientra anche l’ex concorrente del Grande Fratello, Floriana Messina che, dopo essersi calata nei panni di stilista, ha svelato di essersi ispirata a Belen Rodriguez per le sue creazioni. “Lei è la mia musa, se così si può dire. di una bellezza rara e trovo sia l’unica donna capace di risultare sexy qualsiasi cosa indossi. L’abito al quale ho dato il suo nome è ispirato a quello ormai famoso che indossò al Festival di Sanremo, quando mostrò la sua ‘farfallina’. Io l’ho proposto in versione rossa e con spacchi su entrambi i lati ed è da indossare senza slip”, ha dichiarato la Messina al settimanale Vip. Nel bene e nel male, dunque, Belen Rodriguez è sempre la protagonista delle cronache di gossip.

Pubblicità

Grande festa per il secondo compleanno di Santiago De Martino. Tra mamma Belen e papà Stefano è ormai tornato il sereno e non cè giorno migliore per mostrare al mondo quanto amore ci sia nella famiglia Rodriguez-De Martino. Per i due anni di Santiago, Belen e Stefano hanno organizzato una festa tenerissima con tutta la famiglia. Sono ormai passati due anni da quando Belen Rodriguez si trasformava da ragazzina a donna. La nascita di Santiago, infatti, ha cambiato per sempre la vita della showgirl argentina che oggi vive per il suo piccolo uomo. Simpatico e bellissimo proprio come mamma Belen e papà Stefano, il piccolo Santiago è ormai una star del web. I fans della coppia più famosa del momento, infatti, hanno potuto vedere ogni fase della crescita del piccolo grazie alle foto che Belen ha sempre postato sui suoi profili social. A distanza di due anni, non cè una persona che non conosca il piccolo Santiago. E così, comera successo per il primo anno, anche per il secondo compleanno non poteva mancare la festa. E chissà se Belen e Stefano, ora che tra loro è tornato il sereno, decideranno di regalare al loro piccolo principe un fratellino o una sorellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori