KARAOKE 2015/ Anticipazioni puntata 10 aprile: ultima sfida a Vietri sul Mare. Pintus vera strar del programma!

- La Redazione

Karaoke, anticipazioni puntata 10 aprile 2015 e riassunto ultimo appuntamento: in chiusura di settimana, Angelo Pintus oggi conduce l’ultima sfida a Vietri sul Mare

Karaoke_PintusR439
Karaoke 2015
Pubblicità

Karaoke torna questa sera con l’ultima puntata da Vietri sul Mare, in Campania. Angelo Pintus è la vera star del programma, almeno secondo i commenti sui social durante la messa in onda e non solo. Il conduttore, però, tra una registrazione e l’altra si dedica anche ad altro e proprio ieri sera ha preso parte ad una sua serata evento in teatro dove, tra una gag e un monologo, ha avuto anche il modo di lasciarsi andare ad un selfie con alle spalle tutto il suo pubblico. Ecco qui il link, lo farà anche dalle piazze italiane in cui registrerà le prossime puntate?

Oggi, venerdì 10 aprile 2015, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Karaoke, il programma riportato sul piccolo schermo da Angelo Pintus dopo il lancio negli anni ’90 da parte di Fiorello. Come annunciato dallo stesso presentatore sulle sue pagine social, anche la puntata di oggi sarà a Vietri sul Mare, con nuovi concorrenti pronti a dare il meglio di loro sul palco canoro dello show. Chi riuscirà a conquistare l’affetto del pubblico facendo impazzire l’applausometro? Appuntamento alle 19.55 su Italia 1!

Pubblicità

Da Vietri sul Mare, Angelo Pintus e il pubblico, sfidano impavidi la bassa temperatura, iniziano la puntata di Karaoke. La prima concorrente è Carmela di Salerno che ispira a diventar cantante studiando musica. Carmela inizia a cantare “Baby One More” di Britney Spears con una voce calda, canzone terminata però da Viviana. Dopo l’esibizione Pintus tiene a precisare che Carmela è talmente tanto amante dei cani che durante la sua performance ne ha visti alcuni e, facendo inquadrare un piccolo cane tra il pubblico, canta con ironia accompagnato dagli spettatori, la canzone “Chihuahua”. Prossimo cantante è Mirko, che scavalcando il pubblico, arriva sul palco e canta la canzone di Antonello Venditti “Benvenuti in paradiso”. Durante il ritornello della canzone il conduttore invita il pubblico a cantare insieme a Mirko ma, dopo la canzone viene continuata da Giuseppe. L’attenzione va su un cucciolo di cane, di una ragazza sotto il palco. Il cagnolino giocando a mordicchire la borsa della padrona, viene avvicinato da Pintus che risalendo sul palco presenta Anna Chiara. La ragazza facendo un appello per trovar lavoro canta sul palco di Karaoke “Ragazza di periferia” di Anna Tatangelo. La canzone viene continuata e terminata da Valeria e Angelo Pintus, rivelando che la ragazza canta in un coro gospel di Salerno, chiede di intonare un piccolo pezzo a cappella così , Valeria accompagnata da Anna Chiara, canta qualche frase di “Oh Happy Days”. Inizia la canzone cantata da Heather Parisi “Cicale” che viene ballata dal concorrente e dalla simpatica signora Antonietta del pubblico.

Pubblicità

Subito dopo è il momento di Fabio Miele con la canzone “Almeno stavolta” di Nek e a metà della esibizione la canzone continuata da un altro concorrente. Dopo i due ragazzi Pintus scherza sul saluto del pubblico ogni volta che ci sono le esibizioni e sui cani che continuamente si notano tra il pubblico. Arriva sul palco Sara che, scherzando, sfida Pintus in una prova di canto e con la sua voce possente vince. Il conduttore lascia il posto alla ragazza che inizia a cantare “L’anima vola”, canzone di Elisa che viene continuata da Carmen, anche lei con una voce abbastanza acuta. Dopo l’esibizione Pintus rivela che Carmen, avendo con una pettinatura raccolta, non scioglie mai i capelli e, con un colpo di scena, slega i capelli. Gli spettatori avendo la possibilità di scegliere ogni giorno una canzone su Radio 101 da far riproporre sul palco di Karaoke, per questa giornata hanno scelto ” Se bruciasse la città” di Massimo Ranieri che viene cantata da Antonio Gigliano di Torre del Greco. Dedicando la canzone a Rita, madre di Pintus, Antonio diletta il pubblico cantando per puro divertimento e successivamente continua Emanuele finendo l’esibizione. Dopo una piccola pausa pubblicitaria, sul palco arriva Paola l’assistente, una bambina del pubblico, portando ad Angelo Pintus il telefono. Simulando una telefonata con la madre, il conduttore annuncia i finalisti Carmen, Valeria ed infine Emanuele. Dopo un piccolo remake sulle esibizioni dei finalisti l’applausometro segna, con il maggior numero di applausi, Valeria che si aggiudica il microfono d’oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori