UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Samuel Baiocchi e Graziano Amato si “offrono” ai fans per un aperitivo (oggi, 10 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: continuano le storie e le avventure delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Le anticipazioni e le news di oggi.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani
Pubblicità

Sono loro i belli del trono over di Uomini e donne, Samuel Baiocchi e Graziano Amato. Il primo si affanna (??!) ancora per trovare l’amore, mentre il secondo ha già trovato la donna della sua vita, o almeno così sembra, tanto da lasciare lo studio per proseguire la conoscenza fuori. I due, insieme, saranno disponibili per un aperitivo con i fans sabato 18 Aprile alle ore 17.00 all’Ipercoop di Torino. Pronti ad incontrarli per una foto o per avere dettagli sulle loro vite?

Il trono over di Uomini e donne torna lunedì con una nuova puntata incentrata su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due continuano la loro storia d’amore atipica nonostante le critiche di tutti e questo fine settimana potrebbero essere insieme per nuovi incontri ravvicinati. Cosa succederà tra i due? Dopo i dettagli divulgati la scorsa settimana siamo sicuri che faranno scintille….

Pubblicità

La forza di Daunia Cesari è inconfondibile ed è dettata soprattutto dalla sua inesauribile ironia: la bella ex dama del trono over di Uomini e Donne non è ancora riuscita a trovare lamore ma non si dispera certo. Sulla sua pagina Facebook, infatti, a riportare alcune parole della conduttrice tv Selvaggia Lucarelli che affermano: Mi si chiede spesso perché sono single. Spero che questa sia la risposta definitiva. Perché visto che non desidero narcisisti, aridi, mitomani, sposati, molli, tirchi arrabbiati, fidanzati, conviventi, separati depressi, separati incazzati, separati disillusi, stakanovisti patologici, eremiti, egoisti, malati di figa, adoratori del dio denaro, esibizionisti, egoriferiti, finti giovani, predatori seriali, impegno-fobici, bipolari e competitivi incazzati, non resta una beata mazza. E se resta, tocca arrivare prima delle altre. Ecco perché. Insomma, la bella Daunia, anche se non ha al fianco nessun uomo, di certo non sta a piangersi addosso e va avanti dritta dritta per la sua strada, come dimostrano anche le numerose foto scattate in varie città italiane, raggiunte forse per motivi lavorativi.

Che fine ha fatto Elga Profili? L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo una costante attività social, subito dopo il suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi, è chiusa nel suo silenzio. Il profilo Facebook dell’ex dama è fermo a domenica 5 aprile quando Elga Profili ha augurato buona Pasqua ai suoi fans. Da quel giorno, però, tutto tace. Quale sarà il motivo? Troppi impegni professionali o la scelta di Elga di staccarsi dai social network e da una fase della sua vita ormai finita? Al momento è difficile dare una risposta a queste domande ma i fans sperano che nella vita di Elga tutto vada a gonfie vele.

Pubblicità

Dopo aver sofferto per la fine della sua storia d’amore con Barbara De Santi, Franco Garna ha finalmente trovato quella che sembra la donna della sua vita. Accanto a Sabrina Tacchi, conosciuta all’interno del trono over di Uomini e Donne, Franco Garna è sempre più felice. Il rapporto tra Sabrina e franco va avanti da ormai due mesi e i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi sembrano molto più innamorati. Con Sabrina al suo fianco, Franco ha trovato la sua anima gemella e chissà se, ora, l’ex cavaliere si sentirà pronto anche per fare il passo successivo ossia quello delle nozze.

Pur essendo ancora molto giovane e con un fascino che non lascia indifferenti le donne, Guido Soldati, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sembra avere nostalgia del passato. Sul suo profilo Facebook, infatti, ha caricato una foto di quando aveva solo 28 anni. I capelli erano più lunghi, il viso più disteso e sicuramente c’erano meno rughe ma il fascino è quello che Guido Soldati può sfoggiare ancora ora. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, è ancora molto apprezzato dal pubblico femminile anche se ora il suo cuore appartiene ad una sola donna.

Clima bollente nel trono over di Uomini e Donne dove le dame e i cavalieri regalano più colpi di scena dei colleghi più giovani. A spiazzare tutti è il bel cavaliere Giorgio Manetti che ha rivelato alcuni retroscena bollenti dei suoi incontri con Gemma Galgani, dama storica del programma di Maria De Filippi. “Quando Giorgio entra l’abbraccia e bacia e poi è proprio lui a spiegare cosa avviene fra loro dopo “l’amplesso” – mi rilasso, parlo con lei, l’accarezzo – dice senza problemi e a chi gli chiede cosa l’attragga tanto in Gemma risponde che non sa spiegarlo ma il corpo dà dei segnali inequivocabili, per lui Gemma è una bella donna e anche il suo stare seduta è eccitante, inoltre i “gusti son gusti”, si legge sul sito ufficiale della trasmissione. Una relazione, dunque, che è ormai andata oltre la conoscenza. E il pubblico si chiede: Giorgio e Gemma lasceranno finalmente il programma?

E’ un periodo positivo per Antonio Jorio, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che torna a farsi vivo su Facebook per informare i fans del momento positivo che sta vivendo. “Tutto bene, amici? Io, alla grande! Anticipo le vostre domande“, ha scritto l’ex protagonista di Maria De Filippi. Antonio, però, non aggiunge nulla di più. Cosa starà accadendo nella vita dell’ex cavaliere per strappargli tanta positività? Ha finalmente trovato l’amore della sua vita? I fans ci sperano anche se qualcuno continua a chiedere un suo ritorno in trasmissione.

Le dame e i cavalieri, anno dopo anno, riescono a conquistare sempre più il pubblico di Uomini e Donne. E non solo la parte più matura. Il trono over, del programma di Maria De Filippi, infatti, sta conquistando sempre più pubblico e, con grande sorpresa della stessa Maria De Filippi, i protagonisti sono diventati delle vere e proprie star al punto che sul web circola da tempo il rumors della cancellazione del trono classico a favore del trono over. Una decisione, quest’ultima, che, però, non dovrebbe riguardare l’attuale stagione. Per quest’anno, infatti, il trono classico andrà avanti fino a fine stagione ma il prossimo anno, se il trono over dovesse continuare ad avere successo, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena.

Anche Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, regala la sua quotidiana pillola di saggezza ai suoi amici virtuali. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è sempre molto seguito e, così, su Facebook, oltre a regalare post e foto della sua vita quotidiana, si diverte anche a condividere con i suoi seguaci degli aforismi di vita. Ecco quello di oggi: “L’esperienza è l’insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame poi ti spiega la lezione. Buon venerdì amici”.

Che buongiorno sarebbe senza il saluto quotidiano di Rossella Bova? La bellissima ex dama del trono over di Uomini e Donne continua a fare compagnia al suo pubblico attraverso Facebook. Ogni giorno regala ai suoi fans delle piccole pillole di saggezza frutto della sua esperienza che vengono accolte con grande entusiasmo da tutti. Cosa avrà pensato di dire questa mattina l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi? Ve lo sveliamo subito: “Se pensi che una cosa sia impossibile, lo diventerà. Il pessimismo spunta le armi di cui hai bisogno per vincere. Buona giornata a tutti”, scrive Rossella Bova.

Nonostante l’età più matura dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, le dame e i cavalieri continuano a riscuotere un grande successo tra il pubblico di Maria De Filippi. In particolare, a conquistare il cuore dei fans è la storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani che sta facendo sognare la parte più romantica del pubblico. Dopo molte storie finite male, infatti, per Gemma Galgani è arrivare un aitante cavaliere che sembrava pronto a farle vivere la favola. Cosa che, però, almeno finora, non è ancora accaduta. Pur uscendo insieme da due mesi e avendo una relazione intima, Giorgio Manetti non sembra disposto a vivere la sua storia con Gemma lontano dalle telecamere. Con sofferenza, Gemma Galgani sta accettando la situazione anche se, nelle ultime puntate, la dama storia ha mostrato la sua gelosia soprattutto verso una signora, Tina, che, al momento, appare l’unica in grado di rubare il bel cavaliere. Gemma non ha nascosto la sua preoccupazione nei confronti dell’interesse che il gabbiano George ha rivelato di provare per la signora Tina. A non far dormire sonni tranquilli a Gemma, poi, è la vicinanza geografica visto che sia Giorgio che Tina sono di Firenze!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori