Stasera, sabato 11 aprile 2015, su Premium Action andrà in onda una nuova puntata dellottava stagione di Supernatural. Verrà trasmesso il dodicesimo episodio, intitolato Di padre in figlio. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo durante la puntata di settimana scorsa: Ed (Shaughnessy Redden) torna a casa e, discutendo al cellulare con lamico Lance (Haig Sutherland), dice che tutto è stato organizzato per avvicinarsi a una misteriosa lei e che è solo un gioco. Quella notte, un simbolo celtico a forma di albero compare sul braccio di Ed, poi si sente un nitrito di cavalli e qualcosa comincia a tirare con corde invisibili gli arti del ragazzo in quattro direzioni diverse fino a strapparglieli dal corpo. Dean (Jensen Ackles) propone a Sam (Jared Padalecki) di prendersi una serata libera per smaltire la delusione di aver dovuto rinunciare ad Amelia e ingannare lattesa mentre Kevin (Osric Chau) decifra la tavoletta ma Garth rintraccia i Winchester tramite il GPS dei cellulari e assegna loro il caso di Ed. Giunti allappartamento, i Winchester vengono a sapere dallo Sceriffo che linquilina del piano di sotto racconta di aver sentito un rumore di zoccoli di cavalli e che Ed aveva ricevuto dei bizzarri messaggi minatori da parte di Lance; inoltre Sam si accorge che su una delle sue braccia divelte cè un disegno a forma di albero.
Alla centrale, Sam e Dean interrogano Lance che sostiene di aver inviato i messaggi non da parte sua ma del personaggio interpretato nel gioco di ruolo Moondoor e di averli indirizzati al personaggio interpretato dal suo amico. Lance spiega che entrambi erano stati nominati Guardie della Regina in occasione della Battaglia dei Reami, ma lui sospettava che Ed avesse barato e laveva sfidato a duello. Per verificare lesistenza di Moondoor, Sam e Dean lasciano Lance nella stanza degli interrogatori e cercando su internet scoprono che la Regina delle Lune, attorno alla quale ruota il gioco, è Charlie Bradbury (Felicia Day). Nel frattempo Lance inizia ad avvertire un prurito al braccio e si accorge che su di esso è comparso il disegno di un albero, poi comincia a perdere sangue dalla bocca e dagli occhi, morendo dissanguato. Guardando il video della sua morte, Sam nota che il disegno sul suo braccio è identico a quello di Ed. A questo punto lunica pista da seguire è quella di Moondoor così Sam e Dean si recano al parco dove si svolge il gioco e qui Gerry (Hank Harris), detto Boltar il Furioso, li conduce a incontrare la Regina ala quale i due raccontano che Ed e Lance sono stati uccisi in circostanze sospette.
Charlie riconosce il disegno dellalbero come un simbolo magico che era presente nel suo videogame preferito e racconta che i suoi miliziani si stanno riducendo a causa di incidenti domestici strani, cosa che sta mettendo il suo Reame a rischio per la battaglia in cui tutte le fazioni saranno opposte alla sua. Sam allora ipotizza che qualcuno appartenente alle altre fazioni sia in possesso della magia e la stia usando per indebolire l’esercito di Charlie.
Intanto il coroner conferma che la morte di Lance sembra conseguenza di un avvelenamento da belladonna ma non ci sono tracce della sostanza nell’organismo del ragazzo. Mentre Dean va in giro a indagare con Charlie, Sam si reca nel tendone informatico per fare delle ricerche ricevendo l’aiuto della giocatrice Maria (Andrea Books) e scoprendo che anche gli altri giocatori rimasti vittime d’incidenti avevano lo stesso disegno. I Winchester scoprono che ci sono vittime in tutte le altre fazioni tranne quella degli orchi e che il cosiddetto Albero del Dolore, che designa le vittime della magia delle fate, è lo stemma del Re delle Ombre che si nasconde nelle Colline Oscure. Lungo la strada, Dean e Charlie s’imbattono in Gerry ed entrambi gli uomini pretendono che la Regina torni indietro da Sam per restare al sicuro mentre loro continueranno le ricerche, ma un losco figuro con la testa nascosta da un teschio rapisce la ragazza.
Charlie si risveglia in una tenda magica che le impedisce di uscire riportandola di nuovo all’interno ogni volta che varca la soglia e il personaggio mascherato non proferisce parola finché si toglie la maschera e svela di essere una donna. Nel frattempo Dean, Sam e Gerry scoprono della sparizione della Regina e interrogano il Re delle Ombre finendo in un vicolo cieco quando uno degli orchi dice di aver visto una tenda sospetta. Nella tenda, la donna dice di chiamarsi Gilda (Tiffany DuPont) e di essere una fata, poi racconta di essere stata evocata da un incantesimo e di essere obbligata a rispettare i malvagi voleri del suo padrone, ma non sa chi lui sia. Per essere liberata, occorrerà che qualcuno distrugga il libro magico del suo evocatore e Charlie le promette che la salverà. Poco dopo le ragazze vengono raggiunte dai Winchester insieme a Gerry e Gilda rivela che il suo padrone è proprio quest’ultimo! Gerry dice di aver fatto tutto per eliminare i suoi rivali e conquistare l’amore della Regina. In uno scontro con le spade, Charlie riesce a distruggere il libro permettendo a Gilda di tornare nella sua terra portando con sé Gerry che sarà processato dal tribunale delle fate. Prima di andare via, i Winchester si lanciano nella Battaglia dei Reami al servizio della Regina.
Supernatural 8, trama puntata 11 aprile 2015 – Henry Winchester (Gil McKinney), nonno di Sam e Dean, viaggia attraverso il tempo fino al presente per scappare a un demone che sta cercando di riprendere una scatola di cui lui è entrato in possesso. Mentre cerca di liberarsi del demone che lo perseguita ma anche dei fantasmi del suo passato, Henry racconta ai nipoti la verità su ciò che l’ha allontanato dal loro padre e sull’eredità di famiglia.