MEDIASET OSCURATA / Blackout, Canale 5 Italia 1 e Retequattro non si vedono: ecco cosa è successo. Il ritorno in onda di Barbara D’Urso

- La Redazione

Blackout a Mediaset, dove poco fa si sono oscurati i canali televisivi. Da Canale 5 a Italia Uno, da Iris a Retequattro fino a Top Crime e Boing, tutti i canali del Biscione non si vedono

Foto-Mediaset
Mediaset

Dopo il blackout che ha oscurato le reti Mediaset, Barbara D’Urso torna in studio con qualche secondo di ritardo: nel silenzioso studio vuoto la conduttrice appare da dietro le quinte mentre si sta ancora sistemando i capelli. La D’Urso scherza subito per smorzare la tensione: “Scusate, avevo ancora la molletta tra i capelli”. La presentatrice spiega poi cos’è accaduto: “C’è stato un blackout su tute le reti Mediaset”. Prima di riprendere la trasmissione, Barbara aggiunge un aneddoto divertente: “Ero al telefono con mia madre per sapere se a Napoli si vedeva”.

Un’anomalia di natura tecnica ha causato loscuramento di tutti i canali Mediaset nel pomeriggio di oggi. Lo ha fatto sapere a il sussidiario.net l’ufficio stampa Mediaset, contattato dopo che un blackout ha messo fuori uso tutti i canali del Biscione per diversi minuti. Ancora non è chiaro cosa sia successo, ma il motivo sembra essere di natura tecnica. La trasmissione è poi ripresa e probabilmente solo più tardi sarà possibile capire con certezza cosa ha provocato l’oscuramento dei canali.

Blackout a Mediaset, dove poco fa si sono oscurati tutti i canali televisivi. Da Canale 5 a Italia Uno, da Iris a Retequattro fino a Top Crime e Boing, tutti i canali del Biscione non si vedono più. Tantissimi i messaggi che stanno arrivando su Twitter in questi minuti: “Le reti Mediaset sono state sabotate che sono sparite tutte improvvisamente?”, si chiede qualcuno. “Perché i canali Mediaset non funzionano più sulla mia tv? Help!”, scrive una ragazza. Il problema sembra essere però a livello nazionale e al momento non si conoscono ancora i motivi del blackout che in questi minuti ancora non è stato risolto. Cosa sta succedendo? “Quindi non è il mio televisore ma Mediaset che censura la D’Urso”, aggiunge qualcuno su Twitter prendendola a ridere. I canali Mediaset si sono effettivamente oscurati mentre Barbara DUrso stava conducendo Pomeriggio 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori