TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni e news: Sharon Bergonzi ha dimenticato Andrea Cerioli (Oggi, 14 Aprile 2015)

- La Redazione

Trono classico Uomini e Donne news: il programma di Maria de Filippi torna presto a parlare dei giovani della trasmissione e mercoledì pomeriggio si registrerà, cosa succederà?

amedeovalentina
Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari

Se Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno appena festeggiato i primi due mesi insieme, Sharon Bergonzi, una delle corteggiatrici più amate della prima parte della stagione di Uomini e Donne, ha ormai dimenticato Andrea Cerioli con il quale sperava di costruire una vera storia d’amore. Smaltita la delusione delle prime settimane, Sharon Bergonzi è tornata a sorridere grazie ad un ragazzo che, negli ultimi giorni ha rubato il suo cuore restituendole la voglia d’amare. Per Sharon Bergonzi e il suo fidanzato si tratta di una storia appena iniziata ma per Sharon Bergonzi, la favola, potrebbe finalmente essere arrivata.

Dopo aver trascorso insieme qualche giorno a Ibiza, Jonas Berami e Rama Lila Giustini, una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne, si è nuovamente separata. Rama Lila Giustini, infatti, è partita per un nuovo viaggio. La meta, stavolta, è il Marocco in compagnia di una sua amica. Nonostante la lontananza, però, Jonas e Rama Lila continuano a dichiararsi amore attraverso teneri messaggi. Rama, direttamente da una SPA a Casablanca, scrive: “Se piangi perché il sole è andato, le lacrime non ti consentiranno di vedere le stelle…”. Jonas risponde così: “Morire, dormire e non svegliarsi mai, potrei dire che era finita ; in un sogno seppellire per sempre il dolore cuore […] addormentarsi, Dormire … forse sognare ! Buona notte”.

Duro sfogo di Giorgia Lucini su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzata con Andrea Damante, su Instagram, ha pubblicato un duro sfogo scagliandosi contro chi continua a paragonare Andrea Damante a Manfredi Ferlicchia. “Non rispondo mai ma ora sono stanca. Nessuno va paragonato a nessuno. Sono entrambi due bravissimi ragazzi, cresciuti da famiglie con grandissimi valori. Non significa nulla, il fatto con uno è il mio fidanzato e l’altro è il mio ex. Due persone si lasciano per altri 10000 di motivi. Detto questo, gradirei che non si parlasse di Manfredi e Andrea, né che venissero messi a confronto l’uno con l’altro. Detto questo, vi saluto. Vivete più sereni“, ha scritto la Lucini.

Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Fabio Colloricchio, sempre più idolo dei fans. La pagina Facebook della corteggiatrice di Uomini e Donne, continua a raccogliere fans e sono sempre di più i fans che la considerano come la scelta ideale del tronista argentino. I commenti su Facebook, infatti, sono tutti positivi. “Sempre con te, splendida Nicole”, “Noi con te ora, noi con te sempre”, “Sempre con te bellissima Nicole”, “Sempre con te ragazza occhi cielo”.

Valentina Dallari è una presenza fissa nei pensieri di Mariano Catanzaro. Il corteggiatore napoletano, infatti, non fa altro che pubblicate dediche e messaggi in incognito per la tronista bolognese che, dopo una partenza in sordina, sta guadagnando sempre più visibilità tra il pubblico di Uomini e Donne. Deciso a riconquistare la fiducia della 21enne, Mariano Catanzaro non vuole lasciare nulla al caso e, così, su Facebook, pochi istanti fa, ha dedicato un nuovo pensiero alla bellissima tronista. “Tu falla ridere… Il Resto Verrà Da Sé”, scrive Mariano. Basteranno questi gesti per convincere Valentina della sua sincerità?

Domani pomeriggio sarà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che, stando a quanto circola sul web, potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena. Tutto ruota intorno a Valentina Dallari che, dopo una partenza in sordina, sta combinando di tutto. Secondo alcuni rumors, infatti, Valentina Dallari potrebbe essere allontanata dalla redazione a causa di un violento litigio con Tina Cipollari. Nell’ultima registrazione, la tronista bolognese ha riaccolto tra i suoi corteggiatori Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Una scelta che è stata pesantemente criticata da Tina Cipollari che ha definito Valentina una persona incoerente. Valentina non avrebbe gradito le parole di Tina e tra le due donne sarebbe scoppiato un violento litigio che sarebbe continuato dietro le quinte dove si sarebbe trasformato in una vera e propria rissa. La redazione di Uomini e Donne potrebbe così prendere un serio provvedimento nei confronti di Valentina. Sarà davvero così?

Si avvicina il momento in cui Amedeo Andreozzi porrà fine alla sua esperienza sul trono di Uomini e Donne. Il tronista napoletano, infatti, ha ormai intrapreso un percorso con le sue corteggiatrici, su tutte con Alessia e Alessandra. Per i fans, però, Amedeo Andreozzi si sta accontentando e potrebbe puntare a qualcosa di diverso. Le corteggiatrici di Amedeo, infatti, non piacciono alle fans che, sulla sua pagina Facebook, invitano il tronista napoletano a cercare altro e a non fermarsi alle ragazze che ci sono attualmente. “Amedeo io spero che tu non ti stia accontentando. Le ragazze che ci sono le vedo ragazzine, litigano tra di loro per portarti a casa. Mi sembra di essere all’asilo con le bambine che si litigano il bambolotto ma non fanno niente per te, sei tu che corteggi loro. Ho come l’impressione che vogliano “vincere” e che il premio sia tu ma una donna veramente interessata come fa a sopportare tutto senza avere reazioni?”, scrive una fans ottenendo il consenso di altre ammiratrici di Amedeo. Il tronista napoletano, dunque, si sta accontentando di quello che, al momento, il parterre del suo trono offre?

Un gradito ritorno in Italia per Jonas Berami che, a Roma, dopo la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, ha lasciato un pezzo di cuore. L’attore spagnolo, attraverso la sua pagina Facebook, fa sapere di trovarsi in Italia e i fans cominciano a sognare. Domani pomeriggio, infatti, si registrerà una nuova puntata del trono classico e, Jonas Berami, insieme alla fidanzata Rama Lila Giustini potrebbe partecipare in qualità di ospite. Sarà davvero così? Lo scopriremo domani.

Potrebbe diventare un trampolino di lancio per la carriera da ballerino di Marco Fantini? Può darsi anche se dall’ultima foto postata dal bell’ex cameriere di Carpi sembra che ci voglia più di un trampolino per diventare ballerino. Nemmeno gli insegnanti di Amici potranno aiutarlo e tramutarlo da legno a un ballerino vero, nemmeno la fatina di Pinocchio potrebbe. La speranza, però, è l’ultima a morire e quindi ecco il nostro bel Marco posare alla sbarra, per la gioia delle fans, tra un allenamento e un altro. Riuscirà nel miracolo e magari spunterà ad Amici?

Ci ha lasciato in “eredità” la bella Karina Cascella. La protagonista della prima edizione di Amore Vero, adesso Temptation Island, e poi opinionista del programma di Maria De Filippi, adesso è una donna matura, in carriera e soprattutto una mamma da poche chiacchiere e molta azione. Anche oggi la nostra bionda napoletana ha avuto il suo bel da fare con le varie faccende che occupano le donne, ma non ha dimenticato amici e fans postando per loro questa bella foto in cui, però, il soggetto principale sono le scarpe di cui dice: “Diciamo subito che io sono quella donna che quando compra un paio di scarpe e le piacciono, poi mette sempre e solo quelle?? e me ne infischio che poi il profilo e’ pubblico, che ci siano le foto in giro, sempre con le stesse scarpe etc etc….anche perché 1: non sono, come si dice? Ah si, fashion blogger??( con tutto il rispetto parlando eh) 2: mia mamma e me lo ricordo benissimo, quando mi prendeva delle scarpe io con quelle ci dovevo fare tutta la stagione??????..detto questo il modello invernale di queste, le ho usate fino a qualche settimana fa, ieri la mia bellissima, fighissima, nonché bravissima amica Tiziana, mi ha consegnato quelle primaverili?????? quindi si riparte con le mie preferite e amate scarpe“. Contenti?

Ci ha lasciato in eredità il bell’Andrea Cerioli. L’ex corteggiatore della notte dei tempi, poi gieffino e infine tronista, sembra aver trovato la pace insieme alla sua bella Valentina Rapisarda, la sua non scelta del programma di Maria De Filippi. Il bel bolognese continua la sua vita sperando in una carriera in tv ma, intanto, posa per le sue foto private da postare su Instagram al grido di “guardatemi”. Le fans sono liete di vederlo, soprattutto da solo, e specie in queste pose da macho che stenderebbero chiunque. Ecco la foto hot del Cerio, a quando il suo ritorno in tv?

bello dentro e fuori dallo studio soprattutto per chi segue i social e può rimanere sempre aggiornato su quanto accade fuori dallo studio. In questi giorni è scoppiata la polemica tra due coppie “storiche” del programma, ovvero quella di Marco Fantini e Beatrice Valli e quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La Valli, infatti, ha fatto adirare tutti facendo una battutaccia infelice sul bambino che i due aspettano al grido di non si possono fare i bambini tanto per… Dopo una paio di giorni di polemiche, sono arrivate le scuse ufficiali da parte dell’ex corteggiatrice alla coppia. Beatrice ha usato il suo profilo Facebook per scrivere: “volevo chiedere scusa io in prima persona ad aldo e alessia! non volevo offendere nessuno e dico nessuno. ho solo espresso un mio pensiero sbagliando a scriverlo in quella domanda. non era mia intenzione scatenare tutto questo . chiedo ancora scusa. mi sarò espressa male. io gli auguro tutta la felicitá del mondo e gli auguro tutto il bene piu grande! buona giornata a tutti!? beatrix“. La polemica, però, non sembra placarsi, almeno tra i fans…

Torna oggi sicuramente con una puntata dedicata a dame e cavalieri del trono over. I giovani, invece, torneranno giovedì in onda con una nuova puntata. Gli amanti delle anticipazioni, però, potranno godere del loro momento mercoledì pomeriggio quando Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, torneranno in studio per una nuova registrazione e svelare cosa è successo nelle ultime esterne con i loro corteggiatori. Siamo ormai al finale di questa edizione e le registrazioni sono sempre meno, quando cominceremo a capire quali saranno le possibili coppie di questa seconda parte di stagione? Forse lo scopriremo nella prossima registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori