TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 15 aprile 2015: Poppy avrà successo? Ecco dove siamo rimasti

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 15 aprile 2015 e riassunto episodio di ieri: Poppy vuole ottenere il successo, ma non andrà esattamente così a video-clip terminata…

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Va in onda anche oggi, mercoledì 15 aprile 2015, un nuovo appuntamento con la telenovela tedesca Tempesta damore su Rete 4. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati ieri: Patrizia (Nadine Warmuth) si rende conto che Sebastian (Kai Albrecht) ha collaborato con Friedrich (Dietrich Adam) in maniera tale da incastrarla per far saltare le sue imminenti nozze con Niklas (Jan Hartmann). Il ragazzo si giustifica dicendo di averlo fatto perché non totalmente sicuro di potersi fidare di lei, che sembrava davvero essersi invaghita dello chef, e che è stato indotto a passare dalla parte di Friedrich dopo aver considerato che più volte lei ha cercato di fargli del male. Patrizia teme che le sue nozze possano saltare e perciò parte al contrattacco progettando di mostrare al futuro suocero le foto che ritraggono Niklas e Sophie/Julia (Jennifer Newrkla) intenti a baciarsi, con l’intento di ricattare Stahl e farlo desistere dall’intento di mostrare le sue foto compromettenti con Sebastian a suo figlio.

Quest’ultimo, intanto, si reca da André (Joachim Latsch) per dirgli che non gli è piaciuto per nulla il modo in cui suo padre si è comportato nei suoi confronti, e pertanto offre al suo predecessore la possibilità di ritornare al Furstenhof in qualità di chef dividendo con lui il posto di cuoco: André è tentato di accettare. Alfons (Sepp Schauer), Hildegard (Antje Hagen) e Tina (Christin Balogh) si rendono conto del fatto che il pezzo scritto da Alfons sul suo antenato, con cui il concierge intendeva manifestare tutto il suo disappunto nei confronti dell’avo per il suo comportamento, è stato modificato. I tre capiscono che c’è Werner (Dirk Galuba) dietro la faccenda e pensano ad un modo per sistemare le cose. Poco dopo, Alfons va a parlare con il sindaco di Bicheleim chiedendo spiegazioni, e Saafeld è costretto a confessare di aver dovuto intervenire sul suo articolo per evitare che qualcosa potesse turbare i festeggiamenti per i cinquecento anni del mulino e per non scoraggiare alcuni investitori, ma promette all’uomo di istituire una commissione d’indagine dopo la festa e gli fa presente di essere intenzionato a mettere Hildegard alla guida, sperando così che il signor Sonnbichler si calmi un po’.

Poppy (Birte Wentzek) è tutta presa dal suo lavoro e dalla lavorazione per il suo videoclip, anche se è ancora piuttosto giù per il fatto che Natascha (Melanie Wiegmann) abbia deciso di tagliare i ponti con lei dopo la sua decisione di diventare lady Swiss. La ragazza inaspettatamente vede poi comparire la sorella sul set del video che sta girando e la cosa la fa molto contenta; anche Werner è felice del fatto che la cantante abbia ascoltato i suoi consigli e si sia decisa a far pace con la sorella. 

Alfons racconta ad Hildegard e Tina l’esito della sua conversazione con Werner, comunicando loro tutti i motivi che hanno spinto il sindaco di Bicheleim a falsificare il suo articolo e anche la sua decisione di istituire una commissione d’indagine che abbia Hildegard al vertice. Quest’ultima pare essere fiduciosa che Saafeld non abbia intenzione di insabbiare la questione ma soltanto di rimandarla, al contrario di Tina, che è piuttosto scettica sul fatto che Werner mantenga la sua promessa; decisa ad ottenere giustizia per una sua antenata, arsa viva perché considerata una strega, la Kessler decide di recarsi di persona da Werner per indurlo a non mettere a tacere la questione. Patrizia si reca da Friedrich per mostrargli le foto che ritraggono il bacio tra Sophie/Julia e Niklas: l’uomo rimane scioccato dopo aver visto gli scatti ed è costretto a rivedere la sua strategia, perché la Dietrich minaccia di far scoppiare uno scandalo se lui mostrerà a Niklas le foto che la mostrano a letto con Sebastian, facendo saltare le sue nozze col giovane.

Friedrich non manca di dimostrare a Sophie/Julia il suo disappunto per quanto è venuto a sapere da Patrizia, mentre la ragazza se la prende con suo fratello Sebastian, che si è lasciato coinvolgere nel piano di Patrizia, e si sente in colpa nei confronti di Friedrich. Tina prova a parlare con Werner ma non ci riesce e intanto Friedrich chiede a Patrizia di distruggere le foto compromettenti di Sophie/Julia e Niklas come lui ha fatto con quelle che la immortalano con Sebastian, ma la donna non sembra essere intenzionata ad acconsentire alla sua richiesta. Michael (Erich Altenkopf) si augura che André, che ha accettato la proposta di Niklas, sappia convivere con il ragazzo mentre condivide con lui il suo posto di chef al Furstenhof e intanto Hildegard si complimenta con Natascha per la sua decisione di perdonare Poppy, ma si rende ben presto conto del fatto che la Schweitzer non aspetta altro che la sorella vada incontro ad un insuccesso con la sua nuova carriera.

Tempesta d’amore, trama puntata 15 aprile 2015 – Natasha continua a dare il suo supporto alla sorella, Poppy, nonostante le abbia rubato il posto a cui aveva rinunciato nella clip. Ben presto però la sua iniziale gelosia e invidia trionferà, in quanto il video non ottiene il successo sperato. Intanto, Nils e Julia si imbarcano insieme in una nuova missione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori