DOMENICA LIVE/ Anticipazioni puntata 19 aprile 2015: Loredana Lecciso balla per Antonio Ricci

- La Redazione

Domenica Live, anticipazioni puntata 19 aprile 2015: siamo giunti al penultimo appuntamento con il contenitore Mediaset. Di che cosa si occuperà Barbara D’Urso oggi?

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

Nella puntata di oggi, 19 aprile 2015, di Domenica Live abbiamo assistito al ritorno sulle scene di Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano ha voluto tornare ad esibirsi in quella che non è propri la sua specialità: il ballo. La Lecciso ha danzato nella speranza di farsi notare da Antonio Ricci: la rivedremo nella rubrica I nuovi mostri di Striscia la notizia?

Barbara DUrso torna anche oggi, domenica 19 aprile 2015, al timone di Domenica Live durante il pomeriggio di Canale 5: si tratta però del penultimo appuntamento con il contenitore del weekend di Mediaset e dunque anche con labile conduttrice, che si appresta a concludere questa scoppiettante stagione sia in termini di ospiti e di intrattenimento che di share raggiunto. Per quanto riguarda la puntata di oggi, invece, ancora non sono stati rivelati i nomi degli ospiti e neanche qualche piccola anticipazione: chi utilizzerà il Twitter Mirror, e di che cosa si occuperà Barbara DUrso? Non resta che sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 14.00 circa per scoprirlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori