Maurizio Costanzo Show/ Anticipazioni e ospiti:Alfonso Signorini intervista Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La rettifica. Puntata 19 aprile 2015

- La Redazione

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni puntata 19 aprile 2015: sul palco le coppie Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa

maurizio_costanzo_show
Maurizio Costanzo Show

Nella puntata di oggi, domenica 19 aprile 2015, del Maurizio Costanzo Show vedremo il direttore di Chi Alfonso Signorini intervistare Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Alcune indiscrezioni su quanto detto nella puntata registrata nei giorni scorsi sono già trapelate e per questo pochi minuti fa il marito della showgirl ha voluto fare chiarezza con una rettifica pubblicata sulla sua pagina Facebook: clicca qui per leggere le parole di Stefano De Martino.

Tra gli ospiti di questa seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda questa sera alle 21.20 su Rete4, ci sono anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In una foto pubblicata su Instagram da Alfonso Signorini, anche lui ospite del programma, vediamo la coppia insieme al direttore di Chi durante il backstage della trasmissione: “Dietro le quinte del #mauriziocostanzoshow”. Signorini e De Martino sorridono mentre la showgirl argentina, vestita in giallo, posa arricciando la bocca in un’espressione poco convinta. Lo scatto ha avuto un successo clamoroso, guadagnandosi oltre 7mila like.

Nel nuovo spazio dedicato al gossip del Maurizio Costanzo Show, Alfonso Signorini ha intervistato Belen Rodriguez e Stefano De Martino sulla loro recente crisi coniugale. Nella puntata in onda oggi, domenica 19 aprile 2015, vedremo la coppia raccontare il vero motivo del litigio: “In realtà -ha spiegato Belen- avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”. Belen e Stefano hanno comunque rassicurato il pubblico: “Abbiamo fatto pace e ora siamo più innamorati di prima”.

Dopo la bufera mediatica che li ha visti protagonisti in seguito ad un litigio, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere tornato il sereno, tanto che parteciperanno insieme alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Forse in diretta su Rete 4 spiegheranno finalmente a tutti i fan il motivo per il quale lex ballerino di Amici e papà del piccolo Santiago si è trasferito per qualche giorno in hotel? In ogni caso, la showgirl argentina non si è dimenticata di postare una fotografia che ricordasse a tutti i suoi follower la loro presenza sul canale televisivo Mediaset: clicca qui per vederla direttamente dal suo profilo Instagram. Chi non se li perderà?

Oggi, domenica 19 aprile 2015, va in onda su Rete 4 alle 21.20 la seconda puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo show. In questo secondo appuntamento vedremo protagonisti nuovi importanti nomi del mondo dello spettacolo. Tante le coppie sul palco: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa, Paola Concia e la moglie Ricarda Trautmann. Tra gli ospiti anche Vittorio Sgarbi e suo figlio Carlo Brenner, Carlo Conti, Loredana Bertè, Platinette, Enzo Iacchetti, il comico emergente Pietro Sparacino e il Direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Durante la puntata ci sarà spazio anche per un collegamento con Fiorello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori