TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Teresa Cilia e Salvatore ancora in viaggio, foto (oggi, 19 aprile 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: Marco Fantini e Beatrice Valli convoleranno presto a nozze? Il clamoroso retroscena dell’ex corteggiatrice.

marcofantinibeatricevalli
Marco Fantini e beatrice valli

Gli spostamenti di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, lultima coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne, sono sempre tantissimi: i due ragazzi hanno moltissimi impegni che li costringono a fare diverse trasferte in giro per lItalia, ma sia teresa che Salvatore sembrano entusiasti di questa nuova vita, specialmente dal momento che possono contare luno sullaltro e su tantissimi fans che li sostengono. Poco fa lex tronista siciliana ha postato una foto sulla pagina Facebook ufficiale che li mostra ancora in auto: con un amico e lex corteggiatore alla guida. Dove staranno andando questa volta? Nel frattempo, hanno preso loccasione al volo per salutare tutti: clicca qui per vedere lo scatto.

La bella Alessia Cammarota è felice insieme ad Aldo Palmieri o quasi! Lultima foto postato su Facebook dallex volto di Uomini e Donne, in realtà, la mostra decisamente affranta a causa del ritardo dellex tronista del programma di Maria De Filippi. La sua faccia sembra sconsolata, ma si capisce bene che lex corteggiatrice sta solamente scherzando quando – un po rassegnata – aggiunge come commento: e fu così che dal “sto arrivando” passo un ora.. ipotizzando anche un rapimento alieno per il futuro papà. Ma dovera Aldo Palmieri? I fan, divertiti, non hanno potuto far altro che commentare in modo spiritoso. Clicca qui per vedere lo scatto di Alessia Cammarota.

La bella corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, non molla nonostante la pioggia di critiche che non lha affatto risparmiata nei giorni scorsi: questo probabilmente è dovuto anche al grande affetto che i fan le riservano. In primis gli amministratori della sua pagina ufficiale di Facebook, che spesso le dedicano parole e veri e proprio messaggi di incoraggiamento: anche oggi non si sono dimenticati di farlo. Ecco che cosa hanno scritto: Combattere non significa per forza non provare più dolore. Significa resistere nonostante tutto il dolore. Ma il coraggio è anche questo. La consapevolezza che l’insuccesso è comunque frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partire mai. Siamo con te!!. Riuscirà a conquistare il cuore di Fabio Colloricchio?

La coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, uscita dal trono classico di Uomini e Donne, continua ad avere moltissimi fan che la sostengono sui social network: nonostante sia passato ormai molto tempo dalla fine della loro avventura sul piccolo schermo, i telespettatori continuano a seguirli e a tifare per il loro splendido amore. E di certo Marco e Beatrice non si tirano indietro: ogni volta che qualcuno li riconosce e chiede di poter fare una fotografia con loro sono subito pronti e sorridenti. Lo dimostra anche lultimo scatto condiviso sulla pagina Facebook ufficiale di Marco Fantini (clicca qui per vederlo), dove sono insieme ad una fan. I due sembrano proprio aver trovare la felicità.

Vi ricordate di Agostino Pagnotta? Certamente il pubblico femminile di Uomini e Donne non ha dimenticato che è stato uno dei primi corteggiatori di Valentina Dallari. Ormai ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi da un po, ma continua ad essere molto seguito sui social network. Ieri ha voluto condividere con i fan, oltre ad uno scatto, anche una raccomandazione per luscita del sabato sera: Ciao a tutti belli e brutti Non fate dei danni questa sera e fare i bravi si legge sulla sua pagina Facebook ufficiale. Come avrà trascorso la serata? La fotografia pubblicata ha raccolto quasi 300 mi piace nel giro di poche ore, segno che Agostino rimane comunque molto amato nonostante la sua breve permanenza. Lo rivedremo sul piccolo schermo di Canale 5? Clicca qui per vedere limmagine pubblicata su Facebook.

Silvia Raffaele, corteggiatrice di Fabio Colloricchio, sempre più star del web. La calabrese, infatti, è tra le più seguite tra le corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne. Bellissima e pronta a conquistare il cuore del tronista argentino, Silvia Raffaele, sulla sua pagina Facebook, ha postato un video in cui saluta tutti. E c’è chi è pronto a scommettere che sarà proprio Silvia la scelta di Fabio. Sarà davvero così? Nel frattempo cliccate qui per vedere il video.

Marco Fantini e Beatrice Valli stanno insieme da quasi un anno. Dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, i due non si sono separati più e i fans continuano a chiedere quando si sposeranno. Da tempo, ormai, Marco Fantini e Beatrice Valli sono chiamati a rispondere a domande sul loro matrimonio. Matrimonio che, però, almeno per il momento non ci sarà. Più volte, infatti, la coppia ha dichiarato di avere intenzione di convolare a nozze ma prima che ciò avvenga dovrà trascorrere ancora un po di tempo. Il motivo? Il rifiuto di Marco Fantini. A rivelarlo è stata la stessa Beatrice Valli. Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no. Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo lora, ha dichiarato lex corteggiatrice al settimanale Di Più. I fans, dunque, dovranno mettersi lanima in pace. Almeno per questanno, per Marco e Beatrice non ci saranno i fiori darancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori