VERISSIMO/ Replica e riassunto puntata 18 aprile 2015: come vederla in video streaming. Silvia Toffanin di nuovo incinta!

- La Redazione

Verissimo, replica e riassunto puntata 18 aprile 2015: come vederla in video streaming dal sito Mediaset. Silvia Toffanin è di nuovo incinta, la rivelazione durante la messa in onda…

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

La puntata di sabato 18 aprile 2015 di Verissimo, il talk-show condotto da Silvia Toffanin, si apre con i protagonisti della soap-opera più seguita e amata sia dal pubblico in studio che da quello a casa, cioè “Il Segreto“, come di consueto e precedentemente annunciato. Questa volta in studio sono presenti Victoria Camps Medina, che nel film interpreta la perfida Jacinta che ha preso il posto della vera figlia di Tristan, dopo aver cercato di uccidere Aurora, e la dolce Quentina, futura sposa di Hipolito Miranar, che nella soap viene interpretata dalla giovane Blanca Parés. La prima ad essere intervistata è proprio Quentina e vengono rimandati in scena alcuni episodi più salienti che fanno capire la vitae la psicologia di questo personaggio, che arriva in paese da non vedente e alla fine recupera la vista. Con la conduttrice Silvia Toffanin vengono rivisti i momenti del casting dell’attrice che poi è stata scelta ad interpretare quel personaggio. Viene annunciato il suo matrimonio con Hipolito e il buon esito delle nozze.

La seconda protagonista de “Il Segreto” è Jacinta, interpretata dalla bella Victoria Camps Medina. Vengono anche in questo caso rivissuti i momenti più importanati che hanno permesso di far emergere il carattere crudele e spietato del suo personaggio. Lei viene intervistata da Jonathan che mette in luce la cattiveria del personaggio, ma la bellezza e la bontà della ragazza nella vita reale. Si raccontano alcuni aneddoti legati al suo casting e a quali saranno gli sviluppi della vicenda nelle prossime puntate. Le due attrici si dimostrano però molto riservate e non intendono svelare troppo per non togliere ai telespettatori il gusto della sorpresa. Tra gli altri ospiti in studio vi sono anche Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti che sono i protagonisti principali della serie di Squadra Mobile che andrà in onda su Canale 5, a pochi giorni dall’atteso ritorno della serie molto amata. Annunciano che saranno interpretate storie legate alla quotidianità di chi è costretto ad imbattersi nella criminalità organizzata e delle persone oneste che la combattono.

Tornano tutti i personaggi della serie, alcuni sono nuovi e le storie appassioneranno ancora una volta il pubblico. Vengono messe in onda alcune scene del film e i personaggi sono entusiasti del risultato ottenuto. I questo momento vengono ripercorse anche le carriere dei due ospiti in studio, molto amati anche all’estero. Un’altra intervista particolare è quella di Valeria Marini, la soubrette più prorompente della televisione italiana. Si rivela molto riservata a raccontare la sua vita sentimentale dichiarando però di essere serena e di aver passato dei momenti difficili. La donna si dimostra sempre entusiasta e felice per i nuovi progetti legati alla sua vita, sia in campo sentimentale che lavorativo.

Valeria pensa di essere da esempio per tutte le donne che hanno vissuto dei momenti bui, a causa della rottura del suo matrimonio, durato assai poco, ma di aver avuto la forza di rialzarsi. Un’altra protagonista della puntata di Verissimo e Ilary Blasi, ormai affermata presentatrice e moglie del noto calciatore Francesco Totti. Per ultimo viene mandato in onda un filmato in cui i figli di vip intervistano i loro genitori, la prima è la figlia di Marco Balestri. La seconda è l’intervista a Charli XCX di Jonathan, un fenomeno musicale che sta spopolando tra i giovani e non solo. Durante la puntata viene rivelata una notizia che lascia tutti a bocca aperta, cioè Silvia Toffanin aspetta un altro figlio dal marito Pier Silvio Berlusconi. Tutti dimostrano di essere molto commossi e felici per la bella rivelazione, soprattutto il pubblico in studio che resta commosso e i suoi collaboratori che promettono di aiutarla nelle prossime puntate e di sostenerla se avrà bisogno successivamente.

Replica Verissimo, puntata 18 aprile 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere la puntata di Verissimo andata in onda sabato 18 aprile 2015 grazie al servizio di video streaming di Mediaset, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori