Il Segreto Anticipazioni / Fernando e Aurora vs Maria e Gonzalo, la lotta continua! Leon e Raimundo alleati? (3 e 2 Aprile 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni doppiapuntata del 2 Aprile: la soap torna oggi con una doppia puntata in cui vedremo Maria e Gonzalo pronti a fuggire e Leon farà una proposta indecente a Francisca.

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

A tenere con il fiato sospeso i telespettatori sarà, nelle prossime puntate, la storia passionale tra Aurora e Fernando. I due hanno avuto un pesante scontro sul loro futuro. Lascia tua moglie, gli consiglia lei. Non illuderti, non prenderai il posto di Maria, aggiunge lui. Una conversazione senza esclusione di colpi: Sto con te per puro piacere carnale, mettitelo in testa. La piccola Aurora deve cancellare i suoi sogni di un amore felice con il suo Fernando. Anzi, lui sembra sempre più preso dai problemi con Maria. Proprio grazie allaiuto di Aurora riesce a trovare i biglietti del treno con cui la giovane sarebbe dovuta partire con Gonzalo. La cosa lo distrugge e va a minacciare Gonzalo di ucciderli entrambi qualora tentassero la fuga. Intanto Leon sembra pronto a rendere a Raimundo ciò che suo fratello gli ha portato via, troverà l’appoggio della sua amata Francisca?

Aurora è sempre più nervosa dellarrivo di Ana. Il padre propone di portare anche Gonzalo in giro per la città quando la sua amica sarà arrivata. Raimundo, intanto, racconta a padre Anselmo la questione delle terre cedute da Leon Castro. Nessuno crede al suo gesto sinceroCosa ci sarò sotto?Francisca parla con Fernando riguardo Olmo. Vuole che vada a fargli visita. Francisca è molto arrabbiata con Leon per la questione delle terre cedute a Raimundo. Intanto, al negozio di Candela, Aurora incontra Gonzalo e una misteriosa lettera arriva.Francisca è furiosa con Raimundo. Si reca a casa sua per accusarlo di averle messo contro Leon. Aurora dice a Fernando della lettera per Candela. In realtà era per padre Gonzalo. La ragazza crede stia tramando di nuovo qualcosa. Infatti Gonzalo va da Maria a portarle i nuovi biglietti per partire. Aurora racconta al padre di Jacinta, unaltra amica a cui era molto legata. Questa ragazza era ossessiva nei suoi confronti e così non si sono più viste. Imitava tutto di me, sembrava volesse trasformarsi in me, vivere la mia vita, dice Aurora. Ecco la vera figlia di Tristan. Gonzalo e Leon parlano delle terre cedute a Raimundo. Gonzalo cerca di andare a fondo perché qualcosa non gli torna.

Raimundo è molto preoccupato per la questione delle terre. Non riesce a capire le intenzioni di Leon. Francisca, intanto, vuole che Marcelo ottenga informazioni sulle case che stanno costruendo vicino alla sua proprietà. Ma ecco un altro faccia a faccia tra Raimundo e Leon Castro. Non ho cattive intenzioni, dice Leon. Voglio risarcirvi di tutto il male passato, continua Castro. Luomo vuole mettere a nome di Raimundo le terre che Salvador gli aveva rubato. Pace fatta tra i due. Francisca decide di andare a parlare con Maria. Ti sento distante, le dice la Montenegro. Maria confessa di essersi sentita messa da parte dopo il matrimonio. E la scena finisce con un abbraccio. Ma ecco il momento che tutti aspettavano: il faccia a faccia tra Gonzalo e Fernando. Il marito di Maria entra nel confessionale. Sento il desiderio di uccidere qualcuno, dice Fernando. Se i miei sospetti venissero confermati io dovrò uccidervi entrambi. Spostiamoci a casa di Tristan. E arrivata una lettera dal collegio di Aurora. La scrive la sua amica Ana, che verrà a trovarla in paese. Francisca parla con Fernando riguardo Olmo. Vuole che vada a fargli visita.

Maria è disperata dopo che Fernando ha scoperto e stracciato i biglietti per la partenza. Ma Gonzalo le resta vicino e le promette che supereranno tutto. Intanto, alla taverna, Alfonso parla al suo amico regista di Dolores.Ma lui vuole fare il provino a Mariana. Ma poi la moglie di Pedro arriva e con una gaffes conosce il tanto atteso regista. Intanto Donna Francisca parla con Don Alfonso riguardo i lavori vicino le sue terre. Ma ecco arrivare Leon che chiede alla Montenegro la disponibilità della sua auto.Dove sarò diretto? Tristan torna a casa e trova Soledad. La ragazza gli chiede scusa per la questione su Aurora. Poi scappa per uscire in moto con il cugino Ramon. Gonzalo è in preda a dei dubbi esistenziali e si sfoga con Don Anselmo. Gonzalo riesce sempre ad essere dolce. Che ragazzo doro, cinguetta su Twitter qualche utente. Dolores non riesce ad accettare il fatto che il regista preferisca Mariana a lei. Ma la donna è convinta ad andare fino in fondo e vuole riprovare con la strada del cinema.

Francisca e Fernando passeggiano tra i campi e il giovane dice alla Montenegro che tra lui e Maria cè una grande sintonia. Vero amore, invece, quello tra Ippolito e Quintina, in attesa delloperazione che le farà tornare la vista. Soledad si reca a casa di Tristan per parlare con Rosario. La ragazza racconta dellomicidio di Juan..E stato Olmo ad organizzare tutto. Ma ora lui è in carcere ed è tutto finito. Sei stata la mia unica madre, dice Soledad a Rosario. La dolcezza di questo momento, si legge in rete. Lunica cosa voglio è che voi siate felice, dice la serva a Soledad. Ma spostiamoci da Fernando. Si incontra con Aurora per raccontare della fuga di Maria. Perché non la lasci andare, dice Aurora riferendosi a Maria. Togliti dalla testa che tu la rimpiazzerai, risponde lui.

Dolores è disperata perché il regista non si è presentato al provino che avrebbe dovuto fare. Andiamo da Raimundo. Faccia a faccia con Leon dopo averlo visto con Francisca. Luomo è convinto che tra loro sia nata una storia. Ma Leon dice di essere venuto solo per farsi perdonare dal terribile passato. Ho bisogno di una prova della vostra onestà, gli dice però Raimundo. E Leon accetta. Gonzalo, intanto, si reca da Candela. I due inizino a parlare della storia passata con Tristan. Forse è stata Aurora a raffreddare i sentimenti di Tristan verso Candela. Alla villa Maria è alla ricerca di qualcosa.Fernando entra con in mano i biglietti. Il disonore cadrà su di voi, le dice il marito. E strappa i biglietti davanti ai suoi occhi. Gonzalo va a trovare Tristan. Il padre sembra preoccupato per il loro rapporto. Non ho mai dubitato del vostro amore, dice Gonzalo. E poi se la prende con Aurora perché riferisce sempre il falso. Sul web cresce lantipatia per la ragazza, in assoluto il personaggio più odiato anche prima di Donna Francisca.

Al via unaltra emozionante puntata della fiction di Canale 5. Negli scorsi episodi Olmo viene smascherato da Soledad per la storia con Juan. La storia di passione tra Aurora e Fernando continua e la ragazza lo confessa a Gonzalo. Cosa accadrà sta sera? Apriamo subirò con Tristan e Aurora. La giovane non va daccordo col fratello Gonzalo e racconta il motivo al padre. Martin è geloso di lei. Allora è lui la causa del vostro rancore?, chiede Tristan rabbuiato. Non crede alla versione della figlia. Intanto Mariana e Gonzalo si incontrano. La serva porta i biglietti con cui i due scapperanno. Poi iniziano a parlare di Aurora e Fernando. mariana è sicura di quello che ha visto ma Gonzalo non sembra convinto. Ecco Soledad. Parlando con Tristan o mette in guardia da Aurora. Ti stai facendo accecare dallamore che senti per lei, gli dice la sorella. Mariana e Gonzalo mostrano i biglietti a Maria, che si sente rincuorata di partire tra una settimana.

Anche la puntata de Il Segreto di questa sera ci farà vivere momenti ad alta tensione soprattutto quando Fernando, scoperti i biglietti della fuga, si presenta in confessionale per una serie di minacce a Gonzalo. Fernand stuzzica il suo nemico che, però, riesce a controllarsi senza mettere a rischio il suo nuovo piano di fuga con Maria. Riuscirà ad andare fino in fondo? Ecco il video del momento. Clicca qui per il video della scena

Chi di voi non aspetta altro che vedere Aurora sudare e tremare? Questa sera i fans de Il Segreto saranno accontentati visto che per la nostra piccola arrampicatrice ci sono momenti di alta tensione. Nella puntata di questa sera, infatti, contravvenendo ad un su ordine, il padre ha ricevuto e aperto una lettera che arriva proprio dal collegi in cui la giovane è rimasta per sedici anni. Aurora ha il volto pietrificato mentre Tristan tiene in mano la lettera, quale sarà il suo contenuto? Perchè Aurora è terrorizzata? Ecco il video del momento.

Sta per tornare con una maxi puntata in prime time e una brutta sorpresa per Dolores. La donna, infatti, si è rifatta il look per la sua carriera da attrice ma le cose si metteranno male visto che presto scoprirà che il regista ha in mente solo Mariana e non lei. Cosa farà quando il suo sogno di infrangerà? Lo scopriremo questa sera con la puntata in prime time.

Torna questa sera con una maxi puntata in cui finalmente assisteremo al confronto tra Gonzalo e Fernando. Quest’ultimo ha chiesto a Maria di chiedere scusa al prete per evitare che esso indaghi nella loro vita privata ma dopo è lui che si presenta in confessionale per dare al prete una serie di avvertimenti e non solo. Una lettera in arrivo Al Jaral mette in crisi Aurora, di cosa ha paura? I due cattivi della soap suderanno freddo questa sera. Ecco qui il promo.

Torna anche questa sera con una maxi puntata e per Maria i momenti difficili non mancheranno. Aurora metterà la pulce nell’orecchio a Fernando che arriverà già pronto nella stanza di sua moglie. Il giovane ha trovato i biglietti che Maria e Gonzalo volevano usare per la fuga e così affronta la moglie spingendola a pensare bene al dolore e al dispiacere che darà alla sua famiglia. Ecco qui il momento in cui Fernando troverà i biglietti della fuga.

Ricomincerà da dove abbiamo lasciato ieri ovvero con Soledad che è andata a fare visita ad Olmo. La giovane, a differenza della madre, spera che il suo ex fidanzato finisca i suoi giorni nel peggiore dei modi tra torture e morte alla garrota. Le motivazioni sono chiare a tutti ma forse non a Olmo ma ecco che Soledad lo accontenta rivelandogli che è in carcere per la sua sete di vendetta e la sua voglia di vendicare il suo Juan. Ecco il video del momento.

Andrà in onda tra poco più di tre ore con la prima delle due puntate previste per oggi. Fernando sarà il protagonista indiscusso della giornata per via della sua malignità e della sua furbizia ma anche per i suoi incontri amorosi con la bella Aurora. La giovane, nonostante i consigli del fratello, torna in quella soffitta con l’uomo che, dopo aver saputo della discussione con Gonzalo, la invita a scusarsi e ad essere furba. Cosa farà la giovane Aurora? Ecco qui il video del momento e del loro nuovo incontro.

Torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata e poi in prime time con il maxi appuntamento doppio. I fans della soap seguono sempre numerosi le disavventure degli abitanti di Puente Viejo e anche la puntata di ieri, con la decisione di Maria e Gonzalo di scappare, le rivelazioni di Mariana su Aurora e Fernando e Soledad in carcere al cospetto di Omo, hanno appassionato 3.273.000 spettatori con il 30.59% di share. Tutte le situazioni rimase in sospeso nel finale di ieri avranno una conclusione oggi, pronti alla scorpacciata?

Torna oggi con una nuova puntata ma i fans sono in attesa di vedere la vera Aurora, davvero una goccia d’acqua con la sua defunta madre. Jacinta, questo il vero nome dell’attuale Aurora, ha le ore contate e proprio perchè la vera sta per arrivare in paese. Il loro incontro è fissato intorno a metà aprile e forse in una delle puntate in prime time ma attenzione perchè anche lei, come suo fratello, non rivelerà a nessuno la sua vera identità e prenderà posto nella pasticceria di Candela come una qualsiasi ragazza in cerca di un lavoro. Pronti a nuovi colpi di scena?

Torna oggi con una doppia puntata una al pomeriggio e una prima time ma prima di capire cosa vedremo questa sera, ecco cosa ci attende ooggi alle 16 e 20 circa. Gonzalo discute ancora con la sorella mentre Maria sembra essere davvero pronta a fuggire ma Aurora si accorge di qualcosa e così lo rivela a Fernando che affronta la moglie. Riusciranno i due innamorati a fuggire? Leon, su richiesta di Raimundo, fa una proposta indecente a Francisca, di cosa si tratta?

Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) si presentano alla villa per chiedere un consiglio a Mariana (Carlota Barò) su cosa fare e nello specifico le chiedo se scappare possa essere la soluzione migliore per salvare Maria da Fernando (Carlos Serrano). Gonzalo fa presente come andrebbe via anche lui con la donna al fine proteggerla. Maria sottolinea come a lei non pare essere la soluzione migliore anche perché così facendo metterebbe Gonzalo nelle condizioni di dover rinunciare al proprio sogno e nel caso specifico alla tunica che indossa. Gonzalo si dice pronto a fare ogni cosa per la sua felicità e lidea trova anche lapprovazione da parte di Mariana che sottolinea come Maria non possa continuare a vivere in queste condizioni. Donna Francisca (Maria Bouzas) nel proprio studio riceve la visita da parte di Mauricio al quale chiede eventuali novità in paese. Mauricio la mette al corrente di c come Pedro (Enric Bonavent) stia vendendo la casa di Marcelo ad un commerciante che arriva da fuori paese. Donna Francisca sottolineando come le sia sempre piaciuta labitazione ha una mezza idea di comperarla per darla a Leon. In ragione di ciò pensa bene di inviare Mauricio prima dal sindaco per bloccare la vendita offrendo per lui il doppio della commissione ed inoltre di passare da Leon per farlo venire alla villa e quindi andare insieme a visitare la struttura in oggetto. Nel frattempo Aurora (Ariadna Gaya) si trova insieme a Maria e con grande astuzia, cerca di carpire tutte le informazioni di cui lei è interessata e che poi andrà a girare al proprio amante Fernando. Proprio quando Maria sta per rivelare alla cugina della sua intenzione di scappare, arriva Mariana che con una scusa blocca la discussione. Una volta rimasta da sola con Maria, Mariana la invita a non rivelare a nessuno delle sue intenzioni e soprattutto ad Aurora. Maria non capisce perché la zia abbia così scarsa fiducia nei riguardi di Aurora, ma Mariana rimarca di avere delle buone ragioni. Soledad (Alejandra Onieva) si alza nel primo della notte per bere qualcosa e trova sveglio a sorseggiare del brandy Fernando. I due discutono di Olmo (Iago Garcia) ed in particolare della sua intenzione andare a trovarlo per farlo soffrire ulteriormente. Fernando non ha nulla incontrario alla cosa e soprattutto sottolinea di non provare nessuna pietà per luomo che seppure sia suo padre, ha stroncato la vita della propria povera madre. Leon si trova a casa di Gonzalo per parlare di alcune faccende relative al cantiere. Leon parla delle difficoltà nel rapporto con Raimundo (Ramon Ibarra), dovute alle frequentazioni con donna Francisca che lui sottolinea essere soltanto unamica. Inoltre, Leon fa presente che anche se volesse non potrebbe mai amare donna Francisca. Proprio in quel momento arriva Mauricio che lo invita ad andare alla villa ma Leon sottolinea come deve prima occuparsi di altre questioni più urgenti. Pedro mentre si trova a gestire le mira della moglie Dolores, intenzionata a diventare una star del cinematografo, riceve la visita di Mauricio che gli parla della possibilità di ottenere una commissione doppia nella vendita della casa. Pedro accetta immediatamente e si precipita nella villa di donna Francisca. Intanto, Fernando ed Aurora si vedono segretamente. La donna non ha notizie importanti sul conto di Maria ma sottolinea come presto riuscirà a capire cosa stiano tramando. I due finiscono per fare lamore. Mariana va da Gonzalo per avere da lui i soldi con cui andrà ad acquistare i biglietti per il viaggio in treno. La domestica inoltre gli parla di Aurora e della relazione extraconiugale con Fernando. Gonzalo è ovviamente scosso nellapprendere tale notizia e per questo rimarca lintenzione di parlarne la diretta interessata per mettere fine alla cosa. Olmo riceve la visita di Soledad, con il primo che sottolinea come lui avrà la propria vendetta. Soledad gli fa presente che nel momento in cui lui uscirà di prigione non avrà più alcun potere ed inoltre gli fa presente come debba scontare tutto il male che ha fatto. Donna Francisca si arrabbia tantissimo quando viene a sapere che Leon abbia preferito andare con Raimundo a costruire lo steccato piuttosto che stare con lei e visionare la villa nella quale vorrebbe farlo vivere. Infine, Gonzalo affronta Aurora dicendole di sapere della sua relazione dicendosi pronto a mettere al corrente il loro padre. Aurora però ha subito una contromossa ed ossia qualora dovesse farlo allora lei direbbe a tutti della sua vera identità ossia che è Martin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori