La primavera è ufficialmente arrivata anche negli studi di Italias Got Talent, in onda questa sera su Sky Uno HD. Lo fa sapere Nina Zilli pubblicando il video diffuso dalla pagina Facebook ufficiale della trasmissione in cui tutti i protagonisti di questa nuova edizione si scambiano baci e abbracci. Vediamo quindi la cantante piacentina insieme agli altri giudici, cioè Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, oltre alla conduttrice Vanessa Incontrada. Tutti loro ci danno così appuntamento alla quarta puntata in programma stasera. Clicca qui per vedere il video
Nella quarta puntata di Italia’s got Talent, in onda questa sera su Sky Uno HD, ne vedremo delle belle. In particolare, ci assicura lo staff della pagina Facebook del programma condotto da Vanessa Incontrada, vedremo i quattro giudici come non li abbiamo mai visti. Ancora non sappiamo in cosa si cimenteranno Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto, ma grazie al video pubblicato sulla pagina social sappiamo che Claudio Bisio si darà alla musica classica. Nel breve filmato pubblicato su Facebook vediamo infatti il comico e conduttore televisivo dirigere con tanto di bacchetta una vera e propria orchestra. Il buffo risultato è piaciuto a oltre 312 persone: clicca qui per vedere il video.
Continuano le Auditions di Italias Got Talent 2015, lamatissimo talent show che da questanno va in onda sui canali Sky, Sky Uno HD per la precisione, con quattro giudici tutti nuovi per l’edizione. Seduti sulle temibili poltrone rosse, infatti, anche stasera – per la quarta puntata – ritroveremo Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e limpareggiabile Frank Matano. A loro lultima parola su tutti i concorrenti che, salendo sul palco dello show, sperano di aggiudicarsi un posto nella fase successiva. Chi ce la farà? Non mancherà neanche la tensione da Golden Buzzer: ci sarà un concorrente in grado di aggiudicassero? E quale giudice – se succederà – arriverà a premerlo? Ricordiamo che il bottone dorato consente di passare direttamente alle semifinali, che prenderanno il via in conclusione alle sette puntate dedicate alle Auditions. Per concludere, alla conduzione troveremo ancora la bravissima Vanessa Incontrada.