VELVET 2 / Seconda stagione, anticipazioni quarta puntata: Alberto tradirà Cristina ma non con Ana!

Velvet 2, terza puntata: Alberto e anna tornano a lavorare insieme. L’uomo è geloso e la sorprende baciarsi con Carlos. Molti problemi tra Mateo e Clara, mentre Patricia acquista potere.

02.04.2015 - La Redazione
Velvet_serie_TV
Velvet

Per rivedere Velvet e quindi anche Ana e Alberto dovremo attendere quindici giorni. La soap spagnola, infatti, tornerà solo mercoledì 15 Aprile per lasciare posto alla Coppa Italia ma i fans attenderanno con ansia soprattutto per via dell’annunciato colpo al cuore di Alberto che tradirà Cristina con Sara, una ragazza attraente pronta a consolarlo. Cosa ne sarà di Cristina e della felicità di un bebè in arrivo?

La nuova stagione di Velvet 2 è appena iniziata ma i telespettatori di Rai Uno non sembrano appassionarsi alla fiction come sperato. Rispetto alla puntata di settimana scorsa gli ascolti hanno infatti subito un brusco calo e lo share è sceso addirittura sotto il 12%. La puntata di ieri ha infatti registrato un preoccupante 11.84% di share, tenendo incollati davanti al televisore solo 3.277.000 telespettatori. Di questo passo, oltre a perdere la sfida contro Canale 5, Rai Uno potrebbe addirittura farsi raggiungere e superare da Rai Tre che manda in onda Chi l’ha visto? (11%). Oltre al calo di share, Velvet 2 ha registrato anche un calo dal punto di vista dei telespettatori, settimana scorsa ne aveva conquistati quasi 300mila in più.

Il finale della terza puntata di Velvet 2 riporta alla luce il sentimento che lega Alberto ad Ana. Infatti nonostante sia sposato sembra non aver mai dimenticato veramente Ana e quando scopre che è fidanzata con Carlos perde del tutto la testa in preda dalla gelosia. La scena del bacio tra Ana e Carlos con Alberto in sfondo che vede tutto ha colpito tantissimi i fan che commentando la scena non perdono l’occasione per ricordare che è stato priprio lui ha perdere l’occasione di stare con la sua anima gemella Ana preferendo alla fine Cristina. Ma la vita di Alberto subirà ancora una grande scossa: sua moglie è incinta e lui non riesce a togliersi di testa Ana come finirà?

Si infittisce la trama della Galleria Velvet, giunti alla terza puntata tutti i protagonisti hanno qualche ”gatta da pelare”. Alberto è geloso di Ana, con la quale torna a lavorare, Mateo e Clara non riescono a trovare pace tra un litigio e l’altro, Patricia vuole spodestare la madre, Enrique scavalca ancora il direttore mentre Pedro e Rita ne combinano di tutti i colori allontanandosi sempre di più. Nonostante il livello non si accosti al cinema d’autore spagnolo la serie sta riscuotendo un discreto successo, anche se per la seconda volta pare che la Rai abbia deciso di spostarne l’appuntamento settimanale per il confronto con un appuntamento calcistico che potrebbe portare via una parte preziosa di pubblico. Gli appassionati di Velvet dovranno quindi aspettare 14 giorni per capire cosa accadrà ai loro beniamini. Di sicuro la serie offre una serata piacevole e nonostante una musica di sottofondo che quasi mai sembra essere coerente con l’andamento degli eventi ci troviamo di fronte a un prodotto interessante e anche di discreto valore artistico. L’intreccio che coinvolge tutti i protagonisti si orchestra bene con lo svilupparsi delle vicende. C’è un abile alternarsi della figura uomo/donna in parentele, amori e gelosie che sicuramente regala pathos e voglia di vedere la puntata che seguirà la precedente. Lo spettatore poi si rivede nelle dinamiche giornaliere legate soprattutto all’amore perchè in fondo nella galleria di moda si parla più di quello che di vestiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori