EMMA MARRONE / News: la cantante salentina a pranzo con Mou, foto (Oggi, 20 aprile 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news, 20 aprile 2015: sul suo acoount Instagram la cantante salentina ha pubblicato una foto che la ritrae in camera da letto con indosso una maglietta molto particolare

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

Mentre sui siti di gossip continuano a rincorrersi le voci sul suo presunto flirt con Fabio Borriello, Emma Marrone preferisce dedicarsi ad amici, famiglia e animali. Ieri per esempio la cantante salentina è andata a pranzo con Mou, un cagnolino davvero speciale. Emma ha addirittura dedicato all’animale una foto che ha poi postato su Instagram: “A pranzo con Mou @giada_tiberti #rome #love #family”. Lo scatto che ritrae il tenerissimo Mou a pranzo con Emma Marrone è piaciuto molto ai fans della cantante, registrando quasi 20mila like. Clcca qui per vedere la foto.

La settimana è appena iniziata ed Emma Marrone è già al lavoro insieme ai ragazzi della Squadra di Amici 2015 per preparare la prossima puntata del serale. Questo weekend la cantante salentina è riuscita però a ritagliarsi qualche momento per sè e in uno scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram le vediamo in abiti decisamente casalinghi. In un selfie scattato allo specchio vediamo la Marrone con un’ampia maglietta bianca con scritto a caratteri cubitali la parola “Ansia”: “Grazie @gioglitter!!!! La maglia giusta al momento giusto !!! #glitter #FORLi #giorgina #ansia”. Dietro ad Emma vediamo una camera da letto e delle valigie ma in primo piano spiccano soprattutto le sue gambe nude solo in parte coperte dalla lunga maglietta. Lo scatto ha subito fatto impazzire i numerosissimi fans della direttrice artistica della squadra Bianca di Amici 2015, che l’hanno premiato con oltre 41mila “mi piace”: clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori