Questa sera su Rai Due andrà in onda una nuova puntata di NCIS – Los Angeles. In questo episodio intitolato “La caduta degli angeli”, il decimo della sesta stagione, vedremo Callen e Hanna indagare sugli omicidi di alcuni marines. L’unico elemento in comune tra le vittime è l’aver iscritto i propri figli a diverse accademie militari. L’indagine porterà alla luce casi di bullismo nelle scuole e abusi. Vi ricordiamo he oltre a poter vedere NCIS – Los Angeles su Rai Due, la serie tv sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla.
Nell’episodio di NCIS – Los Angeles in onda questa sera su Rai Due, intitolato La Caduta degli Dei, vedremo la squadra alla prese con l’omicidio di un paparazzo ucciso al di fuori della casa di un ufficiale della CIA di alto rango e un colonnello di marina. Come vediamo nel v ideo promo nessuno è davvero al di sopra di ogni sospetto, compresi gli amici dei componenti della squadra e Callen e i suoi si ritroveranno a interrogare i figli di questi militari: l’attacco sembra infatti diretto contro i genitori con figli a scuola militare. Clicca qui per vedere il video promo
Stasera, lunedì 20 aprile 2015, su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con la sesta stagione di NCIS – Los Angeles: verrà trasmesso il decimo episodio, intitolato La caduta degli dei. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti la settimana scorsa: a circa 15 km dalla casa di Granger (Miguel Ferrer), su un cavalcavia ci sono due bande rivali che stanno interagendo tra di loro su vari argomenti quando ad un certo punto si vedono spuntare dal nulla unauto che viaggia ad una velocità piuttosto sostenuta. Lauto sembra senza controllo e soprattutto diretta versa di loro tantè che colpisce in pieno lauto di uno di loro, ribaltandosi su se stessa dopo il tremendo impatto. Alla guida del veicolo cè proprio Granger che sembra essere ancora vivo nonostante tantissime escoriazioni sul volto. Luomo viene portato nel più vicino pronto soccorso.
Nel frattempo nella centrale del CSI, Kensi (Daniela Ruah) e Marty (Eric Cristian Olsen) discutono su alcune questioni personali ed in particolar modo sul colore preferito della prima e delle sue abitudini di vita che non sembrano piacere tantissimo allo stesso Marty. La loro discussione viene interrotta da Eric (Barrett Foa) che li mette al corrente di quello che è successo a Granger e di come debbano il prima possibile raggiungere il pronto soccorso per valutare la gravità delle sue condizioni. Mentre Kensi e Marty stanno per arrivare in ospedale, Sam (LL Cool J) e Callen (Chris ODonnell) raggiungono il luogo dellincidente rendendosi immediatamente conto di come vi sia qualcosa di molto strano nella dinamica in quanto Granger si trovava in zone che solitamente non frequenta e soprattutto a terra non ci sono segni di frenata. In ospedale Marty e Kensi apprendono che Granger sia fuori pericolo ma allo stesso tempo sembra essere in una sorta di stato confusionale che lo porta ad essere molto aggressivo. Dopo le analisi del sangue il medico di cui si sta prendendo cura mette al corrente i due agenti di come luomo sia stato vittima di un avvelenamento che può essere effettuato anche per inalazione.
La notizia viene data al resto della squadra con Sam e Callen che si dirigono verso la casa di Granger per effettuare un sopralluogo ed inoltre permettere una pulizia chimica dellambiente. Nella casa non viene trovata alcuna traccia del veleno o quanto meno il livello di avvelenamento dellaria domestico è così basso che non avrebbe nessun effetto sulluomo. Intanto, nella centrale dellNCIS, Hetty (Linda Hunt) è particolarmente preoccupata per le condizioni di salute di Granger, mentre Marty e Kensi nel frattempo rientrati fanno delle ricerche trovando la tipologia di pianta che causa tale tipo di avvelenamento. Pianta che viene trovata anche sulla scrivania dellufficio di Kensi, con lo stesso Marty che sottolinea di non essere stato lui a fare il regalo.
Si scopre che anche la scrivania dell’ufficio di Granger è stato il punto iniziale da cui è partito l’avvelenamento con Hetty e gli altri che sono ormai sicuri che all’interno della centrale ci sia una talpa. Kensi e Marty vorrebbero effettuare una evacuazione dell’edificio anche per evitare nuovi casi ma Hetty non è dello stesso avviso sottolineando come in questo modo la talpa la farebbe facilmente franca. Hetty aziona il comando con cui viene isolata la struttura ed incominciano delle ricerche all’interno dalle quali emerge come soltanto tre dipendenti non si sia presentati al lavoro tra cui Lisa, l’assistente di Granger. Della cosa vengono informati Sam e Callen che si precipitano a casa della donna trovandola per terra in fin di vita. La donna viene portata immediatamente in ospedale per sottoporla alle opportune cure.
Intanto, Eric si accorge che qualcuno abbia versato sul proprio conto 50 mila dollari in contanti, il che fa entrare nella lista dei possibili sospettati insieme ad altri quattro funzionari. Intanto, nell’edificio viene trovato una dipendente di nome Helene che si è impiccata. Tutti pensano che fosse lei la talpa e che abbia preferito togliersi la vita piuttosto che farsi prendere. Tuttavia, Marty e Kensi controllando approfonditamente il corpo della donna si rendono conto di come sia stata prima strangolata e guardando sotto le unghie della vittima si accorgono che ci sono tracce del dna dell’assassino. Incominciano i prelievi all’interno della struttura e questo mette la talpa con le spalle al muro tant’è che esce allo scoperto. Si tratta di un uomo di nome Kyle che per tentare di uscire dalla struttura prende Eric come ostaggio ma grazie al pronto intervento di Sam e Callen, l’uomo viene catturato. L’episodio si chiude con Granger che si riprende in ospedale trovando accanto al proprio letto, Hetty alla quale sottolinea come questo suo gesto non gli faccia dimenticare che in passato abbia tentato di ucciderlo.
– Un paparazzo viene ucciso appena fuori da un’abitazione di un Colonnello della Marina e di un ufficiale di alto rango della CIA: quando la squadra inizia ad indagare, scopre che questo omicidio è collegato con una serie di attacchi a famiglie con figli che frequentano la scuola militare. Intanto, Sam ha l’occasione di ripensare al rapporto con suo padre…