SLEEPY HOLLOW 2/ Anticipazioni puntate del 27 e 20 aprile 2015: Ichabod, Abbie e Jenny aiutano Nick Hawley. Chi sono gli incantatori?

- La Redazione

Sleepy Hollow 2, anticipazioni puntata 20 aprile 2015: Ichabod, Abbie e Jenny aiutano Nick Hawley contro Carmilla Pines – una Velata -, mentre Irving viene sollevato da ogni accusa

sleepy-hollow_R439
Sleepy Hollow

Finale in arrivo per la seconda stagione di Sleepy Hollow. A differenza della prima, questa stagione della serie tv targata Fos ha avuto 18 episodi (cinque in più) ma anche per questa’anno la fine sta per giungere. Fox di Sky, infatti, ci riserva ancora poche settimane con la serie che tornerà il 27 Aprile, il 4 Maggio e poi giorno 11 con gli ultimi due epiodi della stagione. Ma andiamo per ordine, cosa succederà nell’episodio del 27 Aprile prossimo dal titolo ” Spellcaster”?

Nell’episodio, scritto proprio dai creatori della serie, ovvero Roberto Orci e Alex Kurtzman, assisteremo all’arrivo di uno dei stegoni che, dopo la fuga purgatorio, ha innescato i processi alle streghe di Salem. Questa volta è alla ricerca di un pericoloso libro di incantesimi. Nel frattempo, Abbie tenta di fidarsi di nuovo Frank Irving, mentre Henry fatica a trovare la sua identità. Riusciranno i nostri “eroi” a sconfiggere anche questo nemico?

Stasera, lunedì 20 aprile 2015, su Fox andrà in onda un nuovo appuntamento con la seconda stagione di Sleepy Hollow, la fortunata serie tv che vede Tom Mison nei panni di Ichabod Crane, un uomo vissuto allepoca di Washington e che si risveglia nel mondo moderno dopo circa duecento anni. Verrà trasmesso lepisodio numero 14, intitolato Kali Yuga: ecco qualche anticipazione. Ichabod, insieme ad Abbie (Nicole Beharie) e a sua sorella Jenny (Lyndie Greenwood), aiuta Nick Hawley che deve vedersela con una persona del suo passato, Carmilla Pines, la donna che lha cresciuto come se fosse un figlio ma che lui ha scelto di abbandonare dopo averla vista uccidere un uomo. Ora Carmilla, che ha sempre fatto la cacciatrice di tesori, è stata catturata e trasformata in una Velata, un antico mostro di origine Indù. Per tentare di liberarsi dalla maledizione, chiede aiuto proprio a Nick: vorrebbe che mettesse a punto per lei un ultimo colpo in modo da recuperare una statua di Kali. Nick, alla fine, decide di aiutarla ma capisce che la sua richiesta non è altro che un inganno: la statua non libera dalla maledizione, anzi aiuta chi la possiede a creare nuove Vatula. Ichabod, Abbie e Jenny intervengono per salvare luomo. Nel frattempo, Irving è sollevato da ogni accusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori