AFFARI TUOI/ Francesco delle Marche porta a casa 77.000 euro. Orlando del Molise regala fiori alle concorrenti (oggi, 21 aprile 2015)

- La Redazione

Puntuale come ogni sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco a premi condotto da Flavio Insinna: nell’attesa, ecco cosa è successo ieri e gli ascolti

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Nel corso della puntata di lunedì 20 aprile del gioco televisivo Affari tuoi condotto da Flavio Insinna, il simpaticissimo concorrente del Molise, Orlando De Cesare, si è reso protagonista di un gesto piuttosto galante nei riguardi delle concorrenti presenti in studio regalando loro dei fiori. Sulla pagina ufficiale del programma è stata postata la foto che ritrae il concorrente insieme a Insinna e le concorrenti delle altre regioni con in mano il fiore. Tanti gli apprezzamenti dei fans del programma sul noto social, nei riguardi del buon Orlando: Orlando è simpaticissimo ed è un Gentleman. Le orchidee sono bellissime!, Bravo signor Orlando è un bel gesto che fa ricordare che la donna va trattata come un fiore e Che tenero e sensibile quest’uomo. Clicca qui per vedere la foto.

Puntuale come ogni sera su Rai 1 oggi andrà in onda una nuova puntata di Affari tuoi, il gioco a premi condotto da Flavio Insinna. Ma prima di scoprire chi giocherà oggi, vediamo gli ascolti e il riassunto della puntata di ieri. La trasmissione è stata seguita da 6.029.000 spettatori e il 21.15% di share. Protagonista della puntata di ieri è stato Francesco delle Marche. Classica scelta iniziale della busta della X. Si comincia con il tiro dei primi 6 pacchi, e viene scelto come primo pacco il 6 della Puglia che contiene 100.000 euro, come secondo tiro viene scelto il 5 della Lombardia, che contiene due lancette, il terzo tiro è il 13 della Sardegna che al suo interno nasconde la clessidra; quindi niente vittoria dei Pachitos. Il quarto pacco chiamato è il 14 la Liguria, che contiene 30.000 euro, come penultimo pacco, prima della chiamata della Dottoressa, viene scelto il 3 della Valle d’Aosta che contiene 0,01 centesimi, ultimo pacco della sestina il numero 16 della Basilicata, che contiene purtroppo per il concorrente i 500.000 euro. Francesco delle Marche ha sempre lavorato nella vendita passando quindi per oggetti vari e auto. L’amico delle Marche in questo momento è disoccupato, e dà una mano ad un amico nella commercializzazione dei biliardini per sala giochi, per cui viene chiamato “l’uomo del biliardino”. Arriva puntuale la prima chiamata della Dottoressa che offre 21.450 euro. Francesco valuta la situazione e successivamente decide di rifiutare. Ora deve effettuare 3 tiri, e comincia scegliendo il numero 11 dell’Abruzzo, che contengono i Pachitos, come secondo tiro sceglie il numero 2 del Trentino Alto Adige che contiene un pacco rosso e come terzo tiro viene chiamato il Molise, che porta buone notizie con l’eliminazione di un pacco blu. Arriva la chiamata della Dottoressa, che offre il cambio che viene però prontamente rifiutato da Francesco. Si scopre che Francesco è un appassionato di musica, e nel corso della puntata traduce una canzone per lui molto significativa.

La Dottoressa afferma inoltre che dovrà effettuare 3 chiamate, e così Francesco decide di chiamare prima il numero 1 del Veneto, che nasconde il cucu’, dopo il numero 4 della Campania che contiene 20.000 euro, e come ultimo pacco della terzina viene chiamato il numero 12 del Lazio, che purtroppo per il concorrente contiene 75.000 euro. A questo punto della puntata la Dottoressa offre a Francesco 29.900 euro. Il concorrente ci pensa su qualche secondo, e nuovamente rifiuta l’offerta. Altri 3 tiri dunque per Francesco che sceglie prima il numero 10 della Sicilia che contiene 0,50 centesimi, successivamente il numero 18 dell’Umbria che contiene 5000 euro, e il numero 8 dell’Emilia Romagna che contiene la X, che questa sera ha un valore di 8000 euro. La Dottoressa dopo 3 buoni tiri di Francesco offre solo 2 tiri, oppure 42.000 euro. Francesco sembra però molto deciso per la sua strada, e rifiuta l’offera e continua la sua partita. Viene chiamato il numero 7 del Piemonte che contiene la Matta, che questa sera offre al concorrente la possibilità di aprire un blu, che ovviamente viene scelto dalla Dottoressa che decide di aprire il numero 17 della Calabria che contiene 100 euro. La Dottoressa offre ben 77.000 euro, ricordiamo che a questo punto della gara rimangono in gioco 1 pacco blu che contiene la pendola, e due pacchi rossi del valore di 50.000 euro e 250.000 euro. Francesco valuta seriamente l’offerta, e alla fine decide di rifiutare e andare avanti. Viene chiamato il pacco numero 20 dell’Emilia Romagna, che contiene i 50.000 euro. La situazione per l’amico delle Marche è sicuramente molto interessante, e riceve nuovamente un’offerta da 77.000 euro. Il concorrente è molto indeciso, in quanto si trova di fronte tutto e niente, per cui dopo un’attenta riflessione decide di accettare. Si scopre che il concorrente nel pacco aveva i 250.000 euro. Finisce la puntata, con Francesco che comunque accetta serenamente ciò che il destino gli ha riservato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori