Ballarò / Anticipazioni, diretta streaming e ospiti: Paolo Gentiloni, Luigi De Magistris e Cecile Kyenge. Puntata 21 aprile 2015

- La Redazione

Si torna a parlare del tragico naufragio avvenuto nel Canale di Sicilia nella nuova puntata di Ballarò in onda questa sera, 21 aprile 2015, dalle 21.05 su Rai Tre. Anticipazioni e gli ospiti

ballaro-giannini
Massimo Giannini

Ballarò, diretta streaming – Questa sera su Rai Tre va in onda una puntata di Ballarò. In questo appuntamento con il talk show condotto da Massimo Giannini si tornerà a parlare d’attualità e politica con gli ospiti in studio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Ballarò sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui.

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 21 aprile 2015 -Ballarò torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo ancora una carrellata di ospiti tra i quali anche il deputato della Lega Nord Massimiliano Fedriga. Anche l’esponente sarà in tv per parlare dei problemi italiani e del tesoretto annunciato da Matteo Renzi. Lo stesso Fedriga, su twitter, scrive: “Questa sera, martedì 21 aprile, sarò ospite a @RaiBallaro su @RaiTre . A dopo”. Ci saranno colpi di scena o liti?

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 21 aprile 2015  Troppo poco Movimento 5 Stelle nelle puntate di Ballarò. E il pensiero che emerge dai commenti apparsi in queste ore sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione condotta anche questa sera da Massimo Gianni alla quale prendono parte, tra gli altri, anche Paolo Gentiloni, Cecile Kyenge, Enrico Zanetti e Concita De Gregorio. “Sembra la festa del Pd!, scrive qualcuno sul social network. “Invitate un esponente del M5S – aggiunge un altro – altrimenti la trasmissione non é completa ed equilibrata!”. E ancora: “Non mi direte mica che fate una intera puntata di tre ore o più senza dar fiato ad un esponente del secondo schieramento italiano, giusto?”. “Vogliamo pure un esponente del M5S – si legge ancora tra i commenti – Avete il dovere di invitarli, siamo in tanti a seguirli e pretendiamo siano in trasmissione affinché la trasmissione sia equilibrata, coraggio invitateli!”.

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 21 aprile 2015 Si torna a parlare del tragico naufragio avvenuto nel Canale di Sicilia nella nuova puntata di Ballarò in onda questa sera, 21 aprile 2015, dalle 21.05 su Rai Tre. Come risponderanno l’Italia e l’Europa di fronte alla continua emergenza migranti? Spazio poi alle questioni aperte su lavoro e fisco, ma anche ai problemi di Comuni e Regioni alle prese con tagli sempre più gravi: quali saranno le ricadute sui servizi ai cittadini? Ospiti di Massimo Giannini saranno, tra gli altri, il Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, lex Ministro per lIntegrazione Cecile Kyenge, lOn. Massimiliano Fedriga (Lega Nord), il sottosegretario all’Economia, Enrico Zanetti, Segretario generale della UIL Carmelo Barbagallo, lanchorman Massimo Giletti e la giornalista Concita De Gregorio. Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà il fondatore di Repubblica Eugenio Scalfari. Come di consueto, in chiusura di puntata assisteremo a un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato” con Filippo Timi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori