TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 21 aprile 2015: Julia si dichiarerà a Nils? Ecco dove siamo rimasti

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 21 aprile 2015 e riassunto ultimo episodio: Julia si dichiarerà a Nils? Intanto, il piano di Andre ai danni del fratello Werner continua…

tempesta-amore
Tempesta d'amore

La soap tedesca Tempesta damore tornerà anche oggi, martedì 21 aprile 2015, a tenere compagnia ai telespettatori di Rete 4: prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati: i rapporti tra André (Joachim Latsch), ormai ristabilitosi dopo la prigionia, e suo fratello Werner (Dirk Galuba) sono più tesi che mai. Il tutto ha avuto inizio dalla questione dei soldi riciclati illegalmente da Werner attraverso la birreria, che era di proprietà di André, ma che attualmente è nelle mani di suo fratello. André è contrario a tutto ciò, e non ha avuto timore di farlo notare fin da subito. Charlotte (Mona Seefried) prova a mettere pace tra i due, parlando con entrambi e tentando disperatamente di scovare un punto d’incontro.

Tutto però si rivela inutile, e alla fine André fa qualcosa di del tutto inaspettato e stupido, ovvero inscenare un suo rapimento, un secondo, da parte dei malavitosi russi, inviando anche una richiesta di riscatto a Werner, così da rifarsi sul fratello, chiedendo ben cinquecentomila euro. La richiesta a Werner giunge sottoforma di video messaggio e, vedendo il fratello nuovamente ridotto in quelle condizioni, Werner pare realmente pronto a fare qualsiasi cosa pur di riportarlo a casa.Teme per la sua vita e pur di racimolare i soldi necessari per il riscatto valuta l’ipotesi di vendere le proprie quote dell’albergo a Friedrich (Dietrich Adam). Alla fine pensa di venderne buona parte, ma Stahl, per accettare l’accordo, le pretende tutte, e a questo punto Werner opta per un’altra strada. Il piano di André però è tutt’altro che perfetto e potrebbe essere scoperto da Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht), che non si sa come reagiranno, se provando a guadagnarci da questa situazione o denunciando il tutto.

Julia (Jennifer Newrkla) decide di confessare tutto a Nils (Florian Stadler), svelandogli la sua vera identità. Nils non ci crede e non sa proprio cosa pensare. Si confida con Tina (Christin Balogh), la quale prova a rassicurarlo, dicendogli che nonostante tutto, Julia è una ragazza che merita la sua fiducia. Ormai la vicenda è divenuta ben più nota di quanto Patrizia e Sebastian non volessero, e così i due confabulano di Nils e Tina, temendo che possa rappresentare in futuro un serio problema per loro. Julia inizia intanto a lavorare presso il Centro Benessere, operando come massaggiatrice. 

Niklas (Jan Hartmann) va da lei, chiedendole un massaggio e mettendola in seria difficoltà. Durante il massaggio si lascia andare fin troppo, e alla fine si addormenta, mentre i corpi dei due continuano a venire a contatto. Alla fine Nils si rende conto, vedendo la scena, che tra i due potrebbe esserci qualcosa, o che almeno da parte di Julia c’è un forte interesse per Stahl. Tina prova a disegnare uno stemma, con Hildegard (Antje Hagen) che la supporta e incoraggia. Jonas (Sebastian Fritz) lo prende e lo mette a confronto con quello originale, ma si ritrova a dover fare i conti con Alfons (Sepp Schauer).

Proprio Jonas viene usato inconsapevolmente da Natascha (Melanie Wiegmann), che ha come solo obiettivo quello di sabotare Poppy (Birte Wentzek). Patrizia continua a organizzare il matrimonio con Niklas, e per il ricevimento ha pensato bene di chiedere proprio a Poppy di cantare, scartando Natascha, che non la prende affatto bene, e la situazione si complica enormemente. Werner inoltre si è confidato con Charlotte dei suoi gravi problemi con André. Poppy si sente tagliata fuori e per questo si offende terribilmente con lui. Si ritrova però al fianco il dottor Michael (Erich Altenkopf), che la consola e assiste anche al balletto per il video della nuova versione di Swiss che dovrà cantare Natascha. Michael fa un video amatoriale di ciò che vede, ma la ragazza non la prende bene e gli dice duramente di cancellarlo. Michael accetta senza fare troppe storie, ma poi lo si vede riguardarlo in segreto. Infine Jonas si confronta con Alfons, che continua a criticarlo per il lavoro fatto. Tina prova a incoraggiarlo, dicendogli di non mollare, e così il ragazzo continua imperterrito a seguire la propria idea, fino a lasciare Alfons a bocca aperta.

Tempesta d’amore, trama puntata 21 aprile 2015 – Tina ha capito da Nils che Julia ha finalmente confessato la verità, e dunque la rimprovera per non avergli anche spiegato che cosa prova in realtà per lui. Julia finalmente si dichiarerà? Nel frattempo, Poppy subisce una ramanzina per il suo comportamento nei confronti della sorella e Andrè continua a portare avanti il suo piani per ingannare il fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori