La quarta puntata di Una grande famiglia 3 promette di essere avvincente. Le prime anticipazioni dicono infatti che Martina confesserà a Raoul che Lorenzo è suo figlio, ma di volersene andare da Inverigo. Claudia deve invece are i conti con le richieste del marito. Alla fine della terza puntata, invece, abbiamo visto che Claudia ha deciso di restare a casa Rengoni. A Ernesto arriva un’offerta per la sua azienda. L’uomo riferisce tutto a Chiara e spiega che non intende accettare. Raoul dà una piccola dimostrazione di fiducia a Jamal. Alberto chiede a Claudia di uscire, ma non riesce a capire se ha ottenuto un appuntamento. Lei però lo richiama e i due si vedono. Stefano si licenzia per non rivedere più Giovanna e va a lavorare da Raoul. Quest’ultimo scopre che la data di nascita di Lorenzo è compatibile con una sua possibile parternità. Così va da Martina per chiedere spiegazioni e uscito da casa sua chiama Chiara dicendo: ” mio figlio”. Valentina e Jamal si baciano. Laura offre un lavoro a Claudia. Dopo l’appuntamento con Alberto, Claudia rientra in villa, ma fuori dal cancello trova l’uomo che la cercava: è suo marito e vuole 30.000 euro.
Laura esprime alla madre le perplessità su Claudia. Eleonora spiega il legame marterno che sente per la donna. Raoul va sotto casa di Martina, ancora ossessionato dall’idea che il bambino possa essere suo. Così chiede a Laura di informarsi sulla data di nascita del bambino. Chiara invia a Edoardo le foto dei loro figli. Ernesto poi le riferisce che il rappresentante di un’importante azienda vuole incontrarlo e crede che voglia fargli un’offerta per rilevare la Rengoni.
Jamal si introfula alla Villa Rengoni solo per lasciare appeso alla porta un ciondolo che Valentina aveva perso. Il telefono di Irene viene rintracciato dall’uomo che insegue Claudia e che sembra essere il padre della ragazza. Stefano porta fuori con sé Irene, che non gli rende la vita facile vista la sua voglia di ribellione. Sulla strada del ritorno Stefano è un po’ ubriaco e così la ragazza si mette al volante al posto suo: purtroppo incappa in un posto di blocco. Divertita, Irene si fa un selfie dove si vede il cartello di Inverigo e lo posta col cellulare: così il misterioso uomo che cerca sua madre capisce dove si trova.
Claudia e le bambine vanno a casa Rengoni. La donna chiede a Ernesto ed Eleonora di prendersi cura di Irene ed Elena se dovesse mai capitarle qualcosa. I Rengoni le dicono di fermarsi a casa loro ed Eleonora dà un anello alla figlia che teneva lì dal suo diciottesimo compleanno. Laura è ancora preoccupata dall’arrivo della nuova sorella e ne parla con Raoul. La nascita di un puledro fa incontrare Valentina e Jamal. Il ragazzo chiede alla Rengoni di uscire, ma non riesce a ottenere una risposta. Intanto Eleonora ed Ernesto decidono di riconoscere legalmente Claudia come loro figlia.
Edoardo invia una nuova mail a Chiara, mentre Raoul sembra ancora pensare al figlio di Martina. Alberto si mette alla ricerca di Claudia, che nel frattempo si sente male. Eleonora viene a sapere di Stefano e Giovanna e così va a trovare il figlio. Ritroviamo Claudia in ospedale, che viene raggiunta da Alberto. La donna sembra avere una malattia grave, ma non sappiamo quale. stata lei a chiamare a Magnano.
La terza puntata di Una grande famiglia 3 è cominciata. Stefano spiega a Raoul quel che è successo con Giovanna, mentre Claudia sembra voler sparire: parte cambiando anche il numero di cellulare. Nicolò va a vivere da Laura e Leonardo e sul pianerottolo incontra Mattia, il ragazzo che ha già visto in piscina.
Oggi Jamal sarà in chat sui social network per rispondere alle domande dei telespettatori di Una grande famiglia 3: la fiction con protagonista la famiglia Rengoni torna infatti in onda stasera, martedì 21 aprile 2015, su Rai 1 con la terza puntata. Proprio durante questo nuovo appuntamento il personaggio riuscirà a strappare un appuntamento a Valentina, non dopo essere riuscito a chiarire la sua situazione con Raoul, uno dei fratelli della famiglia brianzola che l’ha preso in affido all’interno del suo ranch: come andranno le cose alla prima uscita? Questi due personaggi diventeranno una nuova coppia della fiction? Per poterlo contattare è necessario utilizzare lhashtag #JAMALUGF3: clicca qui per vedere il post dove si annuncia il live twitting di questa sera.
– Questa sera va in onda su Rai Uno la terza puntata di Una grande famiglia 3. In questa puntata della fiction vedremo Claudia, colta da un malore, chiamare Alberto: l’uomo la convincerà a tornare. Ernesto confiderà a Chiara di aver ricevuto una proposta per la vendita dell’azienda mentre Eleonora riconoscerà legalmente la figlia Claudia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Una grande famiglia 3 su Rai Uno, la fiction sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla.
L’attore Simone Coppo, che nella fiction Una grande famiglia 3 interpreta l’egiziano Jamal, dà appuntamento ai telespettatori di Rai Uno a questa sera con un video. nel breve videoclip pubblicato sulla pagina Facebook della fiction Rai, vediamo Simone fingere una telefonata e poi rivolgersi a telespettatori per ricordare loro il live tweeting di questa sera. La simpatica scenetta è accompagnata da questo messaggio: “Jamal ha un video messaggio per voi. Ecco le istruzioni per chattare con lui stasera! #ugf3 #jamalugf3”. Molti dei fans della fiction hanno risposto all’appello di Coppo e nei commenti hanno confermato che stasera si sintonizzeranno puntuali su Rai Uno per la terza puntata di questa nuova stagione. Clicca qui per vedere il video.
Anche Isabella Ferrari, l’attrice che interpreta Claudia nella fiction Una grande famiglia 3, ha voluto ricordare l’appuntamento di questa sera con la terza puntata sulla sua pagina Facebook. Per farlo ha pubblicato una fotografia in cui è assieme a Stefania Sandrelli, alias la capofamiglia Eleonora, e ha ammesso che il suo personaggio potrebbe nascondere alcuni segreti ai Rengoni. Ecco quel che si legge: “Cari amici domani (oggi, ndr) terza puntata di Una grande famiglia 3. Cosa nasconde Claudia alla famiglia Rengoni? Vi aspetto“. Isabella si riferirà solo al fatto che il personaggio che interpreta non ha rivelato nulla in merito al suo ex marito Domenico (ebbene si, era proprio lui al telefono), oppure c’è dell’altro?
La terza serie della fiction Una grande famiglia torna tenere compagnia ai telespettatori Rai stasera, martedì 21 aprile 2015, con la terza puntata: lultimo appuntamento si era chiuso con la fuga di Claudia, dopo una misteriosa telefonata. Le anticipazioni rivelano che è lex marito della donna, Domenico, a cercarla. Claudia (Isabella Ferrari) inizia la sua fuga, ma si sente male e finisce in ospedale. Dopo aver sentito Alberto (Giampaolo Morelli), la donna si convince che è meglio per lei fare ritorno dai Rengoni. Domenico, sulle tracce dellex moglie e delle due figlie, riesce ad avvicinarsi a Inverigo e a capire il legame di Claudia con la famiglia lombarda. Stefano (Primo Reggiani), intanto, è ancora sconvolto dal comportamento di Giovanna e ne parla con Raoul (Giorgio Marchesi), suo fratello, che gli consiglia di farsi visitare da un ottimo medico da cui anche lui si è recato in passato, il Dott. Scalese.
Anche per Raoul però le cose non vanno splendidamente: il Rengoni decide di affrontare nuovamente Martina (Valentina Cervi) in merito alla paternità del piccolo Lorenzo, cosa scoprirà? Eleonora (Stefania Sandrelli), dopo aver riaccolto Claudia, si decide a riconoscerla legalmente: questa mossa della madre spinge anche Laura (Sonia Bergamasco) a essere più indulgente nei confronti della ritrovata sorella. Infine, Valentina (Rasabell Laurenti Sellers) viene invitata fuori da Jamal, mentre Ernesto (Gianni Cavina) riceve unofferta vantaggiosa per la fabbrica.