Uomini e donne / Anticipazioni nuova registrazione Trono Over: Franco Garna in splendida forma, merito di Sabrina Tacchi (Oggi, 21 Aprile)

- La Redazione

Uomini e donne trono over anticipazioni nuova registrazione: l’ex dama del programma di Maria De Filippi, Elga Profili, diventa scrittrice. Il  aprile la presentazione del suo libro.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

E un Franco Garna in splendida forma quello che si mostra ai fans attraverso le foto postate sul suo profilo Instagram. Grazie allamore con Sabrina Tacchi, lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sembra vivere una seconda giovinezza. Felice e sorridente più che mai, Franco Garna coglie ogni occasione per rivivere la splendida vacanza vissuta con la sua dolce metà. Sempre più innamorato, Franco Garna sembra aver finalmente trovato la donna della sua vita. Clicca qui per guardare il post.

Barbara De Santi torna agli onori della cronaca. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha abbandonato il programma da diversi mesi ma i fans continuano a seguirla con costanza attraverso la sua pagina Facebook. Nelle ultime ore, però, lo staff della fanpage di Barbara De Santi ha annunciato la sua chiusura, anche se solo per qualche giorno. Vi volevamo comunicare che la bacheca della pagina per un periodo sarà chiusa…. La causa principale troppi Fake che pubblicano contenuti non idonei al “tema” della nostra pagina…. Ci scusiamo per il disagio. Cosa ci sarà sotto?

Il 25 aprile, Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, presenterà il suo libro al pubblico. Il mediatore legale: la soluzione intelligente: questo il titolo dellopera a cui Elga Profili ha dedicato gran parte del suo tempo. Un modo per raccontare in cosa consiste il lavoro del mediatore legale e per far apprezzare la sua figura professionale. A fissare lappuntamento è stata la stessa Elga su Facebook: Buongiorno cari amici!!!!!!!… E per il 25 a Roma volete sapere i cari amici chi sono????…Indovinate!!!!… Baci a profusione. Presentazione libro, Elga Profili.

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è pronta per innamorarsi ma solo ad una condizione. Quella che Daunia Cesari cerca è un amore con la A maiuscola, di quello che non ti fan dormire la notte e ti chiude lo stomaco fino a toglierti completamente lappetito. Un amore degno dei migliori film romantici che tutte le donne sognano. Voglio una storia così o niente! A quelli che mi dicono che voglio troppo dico NO, voglio qualcosa che loro sono riusciti ad avere, non sono da meno e quindi pretendo il meglio, non mi accontenterò mai di squallidi surrogati, meglio sola…, scrive Daunia su Facebook.

Tra i tanti cavalieri che frequentano il parterre del trono over di Uomini e Donne torna ad essere protagonista Samuel Baiocchi in crisi dopo la sua frequentazione con Emanuela. Nellultima registrazione, la donna ha dichiarato di aver tentato più volte un contatto con lui ma senza successo. Samuel, in un rvm, spiega i motivi: mi ha dipinto come uno a cui interessa solo laspetto fisico e mi chiedo perché di me vedono solo laspetto superficiale ma poi penso ai miei figli e so di avere fatto qualcosa di bello nella vita. I due si fronteggiano in studio: lei sa bene che lui è un tipo sensibile ma per Samuel è troppo tardi per ricucire un rapporto.

Tra i protagonisti della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne cè anche Alba Palamenghi. La dama Alba ha avuto un incontro con Valentino. Che, però, stando a quanto racconta la Palamenghi, non sarà lultimo amore della sua vita: E’ una persona gradevole con cui riesco a comunicare bene. E’ una persona che mi piace ma lui è molto più giovane di me. I rapporti con questa differenza d’età mi spaventano. Con lui, divento quasi una mamma. Questa cosa mi spaventa. Io non voglio fare da mamma a nessuno”. Dello stesso parere, però, non è Valentino: Per me non è un problema. Alba deve essere più serena e tranquilla”. Di fronte a tali affermazioni, Alba non può far altro il motivo della sua paura rivelando un aneddoto doloroso del suo passato: Mio marito è scappato con una donna più giovane di lui di 30 anni. Ho paura”. Riuscirà la Palamenghi a dimenticare il passato e a vivere il presente?

Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne dedicata principalmente alla storia damore che potrebbe nascere tra Gilda e Francesco. La dama e il cavaliere, tra i protagonisti più simpatici e amati dal pubblico di Maria De Filippi, continuano a dare vita a dei siparietti che ricordano molto quelli di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. I due si stuzzicano in continuazione e se ne dicono di tutti i colori. Da una parte cè Francesco, disposto a tutto pur di conquistare il cuore della sua Gilda e, dallaltra parte, invece, cè la dama che continua a ribadire di non volere una storia con lui. Discussioni e litigate che, però, potrebbero essere linizio di un grande amore. Sarà davvero così?

La seconda parte della nuova puntata del trono over andrà in onda oggi. Per Gemma Galgani, alle prese con la storia damore con Giorgio Manetti, arriva un nuovo pretendente. Questultimo lusinga la dama che, nei confronti di Giorgio, si prende una piccola rivincita. Pur essendo felice per larrivo di un cavaliere per lei, però, Gemma, molto innamorata di Giorgio, lo congeda. Una piccola rivincita, dunque, per Gemma Galgani che, però, continua ad avere occhi solo per il suo gabbiano George.

Torna oggi con una nuova puntata in cui rivedremo Francesco T al centro dello studio. Anche ieri, però, il pugliese è stato protagonista della nuova registrazione soprattutto per via della sua amata Gilda che, invece, dopo le insistenze di Maria De Filippi, ammette “non è il mio tipo”. Per lui, però, è arrivata una nuova corteggiatrice, vedova e pronta a trasferirsi, andrà meglio questa volta? Si torna, però, di nuovo, su Francesco e Gilda, la bufera non smette…

Torna oggi con una nuova puntata e sicuramente lo farà anche domani. In questa seconda parte di stagione, dopo la “pulizia” fatta dalla redazione, il trono over va a gonfie vele e anche ieri, con Giorgio Manetti e Gemma Galgani, è rimasto all’apice portando a casa il 23.99% di share nella prima parte e 2.641.000 spettatori con il 24.65% di share nel finale.

Torna oggi con una nuova puntata ma lo ha fatto anche ieri con una nuova registrazione in cui, come sempre, è successo di tutto. Dame e cavalieri hanno fatto follie ma la puntata è iniziata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ancora una volta per quest’ultimo si sono presentate nuove signore, ben cinque, che lui ha mandato via per poi ballare con la sua Gem. Le cose, però, cominciano a puzzare un pò: o l’uomo è così coinvolto da Gemma da non essere colpito da nessuno o sta fingendo per rimanere in studio. In entrambi i casi dovrebbe andare via, lo farà?

Anche oggi dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne ci terranno compagnia con una nuova puntata e anche oggi, in qualche modo, si parlerà di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, soprattutto agli inizi. Ieri pomeriggio, però, è andata in scena anche una nuova registrazione per il trono over e a quanto pare le donne venute per Giorgio Manetti hanno mandato in tilt la nostra torinese che, nella tarda ora di ieri, ha scritto: “Ho gli incubi da seggioline in aumento ! Baciniiiii a tutti!“.

La prima puntata della settimana di Uomini e donne è stata dedicata al trono over del programma. Dame e cavalieri hanno presto posto in studio per una bella puntata in cui si è parlato solo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.  I due hanno presto posto al centro dello studio insieme alla toscana Tina con la quale il bel Gabbiano si è visto in settimana per una cena e una passeggiata mano nella mano. La cosa ha turbato Gemma che in lacrime ha chiesto spesso al suo bel cavaliere il significato del loro rapporto. Il toscano ha più volte ribadito che lui non la ama ancora, prima o poi riucirà a farlo o Gemma rimarrà scottata ancora una volta? Ecco qui il video della puntata di ieri in cui le lacrime di Gemma e le accuse di Tina Cipollari e Gianni Sperti non sono mancate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori