AVANTI UN ALTRO/ La concorrente Nicoletta non porta a casa il montepremi. Chi giocherà oggi, 22 aprile 2015?

- La Redazione

Torna anche oggi, 22 aprile 2015, lappuntamento con Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti in onda a partire dalle 18.30

bonolis_avanti_r439
Paolo Bonolis

Torna questo pomeriggio lappuntamento con Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti in onda a partire dalle 18.30. Prima di scoprire quali saranno i concorrenti di oggi, ecco gli ascolti registrati dalla puntata di ieri e il riassunto. La puntata ha ottenuto 2.920.000 spettatori con il 17.68% di share. Dopo l’apertura del contenitore dei premi, la trasmissione inizia con Chiara, una studentessa prossima alla laurea in economia e commercio. La ragazza, dopo aver risposto alle domande sulle favole, pesca quarantamila euro, e prosegue con le domande: si parla di orologi a cucù, ed anche in questo caso la ragazza riesce a superare il quiz. Purtroppo solo quindicimila, che moltiplicati col bonus valgono trentamila, non sufficienti a Chiara, che risponde correttamente anche alla domanda della dottoressa. La ragazza pesca il fato benevolo, ma non risponde correttamente ad una domanda molto facile, e quindi prosegue nel gioco. Sulle canzoni la concorrenza commette due errori, venendo dunque eliminata: Gian Filippo la segue, e per lui vi sono due bonas.

La seconda però spaventa molto Bonolis, che sostiene che spostandosi per evitarla va a colpire il petto dell’originale, e rimbalzando si avvicina alla bonas poco graziosa. Solo quindicimila per lui, che prosegue dunque il cammino, ma non prima del tema del valletto Matteo. Il tema ovviamente non piace ai due conduttori, che tornano a parlare col concorrente e dei bauscia, imitandoli alla perfezione col loro modo di fare abbastanza snob. Il concorrente non riesce a rispondere correttamente, e lascia lo spazio alla parrucchiera Nicoletta. La concorrente pesca venticinquemila euro e si ferma subito, temendo di sbagliare al secondo turno. Nulla da fare per Valentina, giovane ragazza che non riesce a rispondere correttamente al cosa manca nelle ricette. Arriva il turno di Andrea, commesso di un negozio intimo per donne, il quale adora sciare in estate e andare al mare in inverno. Per Andrea vi sono domande con tematica letterale, come D’Annunzio ed altri scrittori, che si dimostra abbastanza preparato sull’argomento: il concorrente non ferma subito il disco dei premi, venendo preso in giro, visto che Bonolis sottolinea che non possono rimanere ore ed ore a osservare i premi che girano.

Pariglia e momento di grande tensione tra i due concorrenti: Andrea, che viene da Bologna, potrebbe riuscire nell’intento di superare la campionessa. Domanda che riguarda però il mercato finanziario, argomento poco conosciuto da Andrea, che sbaglia la risposta seppur risponda immediatamente. Lo spazio viene dunque lasciato a Massimo, parrucchiere della Calabria, che dovrà rispondere alla domanda di Martufello, che chiede quale sia il regista che ha esordito col film intitolato Bagno turco. Risposta esatta del concorrente, che potrà riuscire a tentare il sorpasso e giocare alla partita finale: prima pescata da venticinquemila euro, che viene subito cambiata dal concorrente, che purtroppo non riesce a pescare meglio, visto che ottiene solo ventimila euro. Nicoletta è la protagonista dell’ultimo gioco, e col sorriso si avvicina alla postazione, dove dovrà rispondere alle domande in maniera contraria, partendo da un premio di centoventicinquemila euro: dopo aver sostenuto che Scotti è bellissimo, la concorrente non porta a casa il premio finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori