TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: Marco Fantini tra la palestra e Beatrice Valli (Oggi, 22 aprile 2015

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: oggi pomeriggio si torna in studio per una nuova registrazione. Cosa combineranno Amedeo, Fabio e Valentina?

alessio-lo-passo
Alessio Lo Passo

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, è sempre più in forma al punto che è tra i personaggi del momento più richiesti per le campagne pubblicitarie ma qual è il segreto della forma fisica di Marco Fantini? L’amore con Beatrice Valli o dure sessioni in palestra? Entrambi, stando a quanto pubblica Marco sul suo profilo Facebook. L’ex tronista, infatti, alterna teneri momenti con la sua bellissima fidanzata ad estenuanti sedute in palestra come potete vedere cliccando qui.

Uomini e donne torna domani con una nuova puntata dedicata al trono classico. Intanto, però, in quel di Roma è andata in scena una nuova registrazione che ha visto Fabio Colloricchio protagonista. Il bel tronista argentino, infatti, ha avuto un nuovo scontro con Silvia alla quale chiede di credere a quello che vivono quando sono insieme, lei, però, gli chiede di scegliere. Martina, invece, ha intenzione di mollare. Dopo quattro mesi è stanca delle sue prese in giro ed è sicura che lui alla fine sceglierà Nicole ecco perchè si alza e lascia lo studio dopo un lungo monologo.  Passi avanti, invece, per Nicole. La corteggiatrice sa sempre come colpire il suo tronista e così lo invita a casa sua per presentargli la madre e il suo cagnolino e alla fine i due si baciano.

Ci sarà o non ci sarà questo benedetto matrimonio? Sarà questo il tormentone dei fans di Uomini e donne e, in particolare, di Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. La storica coppia del programma di Maria de Filippi aveva annunciato che avrebbero detto sì entro l’estate ma, a quanto pare, non si parla ancora di questo evento, almeno non pubblicamente. I due continuano a comportarsi da fidanzatini e anche oggi pomeriggio hanno postato una foto di coppia direttamente da bordo piscina. I fans dovranno tirare fuori il vestito buono oppure dovranno aspettare un pò prima di vedere i loro beniamini dire sì? Clicca qui

Una delle storiche protagoniste di Uomini e donne ama tornare bambina non solo con la mente ma anche con l’abbigliamento e gli accessori. Di chi stiamo parlando? Ma della bella Karina Cascella. Una delle protagoniste del primo Vero Amore, trasmissione estiva della De Filippi (adesso Temptation Island), poi arrivata nel salotto di Uomini e donne come “consigliera” di Salvatore Angelucci, adesso vive la sua nuova vita, la sua vita post storia importante che le ha regalato la sua Ginevra. Adesso fa l’imprenditrice e si è data alla moda e anche la sua ultima foto postata su Instagram la vede posare, sempre splendida, in costume e con dei bracciali che la riportano indietro nel tempo. Lei stesso, pubblicando questa foto, scrive: “Questi bracciali e orecchini colorati mi fanno tornare bambina li adoro”. Clicca qui

Mentre in studio tutto è pronto per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne, l’ex tronista di questa edizione, ovvero Andrea Cerioli, continua a far parlare di sè grazie alla sua bella storia, o almeno così sembra, con Valentina Rapisarda. Il bel bolognese sta passando anche questa giornata insieme alla sua non scelta e poco fa, sul suo profilo Instagram, ha postato questa foto per augurare ai suoi amici e ai sui fans, il suo personale buongiorno. Cosa faranno svegli così di buon’ora i due? In attesa di scoprirlo, ecco qui la foto.

E tutto pronto nello studio di Uomini e Donne per la nuova registrazione del trono classico. In attesa di vedere come si staranno preparando Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, lopinionista del programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti è già pronto per commentare le esterne di tutti e tre i tronisti. Più combattivo che mai, Gianni Sperti avrà già messo nel mirino qualche corteggiatrice o corteggiatore? Clicca qui per vedere il post.

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con le telecamere puntate su Valentina Dallari e i corteggiatori Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Cosa fanno prima dincontrare la tronista bolognese i due ragazzi che, nel bene e nel male hanno conquistato le attenzioni della 21enne? Andrea Melchiorre ha ascoltato un po di musica prima di andare a dormire invece Mariano Catanzaro si augura di ottenere ciò che vuole, con un implicito riferimento a Valentina.

Bellissima e sempre più innamorati, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno finalmente conquistato i fans con la loro storia damore. Andrea e Valentina, infatti, dopo laddio a Uomini e Donne, hanno iniziato a frequentarsi lontano dalle telecamere scoprendosi innamorati ogni giorno di più. Dopo le polemiche delle prime settimane, a distanza di mesi, Andrea e Valentina hanno convinto tutti. E così, ai fans, Andrea e Valentina augurano buongiorno così. Cliccate qui per vederlo.

Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è ancora in Marocco dove sta trascorrendo qualche giorno in compagnia di sua madre e di unamica. Proprio come Jonas Berami, nostalgico su Facebook, anche Rama Lila ha pubblicato una foto in cui ammira il mare con un po di nostalgia. Raggiungerai un luogo da dove sarai in grado di comprendere tutto senza nemmeno provarci. Uno stadio che va ben oltre le parole, scrive Rama. A chi saranno rivolti i suoi pensieri? I fans non hanno dubbi: a Jonas Berami. Clicca qui per vedere il post.

Tra le corteggiatrici della seconda parte della stagione del trono classico di Uomini e Donne che più stanno facendo discutere cè sicuramente Alessia Messina, decisa, oggi più che mai, a conquistare il cuore di Amedeo Andreozzi. Dopo un momento di debolezza durante il quale ha ceduto al fascino latino di Fabio Colloricchio, Alessia Messina ha capito di voler soltanto Amedeo Andreozzi. Disposta a combattere contro tutto e tutti pur di dimostrare la sincerità dei suoi sentimenti, Alessia Messina, su Facebook, lancia un messaggio al tronista napoletano. Bisogna lottare e combattere con tutte le proprie forze per quello che, nella vita, vale la pena di essere vissuto, scrive la corteggiatrice.

Cosa succederà nel trono di Valentina Dallari durante la nuova registrazione in programma nel pomeriggio? La tronista bolognese di Uomini e Donne, assoluta protagonista delle ultime puntate, se la vedrà nuovamente con i tre corteggiatori, Gianluca, Mariano e Andrea che, al momento, sono i suoi preferiti. In attesa di entrare in studio, ieri, Valentina è partita per Roma da Bologna e in stagione è apparsa, oltre che bellissima, molto pensierosa. Chi starà occupando la mente della nostra Valentina? Cliccate qui per vedere il post.

Cosa succederà nel trono di Fabio Colloricchio durante la nuova registrazione, in programma nel pomeriggio? In attesa di conoscere tutte le anticipazioni, le fans hanno fatto le loro previsioni. Cè chi spera che Fabio Colloricchio faccia una sorpresa a Nicole Mazzocato e chi, invece, spera di vedere unesterna romantica con Silvia Raffaele e chi, invece, spera solo di poter vedere il tronista argentino felice e sorridente mentre capisce quale, tra le corteggiatrici, potrebbe essere la sua scelta. Previsioni tutte diverse tra loro ma cosa succederà davvero nella nuova registrazione? Lo scopriremo più tardi.

Questo pomeriggio, si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con la bellissima Nicole Mazzocato sul piede di guerra pur di conquistare il cuore di Fabio Colloricchio. Tra la corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio e il tronista argentino lattrazione è evidente così come i dubbi che stanno attanagliando la testa dellargentino. Fabio, infatti, pur essendo molto preso da Nicole non riesce ancora a lasciarsi andare. Colpa anche di tutto quello che circola sul web sulla bella Nicole. E così, per difendere la loro beniamina da tutte le cattiverie, lo staff della fanpage di Nicole ha pubblicato un post inequivocabile in cui annuncia che verranno intraprese azioni legali contro coloro che mettono in giro false voci su Nicole. Basterà questo per convincere Fabio a fidarsi della Mazzocato? Lo scopriremo già oggi con la nuova registrazione.

Mariano Catanzaro idolo delle fans. I corteggiatore napoletano, in vista della nuova registrazione che si terrà nel pomeriggio, ha regalato alle fans un selfie in cui sfoggia tutta la sua prestanza fisica. Immancabile il messaggio implicito rivolto a Valentina Dallari, loggetto dei desideri di Mariano. Nella Vita non si può sempre Voler ciò che si desidera… Ma Sperare che accada…..Si!, scrive il corteggiatore. Immancabili i commenti delle fans che hanno invitato Valentina a non lasciarsi sfuggire una simile bellezza. Ma Valentina si rende conto che si perde se non ti sceglierà?, L’ottava meravigliaaaaa, non mollare mai guerriero mio, Bellissimo guerriero. Combatti per ciò che vuoi, si legge sul social network. Riuscirà il bel napoletano a conquistare il cuore di Valentina? Clicca qui per guardare il post.

Lex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, torna single. La storia damore con Roberta Bonfanti, la donna in grado di fargli mettere la testa a posto, è finita. A rivelarlo è lo stesso Alessio Lo Passo con un post su Facebook che non lascia spazio a dubbi: …Fino a 10 mesi fa nessuno sapeva chi fosse…Ora si permette di chiamare i giornalisti che lavorano per me, addirittura solo dopo due ore che sono andato via…Si permette di rilasciare interviste tra l’altro dicendo solo eresie…Poi sarei io quello immaturo?!!!…Talmente immaturo che in dieci giorni che sono solo, non ho contattato nessun giornalista, e non rilascerò nessuna intervista, solo per tutelare i suoi figli, cosa che dovrebbe fare lei, ma purtroppo non è così…Spero di rimanere così immaturo a vita. Parole dure quelle dellex tronista nei confronti della donna con cui, fino a pochi mesi fa, sembrava pronto a mettere su famiglia. Cosa sarà accaduto tra i due? I motivi che hanno portato alla separazione restano ancora ignoti ma anche Roberta Bonfanti, su Facebook, rivela tutto il suo dolore. Tra le lacrime, diceva : “non posso vivere senza di te, mi uccido”, dopo una settimana il sorriso illumina di nuovo il suo viso. La conferma di non essere indispensabile neanche per lui. Le parole e le finte lacrime le porta via il vento, nella vita contano i fatti”, scrive l’ex signora Frey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori