UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: dame e cavalieri tornano in studio per la nuova registrazione? (Oggi, 22 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: cosa succederà oggi alle dame e ai cavalieri del programma di Maria De Filippi? Ecco tutte le notivà e le news del 22 aprile.

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

A quanto pare in queste due settimane i giorni di festa potrebbero costringere Uomini e donne e la sua redazione ad un tour de force. Sembra, infatti, che il 29 e il 30 si tornerà il studio per registrare le nuove puntate visto che poi ci sarà il Primo Maggio e il relativo ponte. Forse il martedì o il giovedì pomeriggio sembra che Gemma Galgani, Giorgio Manetti & Co. torneranno in studio per una nuova maxi registrazione, cosa racconteranno di questo week end di festa? Lo scopriremo a partire da lunedì.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Samuel Baiocchi, dopo la storia con Elga Profili, non sembra avere fortuna in amore. Il cavaliere, infatti, tornato in trasmissione nella speranza di trovare presto lamore, non ha ancora trovato la donna della sua vita. Anche la conoscenza con Emanuela che sembrava sulla strada giusta, è finita. Grande delusione nel bel cavaliere che sembrava aver creduto molto in questa storia.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano ad essere i protagonisti della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Dopo le quattro nuove dame per Giorgio Manetti, a Uomini e Donne arriva un nuovo cavaliere anche per Gemma Galgani. Questultima, pur essendo lusingata dal suo arrivo, lo congeda. Il ballo che arriva subito dopo vede Giorgio con la nuova arrivata e Gemma non riesce a trattenere le lacrime. Giorgio nota le lacrime e la invita a non fare la vittima. Poi, però, labbraccia e la bacia due volte con grande trasporto.

Cosa succederà nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne? Ancora una volta, uno dei protagonisti di oggi sarà Giorgio Manetti. Il bel cavaliere, infatti, farà una nuova brutta sorpresa a Gemma. Per il gabbiano George arriveranno quattro nuove dame. Le signore si presentano e spiegano i motivi che le hanno portate a chiamare per lui, ma Giorgio non sembra molto colpito dalle dame e tra tutte ne tiene solo una.

Come è già successo nelle scorse settimane, dopo i primi due giorni, anche la terza puntata settimanale di Uomini e Donne sarà dedicata interamente alle avventure delle dame e dei cavalieri. Se la puntata di lunedì è stata incentrata sulla storia damore di Gemma Galgani e Giorgio Manetti mentre quella di ieri è stata dedicata ai simpatici Francesco e Gilda, cosa succederà nella terza parte del trono over? Come sempre, non mancheranno le discussioni e le polemiche.

Le dame e i cavalieri non deludono mai le aspettative. Anche la puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha fatto registrare ottimi ascolti. Merito di Francesco e Gilda, tra i protagonisti della puntata di ieri con i loro divertenti battibecchi ma anche delle rivelazioni di Alba Palamenghi. E così, a seguire le vicende delle dame e dei cavalieri nella puntata di ieri sono stati 2.906.000 spettatori con 23,05% di share. Risultati che rendono difficile la rimonta del trono classico.

Poche settimane fa, durante una puntata del trono over di Uomini e Donne, al termine di unaccesa discussione con alcuni cavalieri e con gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, Gianni Sperti ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Quali sono stati i motivi che hanno spinto lex dama a lasciare per sempre la trasmissione di Maria De Filippi? A svelarli è proprio Cinzia Scozzese ai microfoni del sito Isa e Chia: Ho deciso di andar via perché, come ti dicevo a inizio intervista, io volevo non fermarmi allaspetto fisico, ma approfondire la conoscenza con chi avevo di fronte. Però, poi, tutte le volte che facevo presente che non mi era scattata la scintilla, in studio iniziava il massacro. Non ho mai permesso a nessuno di mancarmi di rispetto e, visto che tra gli uomini non cera nessuno di mio gradimento, ho preferito salutare, ringraziare e andar via: non mi serve rimanere nel programma come fanno determinati personaggi!, ha dichiarato lex dama.

Nella sua lunga intervista concessa al sito Isa e Chia, lex dama del trono over, Cinzia Scozzese, non poteva non commentare le storie damore che stanno vivendo Franco Garna e Barbara De Santi con cui ha condiviso il parterre della trasmissione di Maria De Filippi. Sia Franco Garna che Barbara De Santi stanno vivendo un momento sereno della loro vita accanto a Sabrina e Davide e Cinzia Scozzese si dice felice per loro. Quando Sabrina è arrivata a Uomini e Donne le dissi che sarebbe stata la prossima vittima di Franco. Anche a lei inizialmente lui non piaceva, ma avevamo fatto una scommessa, perché ero sicura che avrebbe cambiato idea la settimana successiva. E ovviamente lho vinta (ride, ndr)! Credo nella loro storia perché Sabrina è una persona dolcissima e Franco cercava proprio questo. Spero per loro che duri!, ha dichiarato lex dama. E su Barbara e Davide, la Scozzese dice: Non cero quando hanno deciso di andare via, ma se lei è felice, lo sono anchio per loro. Davide ho avuto il piacere di conoscerlo molti anni fa, perché veniva in vacanza con i suoi genitori in Sicilia al camping di proprietà della mia famiglia mi sembra una bravissima persona.

Cinzia Scozzese, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha lasciato il programma di Maria De Filippi poche puntate fa senza aver trovato lamore. Nel suo passato, Cinzia, vanta una breve frequentazione con Franco Garna, oggi felicemente innamorato di Sabrina Tacchi. Una storia, quella tra Franco Garna e Cinzia Scozzese finita per le intromissioni di Barbara De Santi come ha rivelato la stessa Cinzia in unintervista al sito Isa e Chia. Per quanto riguarda Franco, al provino, quando mi hanno domandato cosa pensavo di lui, la mia risposta fu: Mai nella vita con un uomo così!. Ma quel mio no categorico si è dissolto man mano, visto che poi, invece, è stato proprio lui lunico a riuscire ad emozionarmi. Franco è una bellissima persona, un grande corteggiatore e ad oggi un grande amico, ha dichiarato la Scozzese che su Barbara De Santi ha poi aggiunto: Devo essere sincera: da casa Barbara non mi piaceva per niente, ma quando sono arrivata nel programma ho percepito le sue grandi debolezze e mi sono ricreduta molto su di lei. Certo, ovviamente non ho gradito il suo intromettersi nella conoscenza tra me e Franco che ha creato dei problemi anche tra di noi, e forse proprio per questo non ha funzionato: lui mi vedeva molto vicina a lei come carattere, anche se io ritengo di essere totalmente diversa.

La storia damore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani torna ad essere pesantemente criticata. Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne, protagonisti assoluti della trasmissione di Maria De Filippi, hanno stancato il pubblico, esausto nel sentire sempre la stessa storia. Gemma e Giorgio, infatti, in ogni puntata del trono over, occupano gran parte dello spazio a disposizione per parlare dei loro incontri intimi per poi ribadire la volontà di Giorgio di non voler ancora lasciare il programma. Su Facebook, così, i fans si scagliano contro la coppia, in particolare contro Giorgio Manetti, accusato di prendere in giro Gemma solo per ottenere maggiore visibilità. Dallaltra parte, però, cè anche una buona fetta di pubblico che ama questa coppia e continua a sperare nel lieto fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori