IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Tristan non vuole più vedere Aurora… (24 e 23 Aprile 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 23 Aprile: la soap spagnola torna anche oggi con un doppio appuntamento in cui vedremo Aurora affrontare Tristan, l’uomo crederà alle sue parole?

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto, dopo la puntata serale, torna domani con una nuova puntata in onda su canale 5 alle 16.20. Tutto aspettano con ansia il momento in cui Tristan riconoscerà la vera Aurora ma c’è anche chi si chiede se il capitano riuscirà nuovamente ad aprire il suo cuore a Candela. Prima dell’arrivo di Aurora, infatti, la dolce pasticcera era riuscita a far breccia nel cuore di Tristan il quale, per la prima volta dalla morte di Pepa, sembrava pronto a tuffarsi in una nuova relazione. L’arrivo di Aurora o meglio di Jacinta ha sconvolto tutto allontanando Tristan e Candela i quali avranno anche una violenta discussione. Sarà il triste epilogo della loro storia d’amore? Tristan e Candela riusciranno a recuperare quell’amore che con fatica stavano forgiando? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Il Segreto torna domani con una nuova puntata pomeridiana in cui i colpi di scena non mancheranno. Tristan, infatti, ha scoperto che Candela ha cacciato in malo modo quella che crede essere sua figlia e così le chiede spiegazioni ma finisce nuovamente per discutere con lei. Quintina e Hipolito, dopo la sorpresa legata al musicista, arrivano finalmente all’altare: riusciranno a sposarsi? Francisca dice addio a Leon, perdonerà Raimundo? Ecco il promo di quello che vedremo.

Continua la recita della parte della santarella da parte della falsa Aurora che non fa altro che spingere Tristan contro Carmen rafforzando così i dubbi contro la povera ragazza. Ora che il padre non l’ha riconosciuta è distrutta e non sa cosa fare del suo futuro. Intanto Leon è vicino alla morte, non ha più forze e da l’ultimo saluto a Raimundo e Don Anselmo. Si complica il matrimonio di Hipolito che alla fine sceglie di farsi sposare in piazza.

Jacinta tende una trappola alla vera Aurora, istigandola riesce a farsi assalire per poi attenedere l’intervento di Tristan in modo che la potesse cacciare da casa. Intatti non la riconosce affatto e questo la fa soffrire, il bel capitano è sconvolto due ragazze affermano di essere sua figlia ma purtroppo si convincere da quella sbagliata. Scapperà dal paese ora? Intato Don Celso cerca di fare pressione a Maria per spingere Gonzalo ad andare con lui per la missione. La ragazza è una debole, non riesce ad opporsi al suo volere ancora una volta dimostra di non avere il carattere per cercare di seguire il suo cuore. Tristan intanto è fuorioso e vorrebbe deninciare Carmen o farla rinchiudere in manicomio. Qualcuno le crederà mai allla vera Aurora?

Fernando è su tutte le furie, l’avvocato lo scarica. Non trova appigli per interdire Olmo così da consentire al giovane Mesia di mettere le mani sulla fortuna di famiglia. Ora come farà? Nemmeno le minacce hanno fatto cambiare l’opinione dell’avvocato che esce scocciato dalla casoa. Intanto Jacinta prentede che sia Carmen (la vera Aurora) a portare i cioccolatini ad Al Jaral, cosa ha in mente? Di sicuro qualcosa di losco per metterla in difficoltà… 

Donna Francisca sta portando a termine il suo piano, spiazzata dalla guarigione di Leon di nascoto tiene la finestra aperta in camera sua cotringendolo a dormire al freddo. Ora la febbre è alta e la sua vita è in pericolo, la Montenegro è pronta a mettere le mani sui suoi possedimenti. Il medico lo visita ed è molto preoccupato e spiazzato dal peggioramento improvviso dopo solo un giorno di Leon, verrà scoperta Donna Francisca?

Nella soap Il Segreto chi rischia ancora grosso è Maria, Fernando sta perdendo sempre di più il controllo e mette alle strette sua moglie. La ragazza cerca di tenerlo lontano per mianccia di dire tutto sulla vuolenza subita alla sua potente madrina ovvero Donna Francisca che di sicuro non lascerà perdere. Per ora il peggio sembra passato ma siamo sicuri che Fernando non mollerà facilmente la presa… Cresce intanto la geloria di Anibal, Rita è sempre più sfuggente.

Il Segreto ci tiene compagnia con una maxi puntata in cui ne vedremo di tutti i colori e non solo alla tenuta o Al Jaral ma anche in montagna dove i fratelli Buendia convivono con la loro maledizione e non solo. Anibal, infatti, ha dei dubbi su Rita e pensa che il suo lavoro alla locanda gli abbia fatto conoscere un altro uomo ma Isidro lo ha tranquillizzato. Questa sera, però, scoprirà la verità nel peggiore dei modi, ovvero vedendo suo fratello baciare la sua promessa sposa. Cosa succederà a quel punto? Anibal affronterà Isidro o penserà al da farsi per allontanare i due? Ecco qui il video del momento.

Ancora problemi per Aurora e per Jacinta questa sera ne Il Segreto. La soap spagnola ci regala lo storico scontro tra le due con tanto di intervento di Tristan per dividerle. Sarà a quel punto che il soldato affronterà la sua vera figlia che gli dirà la verità sulla sua identità ma senza ottenere molto. Tristan la caccerà di casa in malo modo e lei si rintanerà nella pasticceria di Candela ma senza spiegare alla donna cosa è accaduto. La pasticcera, però, sa bene quale potrebbe essere il problema e quando Jacinta si presenta in negozio per umiliare la rivale, lei la caccia via in malo modo. La sua decisione, però, la porterà ad un nuovo scontro con Tristan! Clicca qui per le anticipazioni video

Torna questa sera con una puntata in cui potrebbe andare in scena il funerale di Leon. Si, avete capito bene, l’uomo ha già finito i sui giorni a Puente Viejo e con lo scherzetto di oggi pomeriggio di Francisca, le cose per lui si mettono davvero male. Ma attenzione, però, perchè prima di morire ci regalerà un momento indimenticabile che finirà negli annali della soap! Ecco qui il video del momento.

Torna questa sera con una nuova puntata dopo gli interrogativi rimasti in sospeso nel finale di quella di oggi pomeriggio. Sul finire della puntata pomeridiana, infatti, abbiamo lasciato Francisca aprire la finestra della stanza di Leon per accelerare la sua malattia e ucciderlo, mentre, nella stanza accanto, Maria si sta preparando per la notte. Proprio mentre la giovane è in intimo, Fernando entra nella stanza, quali sono le sue intenzioni? Violenterà Maria dopo aver lasciato Jacinta?

Il Segreto torna questa sera con una nuova puntata ma oggi quello che ha mandato in subbuglio la rete è l’incontro tra Aurora e Maria. Come vi avevamo annunciato giorni fa, sembra che il momento topico della puntata di quest’oggi sia proprio l’incontro tra le due cugine. Aurora avrebbe voluto tanto abbracciare l’amata cugina ma non lo ha fatto limitandosi ad un “piacere di conoscerla signorina”. I fans hanno apprezzato il momento e alcuni si rammaricano del fatto che la giovane non abbia rivelato la verità magari usando dettagli scritti nelle lettere che per anni si sono scambiate. Quando lo farà?

Il Segreto torna anche questa sera con una nuova puntata in prime time in cui i colpi di scena non mancheranno a cominciare da Aurora e dalla rivelazione a Tristan e finendo ai fratelli Buendia. Anibal, infatti, sa che Rita nasconde qualcosa ma non può immaginare cosa fino a che, tornando a casa, non trova la sua promessa sposa e suo fratello intenti a baciarsi. Pronti a vedere cosa succederà anche a casa Buendia? Ecco il promo di quello che vedremo questa sera.

Il Segreto torna oggi con un nuovo doppio appuntamento in cui vedremo lo scontro che tutti attendono, ovvero le botte che Aurora e Jacinta si daranno a cospetto di Tristan. Jacinta andrà in pasticceria e chiederà a Carmen di consegnarle dei dolci alla villa che, per l’occasione, sembra essere vuota. Le due, però, finiranno per litigare e a fare a botte e spetterà a Tristan dividerle e cacciare di casa Aurora che, però, non va via e gli confida di essere sua figlia, come fa a non riconoscerla? Ecco il video del momento: clicca qui

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo doppio appuntamento in cui vedremo Maria e Aurora ancora al centro della scena. Da quando la figlia di Pepa e Tristan è tornata anche gli ascolti sono saliti anche se ieri si è registrato un piccolo calo. In particolare, la puntata ha raccolto 3.323.000 spettatori con il 33.73% di share. Farà meglio quest’oggi o magari stasera in prima serata? Batterà lo show di Antonella Clerici?

Nella soap Il Segreto assisteremo a una scena già vista o meglio una dinamica nota. Donna Francisca con il passare delle puntate non migliora anzi diventa sempre più perfida. La paura di perdere il proprio patrimonio con l’affare, alla fine saltato, di Ferndando l’ha resa ancora più attaccata al denaro e questo la spinge a fare di tutto anche ad uccidere. Questa volta tra le sue grinfie finisce Leon Castro, l’uomo è sinceramente innamorato da anni della Montenegro e sperava che il sentimento fosse ricambiato anche da Donna Francisca quando si sono sposati. Invece scoprirà a sue che il suo buon amico Raimundo aveva ragione sul conto di quella donna, vuole ucciderlo per impossessarsi dei suoi possedimenti. C’è lei dietro la finestra aperta in camera…

Torna anche oggi con un nuovo doppio episodio in cui vedremo Maria fare la conoscenza di Carmen che si commuove nel riconoscere la cugina. Le emozioni per lei non sono finite visto che la giovane si ritroverà Al Jaral, faccia a faccia con suo padre, che saputa la sua versione dei fatti e il fatto che lei sia davvero sua figlia, la caccia via in malo modo. Francisca si prepara a “seppellire” suo marito che lei stessa spinge alla morte!

Gonzalo (Jordi Coll) accompagnato da Don Celso si presenta a casa di donna Francisca (Maria Bouzas) dove per prima cosa si imbattono in Maria (Loreto Mauleon) alla quale spiegano di essere venuti per vedere la propria madrina al fine di parlarne della costruzione di un seminario nel bel centro della foresta nellAmerica del Sud. Ad un certo punto spunta donna Francisca che non sembra per nulla contenta di vedere nessuno dei due parroci. Gonzalo e Maria se ne vanno a chiacchierare in giardino mentre invece don Celso ha un confronta con la padrona di caso la quale immediatamente sottolinea come lui abbia una bella faccia tosta nel presentarsi nella propria casa dopo non aver mantenuto il loro patto. A tal proposito don Celso rimarca di essere ora in grado di allontanare una volta per tutte Gonzalo da Maria con il progetto della costruzione del Seminario nellAmerica con lo stesso Gonzalo che andrà ad occuparsene in prima persona. Donna Francisca inizialmente non vorrebbe dare alcun aiuto in tale senso ma alla fine decide di acconsentire purché non debba mai più vedere Gonzalo a Puente Viejo. Intanto, proprio Gonzalo spiega a Maria lopera che ha intenzione di realizzare don Celso, facendo presente alla ragazza come la foresta sia un posto affascinante ed al tempo stesso difficile nel quale vivere. Maria fa notare una cosa a Gonzalo sulla quale questultimo non aveva riflettuto: don Celso vorrà che Gonzalo non si occupi solo della selezione dei ragazzi da mandare lì in seminario ma anche che si per loro la guida di cui necessitano. Rita (Charlotte Vega) vede rientrare dal proprio viaggio Anibal (Jorge Pobes) il quale sembra essere al settimo cielo per il fatto di essere stato capace di vendere tutto il formaggio prodotto. Rita però non è contenta di riaverlo a casa in quanto questo significa dover tenere a freno i sentimenti che ha nei confronti di Isidro (Javier Abad). Anibal notando lo strano atteggiamento di Rita che peraltro cade in contraddizione pur di non abbracciarlo e baciarlo, si rende conto di come ci sia qualcosa che non vada. Jacinta (Victoria Camps Medina) è sempre più ossessionata dal ritorno di Aurora (Ariadna Gaya) e fissando lo specchio si ripete più volte di essere lei la vera Aurora. Proprio in quel momento giunge nella propria camera Fernando (Carlos Serrano) alla ricerca di attenzioni da parte della donna. Jacinta però non è dellumore giusto con Fernando che invece sembra essere sul punto di violentarla. Tra i due scoppia una discussione piuttosto accesa che porta alla rottura del loro rapporto di amanti. Nel negozio di Hipolito (Selu Nieto) questultimo insieme a Quintina stanno mangiando alcuni cioccolatini con luomo che racconta alla futura moglie dellidea del padre di portare un celebre musicista per il loro matrimonio ed inoltre della vicenda dello sconosciuto che voleva acquistare i propri fumetti incentrati sui genitori. Gonzalo e don Anselmo (Mario Martin) ricevono la visita da parte di Anibal che scosso per il comportamento di Rita ha il forte dubbio che questultima possa essersi innamorata di unaltra persona e che quindi labbia tradito. Il consiglio che i due parroci vogliono dare allo stesso Anibal è quello di parlarne con la diretta interessata in quanto la verità è sempre la cosa migliore. Tra i due poi nasce una piccola discussione nella quale sembra che don Anselmo sappia qualcosa su Gonzalo che ancora non gli ha detto. Lo stesso Gonzalo dal proprio canto sente che deve chiarire alcune questioni in relazione a don Celso. Emilia (Sandra Cervera) vede rientrare a casa uno scosso Raimundo (Ramon Ibarra) il quale è piuttosto preoccupato per le condizioni di salute di Leon che pare essere arrivato negli ultimi giorni della propria vita ed inoltre è angosciato per non poter andare a trovarlo. Candela (Aida de la Cruz), Maria ed Emilia, il mattino seguente, stanno facendo colazione davanti alla locanda e loggetto della loro discussione è Carmen ossia la vera Aurora (Ariadna Gaya). Candela rimarca come sia molto strana che una ragazza con così poche risorse economiche sia conoscitrice di così tante nozioni scolastiche. Maria si dice curiosa di conoscerla il prima possibile. Pedro (Enric Bonavent) e Hipolito, stanchi dei lamenti di Dolores la mettono a conoscenza di come abbiano ingaggiato per il matrimonio un bravissimo musicista: la donna si rasserena in parte. Infine, Tristan (Alex Gadea) per tranquillizzare la figlia decide di comperargli un oggetto che la rendeva sempre molto felice quando era una bambina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori