ITALIAS GOT TALENT / 23 aprile 2015, ultima puntata Auditions: per chi userà il Golden Buzzer Claudio Bisio

- La Redazione

Italia’s Got Talent 2015, 23 aprile 2015 settima e ultima puntata di Auditions: l’ultima occasione per i concorrenti di stupire i quattro giudici e passare alla fase dei Live

Italia_Got_Talent_Sky_2015_r439
Programmazione Sky

Durante l’ultima puntata delle Audition di Italia’s Got Talent 2015, in onda questa sera su Sky Uno HD, Claudio Bisio avrà un’ultima opportunità per premere il suo golden buzzer. Due suoi colleghi che l’hanno già fatto, Nina Zilli e Frank Matano hanno deciso di dedicargli una canzone d’incitamento. In questo video pubblicato sulla pagina Facebook del programma Sky vediamo la cantante e giudice suonare la chitarra mentre Matano l’aiuta facendole da coro. Clicca qui per vedere il video

Italias Got Talent torna questa sera con una nuova puntata, lultima dedicata agli audizioni in cui scopriremo quali sono gli aspiranti talenti che approdono in semifinale. Cè grande attesa sul web. Su Twitter, in particolare, il pubblico non vede lora di assistere alla nuova puntata. Le amiche mi invitano al cinema, io rimbalzo perché devo vedere su Italias Got Talent. Spero mi perdoneranno!!!, Stasera tutti a guardare Italia’s Got Talent, scrivono i fans.

Torna questa sera con una nuova puntata, l’ultima dedicata alle auditions in cui scopriremo quali sono gli aspiranti talenti ad approdare alle semifinali di questa prima edizione firmata Sky del talent. Intanto, però, nei corridoi della trasmissione si aggira una ladre o meglio Vanessa Incontrada in versione ladra. La conduttrice di questa edizione ha pensato bene di portare via un pannello dello show con tanto di video prova (qui il link), restituirà la refurtiva?

Anche questa sera su Sky Uno l’appuntament è c lo show ma questa volta non in cucina ma sul palco di Italia’s got talent. Ultima puntata dedicata alle Auditions quella di questa sera e così i giudici si preparano alla loro ultima missione importante e non solo dietro al banco ma anche tra i pericoli. In particolare, Frank Matano e Claudio Bisio, in questo video, saranno sprezzanti del pericolo, cosa combineranno? Dovremo attendere questa sera per scoprirlo…

E lultima chance, gli ultimi concorrenti e lultima serata dedicata alle Auditions del programma: Italias Got Talent 2015 torna sul piccolo schermo di Sky Uno HD stasera, giovedì 23 aprile 2015, con la settima e conclusiva puntata dedicata alla fasi di selezione del programma. Dal prossimo giovedì cominceranno i Live che condurranno alla finale di questa sesta edizione targata Sky, attesa per il 14 maggio prossimo. In giuria ritroveremo ancora gli immancabili quattro, ovvero Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Claudio Bisio che – lo ricordiamo – non ha ancora utilizzato la sua possibilità di schiacciare il Golden Buzzer. Da dietro le quinte, invece, i telespettatori saranno guidati dalla bravissimo Vanessa Incontrada che da questanno è al timone del talent show. Chi ce la farà a passare alle semifinali e chi, invece, verrà eliminato? I posti per le semifinali sono solamente 24 e i giudici deveono essere tutti d’accordo, con l’unanimità, per decidere di far passare un concorrente o meno: solamente su 23 di loro riusciranno, però, a venirne a capo e dunque la scelta dell’ultimo sarà lasciata al pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori