MURDER IN THE FIRST/ Anticipazioni puntata 23 aprile 2015: la moglie di English muore

- La Redazione

Murder in the First, anticipazioni puntata 23 aprile 2015: Mulligan e English indagano sulla morte di uomo trovato in un covo di droga. Intanto, la moglie di English muore

Murder_in_the__First_r439
Murder in the First

Stasera, giovedì 23 aprile 2015, debutta su Premium Crime la prima stagione di Murder in The First, serie tv di origini americane che vede protagonisti gli attori Taye Diggs e Kathleeen Robertson nei panni, rispettivamente, dell’ispettore Terry English e della collega Hildy Mulligan: lui sta affrontando la morte della moglie, deceduta a causa di una malattia terminale; mentre lei è una madre single e la loro vita privata inevitabilmente si intreccia anche con il lavoro che svolgono. Realizzata da Steven Bochoco (creatore anche di NYPD e Hill Street Blues) ed Eric Lodal è stata trasmessa in America durante l’estate del 2014 e ora sbarca anche sul piccolo schermo italiano. I due volti principali sono due agenti della squadra omicidi di San Francisco, affiancati da una team composto da diversi elementi: il tenente Jim Koto (Ian Anthony Dale) e gli ispettori David Molk (Raphael Sbarge) e Edgar Navarro (Lombardo Moyar).

Nella prima di dieci puntate, trasmessa oggi è intitolata Inizio Complicato, a Mulligan e English viene affidato un caso di omicidio: la vittima è un uomo, trovato allinterno di un covo di droga, che come indizio ha lasciato solamente un i-Pad con una mail indirizzata ad un certo Blunt. Nel frattempo, English porta sua moglie a casa dallHospice in cui era ricoverata a causa di una malattia terminale: la moglie dellagente muore poco dopo. Mulligan e English riescono a capire chi sia Blunt grazie ad alcuni parenti della fidanzata della vittima, e individuano anche un sospettato, Chris Walton. Intanto Blunt, che viene dunque mostrato, licenzia la stessa assistente di volo che viene ritrovata morta a sua volta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori