TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: Valentina Rapisarda torna a casa, foto (Oggi, 23 aprile 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Rapèisarda, fidanzata di Andrea Cerioli, si sente ormai a casa a Bologna. Ecco la foto che lo testimonia.

Jonas_Berami_Rama_Lila_comunicato_r439
Rama Lila Giustini e Jonas Berami

Valentina Rapisarda ha ormai definitivamente lasciato la sua Sicilia per trasferirsi a Bologna, la città di Andrea Cerioli con il quale ormai convive da due mesi, ovvero dal giorno in cui ha raggiunto lex tronista a casa sua dopo il suo abbandono, senza scelta, alla trasmissione di Maria De Filippi. Valentina, felicemente fidanzata con Andrea Cerioli, a Bologna si sente ormai a casa sua tanto che, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram, ha scritto: Casa, accompagnando la foto con un tenero cuore. Clicca qui per vedere il post.

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, mostra ai suoi fans il nido damore che, ormai, da mesi, condivide con Beatrice Valli e il piccolo Alessandro, il figlio che lex corteggiatrice ha avuto da una precedente relazione. Una casa immersa nella natura in cui Marco e Beatrice si coccolano e si prendono cura luno dellaltra trovando sempre il tempo per giocare con Alessandro. Un piccolo nido damore che, forse, molto presto potrebbe accogliere un altro bambino. Clicca qui per vedere la foto.

Anche domani, ultimo giorno della settimana di Uomini e Donne, andrà in onda il trono classico in cui i protagonisti saranno Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Per i due tronisti non sarà una puntata facile. Entrambi, infatti, saranno alle prese con i comportamenti sopra le righe delle corteggiatrici. Fabio, infatti, se la vedrà con Nicole mentre Amedeo con Alessia Messina. Questultima, in particolare, sarà messa a dura prova dal tronista napoletano che la inviterà ad alzarsi e a lasciare la trasmissione. Cliccate qui per vedere lanteprima.

Il momento della scelta si avvicina ed è sempre più probabile che Valentina Dalalri decida di lasciare Uomini e Donne con Andrea Melchiorre. Il corteggiatore, dopo essere stato eliminato, è tornato in trasmissione dove, stando a quanto ha dichiarato Valentina, non avrebbe avuto vita facile. E, invece, è bastata unesterna per far tornare tutto come prima. Valentina e Andrea, infatti, non hanno resistito alla tentazione ed è scattato il nuovo bacio. Un indizio che lascia pensare che sarà proprio il corteggiatore romano la scelta di Valentina. La 21enne bolognese, del resto, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Andrea che pare aver conquistato sia il cuore che la testa della tronista.

Non ci sono solo Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese a corteggiare Valentina Dallari. Tra i ragazzi che stanno cercando di conquistare la bellissima tronista bolognese spicca anche Alessandro Ranalli. Il corteggiatore viene da Ancona, ha 27 anni e, anche se è arrivato da poco in trasmissione, non ha alcuna intenzione di riscaldare la sedia tanto che, dopo essersi alzato per lasciare la trasmissione, è stato fermato dalla stessa Valentina che sembra essere stata colpita dal suo fascino. Per Alessandro, però, la missione non sarà affatto facile.

Mariano Catanzaro continua ad essere il corteggiatore più discusso del trono di Valentina Dallari. Il napoletano è sempre al centro della discussione con i suoi modi di fare che, secondo Valentina, sono più costruiti che sentiti. Anche nella registrazione di ieri, Mariano è stato il protagonista di una serie di sorprese realizzate nella speranza di riuscire a riconquistare la tronista bolognese: prima la collana con un messaggio sotto la porta della camera di Valentina; poi la colazione con una dedica e un mazzo di rose rosse e, infine, la dedica musicale sulle note di una canzone dei Lunapop. Tutti gesti che Mariano ha fatto pensando di dimostrare il suo interesse nei confronti di Valentina ma basteranno? A quanto pare no perché la tronista non solo ha visto in queste sorprese lennesimo tentativo di Mariano di mettersi in mostra ma ha giudicato ancora più finto il corteggiatore che, ora più che mai dovrà inventarsi qualcosa di davvero speciale per conquistarla.

Belli, sorridenti, felici e innamorati, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo augurano il buongiorno a tutti i fans attraverso una bella foto pubblicata sul profilo Facebook dellex corteggiatore di Uomini e Donne. Il buongiorno da parte mia e della Terry. Vi leggo sempre. Un bacio, Salvo, si legge sul social network. Teresa e Salvatore, dunque, continuano a mantenere aggiornati i fans sulla loro storia damore anche dopo laddio a Uomini e Donne. Da parte loro, i fans che hanno sempre sostenuto Teresa e Salvatore durante il percorso nel programma di Maria De Filippi, sperano che i due continuino ad essere felici. Clicca qui per vedere il post.

Karina Cascella, ex protagonista e opinionista di Uomini e donne, si è messa a nudo su instagram. No, certo è facile pensare – considerando il fatto che stiamo parlando di una donna a dir poco bellissima e dal fisico perfetto – a qualche foto audace, ma nulla di tutto ciò. E qualcosa di molto più intimo. Oggi, 23 aprile, è il compleanno della figlioletta di Karina e Salvatore Angelucci (anche lui volto noto di Uomini e Donne). Sembra ieri, e invece sono passati ben cinque anni. Ginevra, questo il nome della piccola di Karina e Salvatore, è sempre stata un perno in questa coppia un po tormentata e inusuale, che però non ha mai fatto mancare laffetto al frutto del loro amore. In particolare Karina ha sviluppato un fortissimo rapporto con la figlia, che è diventata il suo vero punto di equilibrio personale. Tanta gioia in un post pieno di ricordi e gratitudine, e con solo un pizzico di malinconia inevitabile (cè solo un pezzo che rimpiango di questo racconto bellissimo e che spero non ti pesi mai, perché ho fatto e farò di tutto affinché tu lo senta meno possibile, ovvero la separazione da Salvatore) ma aperto al futuro. Insomma, una grande gioia (eri bellissima, piangevi come una matta ?? e io ero la donna più felice del mondo). Auguri alla piccola Ginevra. E anche a mamma e papà.

Il trono classico di Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata registrata, però, la scorsa settimana. Quella registrata mercoledì pomeriggio, infatti, andrà in scena non prima di giovedì prossimo, ma cosa vedremo? A quanto pare Valentina Dallari (e questo lo vedremo domani) lascerà nuovamente a casa Mariano. A quel punto il napoletano farà di tutto, le farà avere dei fiori, le farà una dedica in radio e le lascerà una collanina dietro la porta della sua stanza. Cose che hanno colpito la tronista bolognese sul momento ma, che poi, sono state sminuite in studio, che cosa succederà adesso? Valentina sta giocando con il fuoco?

Rama Lila Giustini e Jonas Berami, forse la coppia più intrigante della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, sono sulla bocca di tutti e spesso, data la loro relativa avversione per i social, sono bersagliati dalle critiche. Proprio mentre si rafforzano le voci di una loro partecipazione a Temptation Island, infatti, in un lungo post le amministratrici delle loro pagine Facebook ufficiali attaccano duramente chi li critica per il poco tempo passato insieme e diffonde le voci, regolarmente smentite, di una crisi della coppia. La mancanza di fotografie insieme, le segnalazioni e gli avvistamenti dei fan in luoghi sempre diversi (e distanti a volte centinaia o migliaia di chilometri) di Jonas e Rama ha provocato molta disaffezione tra il popolo di Facebook e le amministratrici della pagina usano toni da assedio a Forte Apache ribadendo che i veri sostenitori della coppia non mettono in dubbio la solidità di questo rapporto a ogni notizia (e in particolare quella di queste ore di Rama in Marocco non sarebbe una vacanza solitaria ma un ricongiungimento con i fratellini che non vedeva da tempo quindi la FAMIGLIA viene prima di tutto!!), mentre i due sono felicemente innamorati e hanno deciso di viversi. E chi non ci sta, fuori dalla pagina. Quando si dice viversi e lascia vivere”.

Dopo le scelte di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, Uomini e Donne chiuderà i battenti per questa stagione televisiva per lasciare spazio alla nuova edizione di Temptation Island, il reality show in cui alcune coppie accettano di mettere alla prova il proprio amore. Lo scorso anno, direttamente da Uomini e Donne, a Temptation Island sono sbarcati Cristian Galella con Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia. Se la prima coppia ha resistito alle tentazioni con la promessa di sposarsi presto, la stessa cosa non è successo per Giorgia e Manfredi. E proprio da Uomini e Donne potrebbe arrivare una nuova coppia pronta a mettere alla prova il proprio amore. Stando ad alcuni rumors che circolano sul web, infatti, i prossimi ad accettare la sfida di Temptation Island potrebbero essere Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Per il momento si tratta di un semplice rumors che, però, potrebbe essere confermato presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori