Un Posto al sole anticipazioni: duro scontro tra Marina e Roberto (24 e 23 Aprile 2015)

- La Redazione

Un posto al sole anticipazioni puntata del 23 Aprile: la soap torna oggi con Sandro pronto a seguire i consigli del padre e Niko in balia di Manuela, chi lo tirerà sù? Forse qualcuno c’è…

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 24 aprile 2015 su Rai Tre, vedremo Niko cedere a un momento di passione tra le braccia di Cristina mentre Marina uscirà sconfitta da un duro confronto con Roberto. Nel frattempo Guido dovrà vedersela con il problema di far continuare la scuola a Vittorio.

Su Rai Tre questa sera alle 20.35 ci attende il consueto appuntamento con Un posto al sole e tutti i suoi protagonisti. Nella video anteprima pubblicata sul sito Rai.tv possiamo gustarci un assaggio di quanto andrà in onda stasera. Nel video vediamo Serena fare colazione con sua sorella Manuela. La ragazza è di buonumore è la moglie di Filippo è felice di vederla così: quando però Serena scopre che Manuela ha deciso di sospendere la terapia si arrabbia. Manuela però sembra irremovibile: “Sto bene, non voglio prendere le pillole perché non mi servono”. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di oggi di Un posto al sole

Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Niko “perdersi” in una giornata all’insegna dell’ilarità e della spensieratezza ma questo lo porterà a sbagliare. Intanto, lontano dal set anche Michelangelo Tommaso si da alla bella vita ma con le sue colleghe che, a quanto pare, amano farsi flashare dall’attore. Su Instagram, l’attore ha pubblicato questa foto per la gioia dei fans che hanno apprezzato e ringraziato. 

Torna questa sera con uno scontro epico tra Marina e Roberto Ferri ma, intanto, lontano dal set, Nina Soldano ha avuto modo di partecipare al programma Rai con Monica Leofreddi, ovvero La macchina della verità. L’attrice ha risposto alle domande (che sono state quasi tutte con risposta falsa) ma prima di entrare in studio ha avuto modo di lasciarsi andare ad un doppio selfie con la conduttrice, eccola in questa foto. Cosa combinerà nelle prossime puntate di Un Posto al sole?

Continua a mietere successi e lo fa ormai da 18 anni. I suoi telespettatori sono sempre numerosi e anche in queste ultime puntate, in cui Sandro e i suoi problemi e il ritorno a casa di Giovanna l’hanno fatta da padrone, i risultati non sono molto cambiati. La soap partenopea, infatti, continua ad essere lo zoccolo duro del preserale di Raitre e anche la puntata di ieri, nonostante un leggero calo, ha fatto segnare 2.207.000 spettatori pari all8.08% di share.

Torna anche oggi dopo la puntata di ieri che ci ha lasciato, come sempre, senza fiato. Franco, dopo essere stato al capezzale di Giovanna, ora alla ricerca di vendetta, si ritrova a tirare le fila della sua vita. Sandro segue i consigli del padre e decide di vivere la sua vita amorosa in totale privacy. Intanto tra Otello, Renato e Raffaele è scoppiato il putiferio, cosa succederà adesso?

Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Franco rendersi conto di aver perso troppo tempo e forse di non poter più recuperare il suo rapporto con Angela, messa troppo da parte in queste settimane. I due avranno finalmente modo di chiarirsi? Manuela decide di smettere di curarsi e questo manda in crisi Niko che, però, sembra trovare una spalla su cui piangere. Una sua collega è pronta a tirarlo sù, ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori