Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: Gemma e Giorgio è pace con Gianni Sperti e Tina Cipollari? (Oggi, 23 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani ha dimenticato il bel cavaliere Giorgio Manetti? Solo il tempo necessario per curare il suo gattino malato.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

In trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti storici di Uomini e Donne, attaccano pesantemente Gemma Galgani, accusandola di vittimismo e difendendo Giorgio Manetti che, a detta di quanto dicono Gianni e Tina, non ha mai preso in giro la dama storica del trono over. A telecamere spente, però, Gianni Sperti e Tina Cipollari depongono le armi e trascorrono un po’ di tempo con la coppia più famosa del momento immortalando la situazione con un bel selfie. Clicca qui per vederlo.

Commovente messaggio di Rossella Bova per la figlia Aurora, ormai adolescente. Passano i giorni, le settimane e i mesi e Aurora diventa sempre più una piccola donna, a volte difficile da gestire. Per lex dama del trono over di Uomini e Donne, però, Aurora resterà sempre una bambina ed è a lei che Rossella Bova ha dedicato delle bellissime parole tratte da una canzone di Elisa: Sarà difficile diventar grande. Prima che lo diventi anche tu. Tu che farai tutte quelle domande. Io fingerò di saperne di più. Sarà difficile. Ma sarà come deve essere. Metterò via i giochi. Proverò a crescere….., scrive su face book lex dama. Clicca qui per vedere il post.

Dopo la fine della storia con Liat Cohen, Graziano Amato ha già trovato un nuovo amore? Anche in questo caso potrebbe arrivare direttamente da Uomini e Donne. Si tratterebbe di Cinzia Scozzese che ha recentemente lasciato il programma di Maria De Filippi. Tutto parte da una foto pubblicata su Facebook da Graziano Amato in cui lex cavaliere è in compagnia di Cinzia Scozzese (cliccate qui per vederla) a cui si va ad aggiungere un messaggio sibillino dellex dama. Cinzia scrive: Comunicazione di servizio . MI SONO FIDANZATA. Un messaggio smentito poco dopo dalla stessa Cinzia. Quale sarà la verità?

Gemma Galgani dimentica Giorgio Manetti anche se solo per poco. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha messo da parte il bel cavaliere per dedicarsi completamente a Piripicchio, il gattino che vive con anni con lei e che è stato recentemente sottoposto ad unoperazione chirurgica. Gemma, dunque, ha trascorso le sue giornate a prendersi cura di lui tralasciando, per un momento, le preoccupazioni che le sta creando la sua storia con Giorgio. Rompo il silenzio, ve lo devo, per riconoscenza, per come mi siete stati vicini, perché mi avete confortata, seguita, distratta dal pensiero di Piripicchio le notizie sono bellissime. L’operazione è andata molto bene! Ha smaltito l’anestesia senza troppo disagio e ora ho iniziato a medicarlo e, prova talmente tanta riconoscenza , che mentre lo curo fa le fusa , è stato commovente! Gli animali insegnano quello che l’uomo non è più in grado di saper farsi capire o di capire gli altri!Come faccio ad elencarvi tutto! Un grazie corale credo che possa arrivare a tutti! Gemma e Piripicchio, scrive Gemma su Facebook.

Le donne di tutta Italia dovranno rassegnarsi: il bel Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha un unico, grande amore: lo sport. Nonostante sia bello e in splendida forma, infatti, Gianluca Pannullo non ha ancora trovato la donna giusta con la quale mettere la testa a posto. Tutta colpa del tempo che dedica, quotidianamente, ai suoi allenamenti. Lex cavaliere del programma di Maria De Filippi, infatti, trascorre tantissimo tempo in palestra trascurando così le donne che farebbero di tutto pur di conquistarlo. Almeno per il momento, però, Gianluca non sembra avere molta voglia di avere una storia seria e importante. Chissà, però, se prima o poi arriverà una donzella che riuscirà a rubargli il cuore.

Nel trono over di Uomini e Donne, oltre a Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, da mesi, monopolizzano le puntate del programma di Maria De Filippi, ci sono anche altre dame e cavalieri che arrivano in trasmissione per trovare davvero lamore. E il caso di Lisa Leporati e Fabio Donato che, dopo essersi frequentati per un po, hanno deciso di lasciare la trasmissione. Il loro passaggio a Uomini e Donne è stato breve ma intenso ed è passato quasi inosservato. Anche laddio al programma, infatti, è passato in sordina per il grande spazio che, ogni volta, viene concesso a Gemma e a Giorgio. Nonostante tutto, però, Lisa e Fabio possono solo ringraziare la trasmissione di Maria De Filippi che li ha fatti incontrare ed innamorare. Oggi, lontano dalle telecamere, il loro amore procede a gonfie vele e i due sono più felici che mai.

Barbara De Santi chiude la sua fanpage ma non con Davide. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo due mesi dallinizio della sua storia damore, ha finalmente deciso di accontentare il fidanzato chiudendo la fanpage come gli aveva chiesto Davide allinizio della loro storia. A spiegarlo è la stessa Barbara. U gesto di rispetto nei confronti del suo Davide che non gradisce rendere pubblica la loro vita privata: Se non si vedono per un po foto mie e di Davide pubblicate è perché lui preferisce così, anche se a me piace farlo e quindi ogni tanto ne posto qualcuna, scrive la De Santi che, poi, annuncia la chiusura della sua fanpage: Tra laltro, la sua discrezione è stata resa palese anche nel corso dellultima puntata di Uomini e Donne di cui siamo stati protagonisti, quando mi ha espresso la sua volontà che chiudessi le mie fanpage. Io allora ho accettato, ma non me la sono sentita di farlo subito. Poi piano piano, con i miei tempi, mi sono staccata, e qualche giorno fa le ho chiuse davvero. Un gesto che da molti è stato visto come un segnale di rottura tra i due ma Barbara De Santi smentisce tutto: La cosa più assurda è che quel gesto sia stato tradotto in una nostra rottura, quando invece il senso per me era mantenere il buon proposito espresso due mesi fa!.

Rossella Bova ha nostalgia del trono over di Uomini e Donne? Lex dama ha voglia di tornare in trasmissione? Difficile rispondere a tali domande anche se, nelle ultime ore, la bellissima Rossella Bova, su Facebook, ha pubblicato una foto della mise scelta per una sfilata del trono over. “Ricordi…. Questa è la mise che scelse Anahi Ricca per la sfilata “Moglie Amante” (prova in camerino). Non partecipai in quanto lasciai la trasmissione. Chissà se avrei vinto!!!, scrive la Bova. Clicca qui per vedere il post.

Uomini e donne e il trono over continuano a tenere incollati i telespettatori di Canale 5 e anche se la puntata di ieri non era dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, le cose non sono andate male, anzi. Dame e cavalieri, infatti, hanno portato a casa un vero e proprio boom di ascolti segnando un altro record che, sicuramente, spingerà la redazione a confermare i senior del programma anche il prossimo anno. La puntata di ieri ha portato a casa 3.094.000 spettatori con il 24.49% di share e nel finale 2.566.000 spettatori con il 24.24% di share.

Si chiude con la puntata di ieri la settimana del trono over a Uomini e donne ma i fans sono già in attesa di scoprire cosa succederà la prossima settimana e soprattutto cosa succederà tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Resta il fatto che, lontano dallo studio, una ex del programma sta buttando via lacrime e tanti chili! Di chi stiamo parlando? Ma della bella Daunia Cesari che, in vista della prova costume, ha deciso davvero di mettersi a dieta questa volta. Postando questa foto, ha scritto: “-5kg…si dimagrisce ma che tristezza!!! :((( fame!”. Siamo sicuri che i suoi fans le faranno passare anche quella…

Erica Hauser, ex dama del trono over di Uomini e donne, è in splendida forma. Lo dice il suo status su Facebook, e lo testimonia una foto di questa estate, mai pubblicata specifica lei, in cui è in posa seduta in costume da bagno e con un cappello la larghe falde bianco allingresso di quella che sembra una chiesetta. Total white per lei, anche se la foto è di un artistico color seppia, e sguardo a scrutare lontano, ma soprattutto – come diversi commenti non mancano di far notare – due gambe perfette che mandano in orbita i fan. Un bel modo per attaccare bottone, tra i diversi commenti di apprezzamento. E se qualche perfezionista critica la postura (Mai mettere le braccia dietro!! ammonisce una fan) i commenti sono del tutto entusiastici. Insomma, frugare nei cassetti virtuali porta sempre qualche ricordo con sè, in questo caso sono ricordi belli, di una Erica in splendida forma e felice, talvolta meno belli, ma per il buongiorno foto come queste sono sempre il top. Clicca qui per il post

Alba Palamenghi, da qualche puntata, ha messo da parte la sua rivalità nei confronti di Gemma Galgani per dedicarsi a Gino, il nuovo cavaliere del parterre del trono over di Uomini e Donne che, però, non è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Nel corso dell’ultima puntata del trono over, Alba si è scagliata nuovamente contro Gino, reo di aver sentito altre donne durante la loro conoscenza. In difesa di Gino è scesa in campo Lucilla ed è proprio contro la nuova coppia che Alba ha scagliato la sua freccia velenosa. Su Facebook, Alba ha pubblicato alcune sue foto e poi ha scritto: “Io napoletana, lei contessa”, facendo un implicito riferimento a Gino e Lucilla. Clicca qui per vedere il post

Tra poco più di un mese, il trono over di Uomini e Donne chiuderà i battenti e la domanda che i fans si fanno è: per quel giorno, Giorgio Manetti avrà preso una decisione sulla sua storia damore con Gemma Galgani? La dama storica del programma di Maria De Filippi, infatti, sta continuando a frequentare il bel cavaliere nonostante la sua indecisione. Giorgio, infatti, pur continuando ad avere rapporti intimi con Gemma, non disdegna la compagnia delle altre donne causando molto dolore alla Galgani che, però, per amore, accetta tutte le sue condizioni sperando di averla vinta su tutte le altre. Per i fans, però, per Gemma Galgani, dietro langolo, ci sarebbe solo lennesima delusione. Per gran parte del trono over, infatti, Giorgio non ha un reale interesse per Gemma che, prima o poi resterà scottata da questa storia. Sarà davvero così? Lo scopriremo con il tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori